Vai al contenuto

cafè racers


L.C.E.

Messaggi consigliati

il mio vuundici potrebbe...

scarico e gruppo ottico anteriore permettendo...

...e specchi...

Per il resto, 100% ok!

Quello che non mi spiego è: volete far sparire le marmitte?

Perché?

Si vede benissimo da dove partono, e vogliono confondersi dove vanno a finire!

O per lo meno ci provano...

 

Le marmitte, per fortuna o purtroppo, sono parti fondamentali di una motocicletta e di conseguenza lo sono anche per il desain mattarello!

 

Due tromboni, o uno, un megafono, un tubo sottile, corto, lungo, alto o basso,tappato o friflo'... tutto quello che vi pare: ma per favore, non 'nascosto'.

 

Scusate ma per me il complesso di scarico è molto importante: orecchie ed occhi valgono lo stesso.

Modificato da RODZ
  • Like 2

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...e specchi...

Per il resto, 100% ok!

Quello che non mi spiego è: volete far sparire le marmitte?

Perché?

Si vede benissimo da dove partono, e vogliono confondersi dove vanno a finire!

O per lo meno ci provano...

Le marmitte, per fortuna o purtroppo, sono parti fondamentali di una motocicletta e di conseguenza lo sono anche per il desain mattarello!

Due tromboni, o uno, un megafono, un tubo sottile, corto, lungo, alto o basso,tappato o friflo'... tutto quello che vi pare: ma per favore, non 'nascosto'.

Scusate ma per me il complesso di scarico è molto importante: orecchie ed occhi valgono lo stesso.

no no, sono stato frainteso...

volevo dire che mi piacerebbe far diventare così il mio vuundici...

le uniche robe che mi fan cagare di questa racer sono il gruppo ottico anteriore e gli scarichi...

io ai miei scarichi mistral non rinuncio per un piffero di niente...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace particolarmente lo scarico che non è da prestazioni o nascosto, ma che diventa elemento del deign della moto andando a riempire uno spazio per questione più estetica che altro credo.

 

Piuttosto non mi piacciono i fanali

Modificato da McKenzie
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, sono stato frainteso...

volevo dire che mi piacerebbe far diventare così il mio vuundici...

le uniche robe che mi fan cagare di questa racer sono il gruppo ottico anteriore e gli scarichi...

io ai miei scarichi mistral non rinuncio per un piffero di niente...

no no, sono stato frainteso...

volevo dire che mi piacerebbe far diventare così il mio vuundici...

le uniche robe che mi fan cagare di questa racer sono il gruppo ottico anteriore e gli scarichi...

io ai miei scarichi mistral non rinuncio per un piffero di niente...

Era quello che volevo dire anch'io: moto bellissima, faro e specchi discutibili, scarico improponibile! Modificato da RODZ
  • Like 1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ancient quest'ultima Triumph sarà anche bella ma troppo smilza dai, due tubetti di acciaietto lì, no ammo post, chi si fiderebbe a dargli gas...per me quando entra in coppia torce tutto, si piega...vieni a casa con le ruote disassate...lasci due segni in terra non uno solo...comuqnue bella ma la precedente tra le Top :twisted:

 

e in any case anche in Englanda creano moto così così come il telaietto...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con ferri come questi ci correvano nel deserto!

Non pensate alla Parigi Dakar, ma sparate su poca sabbia e addirittura qualche timido salto!

 

P.s. s'era nei swinganti 60's.

 

P.p.s. erano imbattibili!

  • Like 2

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima: forse troppo! L'avantreno, i freni, la strumentazione...

Nella mia RODZAGGINE avrei preferito qualcusa di più 'primitivo', tipo i CR Special, anche se vanno peggio dei Flat... una forca tradizionale, un Borletti meccanico (avete mai visto come 'frusta'?), un cono-controcono...

 

Comunque splendida! Farsi dondolare su un collinare guidato, e sentire le spiegazioni di tutti gli altri che arrivano dopo, sudati, e stremati, manco avessero visto belzebù... Credo non abbia prezzo!

Modificato da RODZ
  • Like 1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero senza dubbio piu guidabile della triumph precedente (e piu sicura) sara pure vero che come dice l'amico ancientart :A  fa i 200kmh e ha anche un sistema di ammortizzatore posteriore (credo di avere intuito come anche se mi sembra inefficente ( a 200kmh) ma vi chiedo chi di voi andrebbe a 200 con quella moto??? :bik   Impensabile...a meno che su una pista tutta dritta e per pochi secondi senza dovere avere la necessita di fermarsi (con quali freni???)  questo per dire che e fantastico fare delle moto speciali ma se non possono circolare e sono solo da vedere e mostrare non ne vedo la utilita la spesa e la fatica-lavoro.  Quel triumph e molto bello ma e da tavolino, la guzzi che c'e prima gauardatela (a parte due o tre particolari obbriobiosi (fanale, manopole (tipo lambretta '60) ecc) ci salirei al volo e la tirerei a 200kmh senza nessun timore perche ha tutto quello che gli serve.......grazie e scusate se ho divagato......ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...come divertirsi alla guida spaventando i pivelli!

Questa l'ho già sentita...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

eeeh...l'ignoranza (stavolta mia) è una brutta bestia

 

grazie mille, se le cose non si sanno o molto poco si sbaglia di netto la valutazione

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

aha Ancient sei sempre tra i TOP , grazie :-)

 

hai ragione ma sento di aver toppato :M

 

piuttosto lì in englanda ne girano di queste belve? dalle foto pare siano nord Europa o Usa...sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è ottima sui passi di montagna per far vendere Moto con la M maiuscola ad un sacco di figli di papà convintoni, solo perchè hanno centosettantacavalli sotto il culo...

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

...qui m'è andata di culo! Li presi per la mia 900 ma col forcellone largo e gli attacchi standard non montano...

 

Ecco perché non li monta nessuno, nonostante un gradevole look ed un'efficacia tutto sommato discreta.

 

Servono con l'attacco inferiore sottile fin verso la metà, per lasciar spazio alla catena...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...