Vai al contenuto

cafè racers


L.C.E.

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

 

06_09_2015_Honda_CB750_06.jpg

 

Con una spalla più bassa all'anteriore sarebbe stata più azzeccata secondo me...

Indubbiamente magnifica, poi è la regina delle four, merita ogni soldo speso!  C)

 

 

Avrei solo messo due ammo al posteriore con serbatoio separato... Mi fanno impazzire con la coda corta

Modificato da Giollo
  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' in miglia , sarebbe fondoscala a 225 km/h ...... e che cassio un po' d'intuito, e' una 750 , rivista , mica un monoppatino a motore che usate su sto' sito ....

 

I ruotoni poi sono piu evidenti visto il corpo .

 

Confucio confucio ma chi ti scioglie la mattina ????!!!!! :laugh

dal mondo vespa non mi sono mai schiodato,chiedo venia. Intanto cerca di scendere a surriento che ti devo ancora vedere in carne ed ossa ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una spalla più bassa all'anteriore sarebbe stata più azzeccata secondo me...

Indubbiamente magnifica, poi è la regina delle four, merita ogni soldo speso!  C)

Avrei solo messo due ammo al posteriore con serbatoio separato... Mi fanno impazzire con la coda corta

Con una spalla più bassa all'anteriore sarebbe stata più azzeccata secondo me...

Indubbiamente magnifica, poi è la regina delle four, merita ogni soldo speso!  C)

Avrei solo messo due ammo al posteriore con serbatoio separato... Mi fanno impazzire con la coda corta

Quei gommoni, sono da 17 secondo voi, o più grandi?

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, quei mozzi, quei cerchi e quelle gomme non mi paiono vicini o simili alle misure originali... 
La four 750, come tutte le four ha a libretto misure in pollici per i copertoni; in particolare dati alla mano è 3.25-19 davanti (quindi ruota più stretta di un px teoricamente) e 4.00-18 dietro.


Qui mi sa che siano entrambe da 16/17, ma le gomme le trovo molto "spallose", un pò come le Firestone montate in un sacco di aborti made in USA.



PS: bella quella macchina verde e nera  :D

Modificato da Giollo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio...

 

non saprei .. con un paio di pugni ai lati mi ricorda un po la moto di tetsuya , il pilota del grande mazinger..

 

pero sai , la figata sta proprio nel creare un pezzo originale da una materia prima comune.

 

magari si

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...