Vai al contenuto

cafè racers


L.C.E.

Messaggi consigliati

Bellina la seconda, anche se non capisco perchè un retrovisore quadrato e uno rotondo, ma voi ispanici siete belli per questo

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ne fecero una alla ARP racestation (Ascanio Rodorigo vi dice niente? No? La Virus Ducati nemmeno? Ok, prendetevi un T-Max...) diversi anni fa, con ciclistica moderna, motore maggiorato con kit Termignoni dell'epoca, componenti dal Giappone e carrozzeria in alluminio battuto a mano come la CB1000 Big-one.

Deliziosamente sublime! Copertina di moto tecnica.

  • Like 3

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ne fecero una alla ARP racestation (Ascanio Rodorigo vi dice niente? No? La Virus Ducati nemmeno? Ok, prendetevi un T-Max...) diversi anni fa, con ciclistica moderna, motore maggiorato con kit Termignoni dell'epoca, componenti dal Giappone e carrozzeria in alluminio battuto a mano come la CB1000 Big-one.

Deliziosamente sublime! Copertina di moto tecnica.

quelli erano bei tempi!

mi ritrovo ancora a consumare con gli occhi la mia piccola collezione di Supermototecnica ogni volta che apro l'armadio in garage

quel CB 1000 6 cilindri di ARP era una vera bellezza

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho visto qualcosa di simile nell'italiano epoca gr5; un disco nascosto dentro il tamburo per mantenere l'estetica vintage.
Ma non funzionano un gran bene, come è facile immaginare il problema maggiore è il raffreddamento... Ci andrebbero forse bene dei carboceramici visto le temperature elevate di funzionamento, ma il regolamento FMI li vieta, ergo, o tamburone o disco che frena poco...


Chissà se questa usa un sistema simile... 

  • Like 1

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Una birra gelata a chi sa dirmi cos'è 'il cuscino da suocera' presente su questa motocicletta.

 

 

 

Per la quale ogni motomaniaco che si rispetti venderebbe la moglie ai beduini per averla...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Forse ha un'avancorsa leggermente accentuata.... Ma molto bella e semplice come moto... poi quel motore lì non sarà un mostro ma ha prestazioni decenti, credo sia molto bella da usare come moto, compliments Gerry sempre buon gusto

 

Anche se non è una modifica mi piace molto l'ultima yamaha XSR 900

 

2016-Yamaha-XS850-EU-60th-Anniversary-St

 

Credo che leggermente personalizzata possa essere una bellissima moto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...