Vai al contenuto

130 doppia da lavorare


Messaggi consigliati

Il travaso a destra è da ultimare ( Questi giorni sono impegnato con la scuola e non posso dedicarci molto tempo) Ma devo sbrigarmi perchè appena finisce la scuola dev'essere pronto perchè mi serve per andare a lavoro

post-8995-0-38320700-1401819682_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao @mcbraga all aspirazione sto pensando di allargarla di parcheggio internamente ho visto che materiale ce ne

 

tu cosa mi consigli? quali sarebbero queste due cose sono curioso :D :D :D ( Non sono esperto quindi non pretendete chissa cosa da me )

 

 

 

Si sono 38 interni ( ho rifatto il portmap e mi da 38mm)

 

se cerchi sul forum le trovi molto facilmente!! ;-)

ma se non hai molto tempo, tienile per quando potrai dedicartici un pò....

ora concentrati bene sull'aspirazione.....ma proprio bene!! :-))

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Calibro, metro da sarto, righello....fil di ferro che poi misuri, ce ne saranno a centinai di modi :D

"Il rettilineo è pubblicità nella guida: non vedo l'ora che finisca"

"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti fai il portmap con la carta millimetrata, o comunque hai ottenuto la lunghezza dell'arco, per trovarti la lunghezza della corda segui questa formula:

 

SIN[(180*lunghezza arco)/(3,14*alesaggio)]*alesaggio

 

 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@mcbraga sto aspettando con impazienza i tuoi consigli (non dormo più la notte ahhahaha) :3

Addirittura !!!

intanto sistema lo scarico come ti ha detto @ferrando95....

poi, visto che sei alle prime armi, guarda bene quella SINGOLA unghiatina misera e lo spazio che c'è attorno....

il resto te l'ho già detto.....

;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura !!!

intanto sistema lo scarico come ti ha detto @ferrando95....

poi, visto che sei alle prime armi, guarda bene quella SINGOLA unghiatina misera e lo spazio che c'è attorno....

il resto te l'ho già detto.....

;-)

ciao

 

 

Sei un pazzo ahahha :bik

Ma non è che perdo affidabilità lavorando che l'unghiata ? :-) di quanto non devo andare oltre? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non hai un escavatore a braccio rovescio con benna dentata piccola? :F

 

Potrei affittarlo ;)

 

Non penso di essere competente a creare altre due unghiate secondo me rischierei solo di rovinare un cilindro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Potrei affittarlo ;)

 

Non penso di essere competente a creare altre due unghiate secondo me rischierei solo di rovinare un cilindro :(

per quello ti dicevo che sono cose che vanno fatte con calma.....contentrati allora sulle altre cose e vedrai che avvertirai i miglioramenti di sicuro..... l'aspirazione su tutto.....ma non avere fretta....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello ti dicevo che sono cose che vanno fatte con calma.....contentrati allora sulle altre cose e vedrai che avvertirai i miglioramenti di sicuro..... l'aspirazione su tutto.....ma non avere fretta....

ciao

 

 

Grazie mille! faro il possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...