Vai al contenuto

Blocco 130 polini 7 travasi


Messaggi consigliati

  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

Ok...allora monta e gassss

 

eh no Master.. la pulce me l hai messa, e io ho rismontato e rifatto todos :-):bik

post-7377-0-18187900-1400942407_thumb.jpgpost-7377-0-04777000-1400942433_thumb.jpg

 

Lo scalino c era un po, e siccome ormai ho fatto tutto con il massimo criterio... tolto e rismussato ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ci siamo ragazzi, domani sera massimo mercoledi metto in moto, per adesso l unico neo e' la sport tour perche non riesco a trovare almeno nell immediato uno scarico adatto. Piu o meno e' come avere sotto un po piu di una proma, ma questo gt richiede almeno almeno un silent, o se la trovo una bella m3 a due lire... Comunque per il rodaggio delle fasce va bene anche questa, poi domenica c e' un raduno e anche se con questa marma non dara il massimo un po lo spremo, sotto sara un missile di sicuro eheh :-)

 

Ci siamo ragazzi, domani sera massimo mercoledi metto in moto, per adesso l unico neo e' la sport tour perche non riesco a trovare almeno nell immediato uno scarico adatto. Piu o meno e' come avere sotto un po piu di una proma, ma questo gt richiede almeno almeno un silent, o se la trovo una bella m3 a due lire... Comunque per il rodaggio delle fasce va bene anche questa, poi domenica c e' un raduno e anche se con questa marma non dara il massimo un po lo spremo, sotto sara un missile di sicuro eheh :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Allora gente, domenica fatto un bel raduno di 100 km circa, il babbo ha spinto un po sto gt e devo dire che anche se con la sport tour...si difende davvero bene. Non avevo mai elaborato un polini 7 travasi, posso solo dirvi che dal sottocoppia fino dove la marmitta lo consente ha dato paga a motori ben piu blasonati.. non pensavo che anche con su sto tappo aggredisse cosi.. sono piu che soddisfatto, in attesa di uno scarico giusto per sto piccolo mostriciattolo..

P.s manca poco il vecchio mi si ribalta davvero... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,vedo che hai avuto i soliti risultati che ho avuto con il mio.Anch'io avrei bisogno di uno scarico migliore,la leovince zx è un pò limitante per i giri max :WC

è bello stare al passo(ed a volte anche davanti)a motori ben piu blasonati ed è ancor piu bello vedere la loro espressione quando scoprono che hai un ghisone...non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gente, domenica fatto un bel raduno di 100 km circa, il babbo ha spinto un po sto gt e devo dire che anche se con la sport tour...si difende davvero bene. Non avevo mai elaborato un polini 7 travasi, posso solo dirvi che dal sottocoppia fino dove la marmitta lo consente ha dato paga a motori ben piu blasonati.. non pensavo che anche con su sto tappo aggredisse cosi.. sono piu che soddisfatto, in attesa di uno scarico giusto per sto piccolo mostriciattolo..

P.s manca poco il vecchio mi si ribalta davvero... :-)

 

Il vecchio ghisone non delude mai..... ;-)

Facci un videozzo appena puoi!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bene,vedo che hai avuto i soliti risultati che ho avuto con il mio.Anch'io avrei bisogno di uno scarico migliore,la leovince zx è un pò limitante per i giri max :WC

è bello stare al passo(ed a volte anche davanti)a motori ben piu blasonati ed è ancor piu bello vedere la loro espressione quando scoprono che hai un ghisone...non ha prezzo.

 

Ciao Psyco, si , avevo avuto esperienze in merito con un malox 132, il primo gt che ho "pesantemente" aperto..:-) Ora e' da un pezzo che ho le mani in pasta su un altro genere di termiche, ma sto polini mi ha davvero soddisfatto. La fama che aleggiava era veritiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il vecchio ghisone non delude mai..... ;-)

Facci un videozzo appena puoi!

 

Ciao

 

Ciao Big Master!

Eh, come al solito avevi ragione. E' venuto davvero bene, penso il migliore di quelli che ho fatto, partendo dal malox 132 passando per i vari l-r, erre, e compagnia. Per il video volevo aspettare la marma giusta, ma in settimana qualcosina vedo di farvi. Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Psyco, si , avevo avuto esperienze in merito con un malox 132, il primo gt che ho "pesantemente" aperto.. :-) Ora e' da un pezzo che ho le mani in pasta su un altro genere di termiche, ma sto polini mi ha davvero soddisfatto. La fama che aleggiava era veritiera.

La ghisa ha sempre il suo fascino old style :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo assaggio, ripeto marmitta totalmente inadatta. :-)

 

Dai non gira male!

Per il babbo va piu' che bene.... :laugh :laugh

 

Con la testa hai solo regolato lo squish?

Per farlo divertire ancora di piu' , potresti comprimerlo un poco... :par :par

Poi gli attacchi l'aratro dietro sei a posto...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Allora gente, domenica fatto un bel raduno di 100 km circa, il babbo ha spinto un po sto gt e devo dire che anche se con la sport tour...si difende davvero bene. Non avevo mai elaborato un polini 7 travasi, posso solo dirvi che dal sottocoppia fino dove la marmitta lo consente ha dato paga a motori ben piu blasonati.. non pensavo che anche con su sto tappo aggredisse cosi.. sono piu che soddisfatto, in attesa di uno scarico giusto per sto piccolo mostriciattolo..

P.s manca poco il vecchio mi si ribalta davvero... :-)

 

Sai na cosa Gano , mai messo in dubbio che il finale t'avrebbe soddisfatto , sei bravo e lavori bene , e anche se sei sul "moderno " come modo d'agire hai un po' di " Vecchia Scuola "anche , e tu le sai amalgamare bene .

 

complimenti :1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dai non gira male!

Per il babbo va piu' che bene.... :laugh :laugh

 

Con la testa hai solo regolato lo squish?

Per farlo divertire ancora di piu' , potresti comprimerlo un poco... :par :par

Poi gli attacchi l'aratro dietro sei a posto...

 

Ciao

 

Yeah, solo squish, 1mm e via. Si, per lui va gia troppo ahahah, oggi pero' e' arrivato un regalino che montero stasera se ho tempo...M3XC 2012 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Sai na cosa Gano , mai messo in dubbio che il finale t'avrebbe soddisfatto , sei bravo e lavori bene , e anche se sei sul "moderno " come modo d'agire hai un po' di " Vecchia Scuola "anche , e tu le sai amalgamare bene .

 

complimenti :1

 

Come sempre ti rinnovo i miei ringraziamenti, quel poco che ho imparato l ho iniziato ad assimilare qui, da tutti voi.. :-)

Cerco sempre di migliorare, come vedete, poi questo e' il gt del "vecchio", quindi bisogna avere un occhio di riguardo, anzi, due :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I lavori procedono, piano piano ma vanno avanti. Ho rifinito i travasi, ritoccato la camicia e quasi terminato la valvola.

Penso di chiudere in settimana nuova ormai.

post-7377-0-31584600-1400265593_thumb.jpgpost-7377-0-62949100-1400265611_thumb.jpgpost-7377-0-92573100-1400265630_thumb.jpgpost-7377-0-92048800-1400265649_thumb.jpgpost-7377-0-60028700-1400265669_thumb.jpgpost-7377-0-18931600-1400265692_thumb.jpgpost-7377-0-29291300-1400265718_thumb.jpgpost-7377-0-26786900-1400265742_thumb.jpgpost-7377-0-06245100-1400265762_thumb.jpg

volendo si potrebbe aprire col fresino il secondario in canna si dovrebbe guadagnare ....

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...