Vai al contenuto

falc 58x51 lamellare scarico singolo


Messaggi consigliati

ciao.... dopo i falc scarico singolo;

57x51..

60x51

60x54

 

e il 60x54 traversinato..

 

ho deciso di provar un altro falc.. 57x51 lamellare al cilindro... scarico singolo. .ottimo da turismo (lo dice lauro e molti altri)anche con proma..

ora non è disponibile.... poi leggendo in giro ho letto che ce anche il 58x51 scarico singolo... l interasse prigionieri è largo... mq questo è quello del meno o si rifà il collettore o faccio le asole....

ma come fasatura?? alcuni dicono 195.. altri invece che è fasato come il 57x51.. il discorso cambia.. fosse cosi allora per pochi euri in più tanto vale provar il 58.. qualcuno l ha provato da turismo?? sicuro è sprecato.. però se va bene e non scalda ci starebbe...non ho letto gran discussioni a riguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Il d58 al carter dovrebbe essere solo scarico singolo fasato alto. In più mi pare che bisognasse barenare. Poi magari parlando con lauro riesci a fartelo fare personalizzato.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK. Allora non so proprio.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ce... lamellare al cilindro d58. .. scarico singolo e interasse largo...dipende cm è fasato.... un bel lamellare turistico lo faccio... poi volendo potrei farmi far anche il 57x54 scarico singolo.... ma non ne ho mai sentiti senza booster o traversino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

c'è anche il 57x54 scarico singolo.

però è meglio controllare sempre le fasi, si può quasi dire che i cilindri di Lauro sono uno diverso dall'altro, su quattro 57x51 asp al carter che mi sono passati per le mani, ho trovato 3 fasature diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

il mio consiglio è che già che prendi un cilindro da Lauro, gli ordini quello che vuoi e lo chiedi con determinate fasi che desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato lauro e mi ha detto che il 58x56 monta pistoni wossner e che sono molto meglio dei vertex che usa sui 57x51 al GT e che durano un sacco in più. Infatti adesso sta trattando con la wossner per fare anche quelli per d57. Poi non so se usa quei pistoni pure sul 58x51 (di cui non conoscevo l'esistenza)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... e scusate la rottura...per lauro ho mollato l idea di chiamarlo già tempo fa... purtroppo e iper impegnato e non ha mai tempo...ma lo capisco...poi ci saran persone che lo chiamano inutilmente e forse è anxhe per questo che non si fa trovar a volte... e pensar che abito a manco 2 orette da lui....ma andar là cosi senza avvisare non è il massimo... comunque a sto punto 57x51... o 57x54 per uso turistico. ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto anche per quelli. Ha detto che wossner ha già i d58 a catalogo e quindi sfrutta questi (ha detto che sono molto duraturi). Sta prendendo accordi per i d57 (che devono fargli appositamente). Se tutto va in porto e gli standard saranno gli stessi dei d58, farà produrre anche quelli del 60. Alla fine ha detto che il 58x56 coi booster é il più bello da usare. Il migliore di tutti. Quindi forse il d60 inizia ad avere senso solo per cercare erogazioni differenti.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

per l alberoin c51... diciamo per la cavalleria basterebbe anche un ets in biella 105 bilanciato con tugsteno... o uno di quelli di denis... ma intanto che son "sporco " penso che vado col falc per aspirato al carter in biella 105...o posso sentir martelli..

 

in c54.... eh li la spesa va su... o sento i vari mav..vesparacing... se no il suo falc ... o sempre l ottimo martelli o drt....un amico ha il 60x54 al carter con il drt spalle piene... poca vibrazione e spesa contenuta. .sul c54 ho dubbi ancora... devo valutare. . di certo l alberone a spalle piene che ho sul 60x54 traversinato è stra sprecato...e non serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

esatto come eco intendevo quello, spalle piene ma non il top gamma....come wolf è sprecato, mai sprecato quando hai dai 30cv in su, mai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...