Vai al contenuto

falc 58x51 lamellare scarico singolo


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

ma neanche, anche l'eco puoi metterci la stessa biella del top però costa ovviamente di più...

 

con proma?? nooooo! si hai ragione, è sprecato, ti bastava un semplice c54 da quattro soldi...in any case se solo cambi espa e ci sbatti su la sua dedicata, ecco che torna utile, molto utile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

dicevo rispetto ai falc (e non solo)...i c54 comuqnue ce ne sono che non costano follie, vedi il mazzu..altri? beh drt e son già due, non bastano...quanto vuoi pagarli, una birra?

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo rispetto ai falc (e non solo)...i c54 comuqnue ce ne sono che non costano follie, vedi il mazzu..altri? beh drt e son già due, non bastano...quanto vuoi pagarli, una birra?

 

Non é quello il discorso, semplicemente non vado d'accordo con drt e con i mazzu un conoscente ha perso il volano per strada... Quindi chiedevo se ci fosse qualche altra marca che li produceva :)

Non lo volgio da 50€, ma neanche da 400 e passa per un progetto che sará di sicuro con meno di 25-20 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

certo....eh allora devi spendere comunque, nel senso che poco non costano anche se stai sotto i 25cv, almeno per quanto ne so......comunque ci son vari produttori...qui c'è gente che li conosce e magari posta il nome, io non so più di tanto non mi è mai servito un c54

 

c'è anche da dire che montare un buon albero è sempre la miglior cosa perchè 25 cv non sono pochi eh, e fatto con criterio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

per me puoi prendere tranquillamente i mazzucchelli, uno era montato originale su un falc 60x54 asp al carter scarico singolo, un'altro è montato (rivisto da lauro) su un 54x54 al cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me puoi prendere tranquillamente i mazzucchelli, uno era montato originale su un falc 60x54 asp al carter scarico singolo, un'altro è montato (rivisto da lauro) su un 54x54 al cilindro.

 

Capito, grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

certo....eh allora devi spendere comunque, nel senso che poco non costano anche se stai sotto i 25cv, almeno per quanto ne so......comunque ci son vari produttori...qui c'è gente che li conosce e magari posta il nome, io non so più di tanto non mi è mai servito un c54

 

c'è anche da dire che montare un buon albero è sempre la miglior cosa perchè 25 cv non sono pochi eh, e fatto con criterio ;-)

 

Eh, lo so, anche io sarei per il "piú spendi meno spendi" ma le finanze sono quelle purtroppo :M

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mazzuchielli c54 biella 110 lo monto da 3 anni su un ape proto con la quale ci faccio gare è ha visto montatoci sopra 2 quattrini m1r e ora un falc 57 con un pacco rotax saldato al carter e altri miei 2 compagni di team lo usano da anni con dei rotax secondo me se vuoi spendere poco (intorno ai 200 euro mi pare) è un buon albero resistente però non pesa molto non avendo inserti circa 1400g

MI SON NONES! ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua...scelto... falc 57x 51 al cilindro scarico singolo.. fasato 185 quindi da turismo ancor meglio...

 

albero falc per lamellare biella dal pieno

 

parastrappi e campana falc

 

26 69 con ź48 falc

 

crocera falc

 

accensione 1,6 parmakit

 

frizione mav

 

proma collettore maggiorato... e dato che ce l ho in casa provo x sfizio la masssimo evo e la silent...

 

28vhst

 

dopo vi dico come va da turismo.... ih ih..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...