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M1 Quattrini


Ospite House

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Ciao ragazzi,sono veramente impaziente,dovrei ritirare a fine mese o qualche giorno prima la mia Vespa da Zirri con la seguente config:

 

M1,

carburo PHBH Ø30,

lamellare per Ø30,

27-69 + quartino

Zirri Silent per M1,

Vespatronik,

albero cono 20

...non dovrebbe esserci altro...

Ho scelto di far fare il lavoro da Angelo perchè non ho proprio tempo..

speriamo bene...

;-)

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Ospite MINKA

Alla fine tante chiacchere ma il quartino c'è sempre. Alcuni dicono che non ci vuole poi si viene a scoprire che come rapporti hanno una 24/72 che si usa sui 100 cc. Ancora non ho capito se sto M1 i rapporti originali li tira o se è una gran operazione commerciale unita al vtronic. Detto cio nessuno toglie siano dei buonissimi prodotti. Saluti

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Alla fine tante chiacchere ma il quartino c'è sempre. Alcuni dicono che non ci vuole poi si viene a scoprire che come rapporti hanno una 24/72 che si usa sui 100 cc. Ancora non ho capito se sto M1 i rapporti originali li tira o se è una gran operazione commerciale unita al vtronic. Detto cio nessuno toglie siano dei buonissimi prodotti. Saluti

 

La 24/72 è stata usata nelle gare sui 150 metri perchè per quella distanza le primarie lunghe non servono a nulla. Inoltre, in configurazione da gara, sicuramente l'M1 non era originale, cioè era in configurazione "aperta" e avranno ritoccato quantomeno lo scarico, presumo...

 

Detto questo, se lasciato con i rapporti originali 125, Quattrini in persona ha detto che non necessita di 4a corta, persino con la silent ( M6 ). Il tutto credo che valga SOLO con le fasi originali. Ovviamente se si sposta l'entrata in coppia oltre un certo regime, anche l'M1 avrebbe difficoltà, questo mi pare ovvio.

 

Secondo me a scelta del quartino è indipendente da tutto ciò, ovvero per montarlo bisogna mettere l'M1 in condizione di richiederlo, quindi alzare la fasi e via dicendo...

Ma arrivati a quel punto secondo me è finita la filosofia del prodotto. tuttavia, in questo caso, diventerebbe un'animale da strada, probabilmente al di sopra di un MR. su quest'ultima affermazione non vorrei sbilanciarmi, ma i risultati a rovigo ( e anche i successivi ) hanno parlato molto chiaramente....CARTA CANTA.....

 

Ciao ;-);-)

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adesso pero ci siamo fissati su questo m1...

i test non sono ancora stati effettuati..

saremo sicuri dopo le 6 ore di tutta manetta del negres...

 

questo è solamente una mia impressione...

poi i soldi sono i vostri! ;-)

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Ospite MINKA
adesso pero ci siamo fissati su questo m1...

i test non sono ancora stati effettuati..

saremo sicuri dopo le 6 ore di tutta manetta del negres...

 

questo è solamente una mia impressione...

poi i soldi sono i vostri! ;-)

 

Esatto mi sembra la GLOBALIZZAZIONE delle elaborazioni Vespa un po come Mc Donald. Saluti

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adesso pero ci siamo fissati su questo m1...

i test non sono ancora stati effettuati..

saremo sicuri dopo le 6 ore di tutta manetta del negres...

 

questo è solamente una mia impressione...

poi i soldi sono i vostri! ;-)

 

Esatto mi sembra la GLOBALIZZAZIONE delle elaborazioni Vespa un po come Mc Donald. Saluti

quoto!

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la prova del gt darà sicuramente ottimi risultati, come quelli già dimostrati.

ma quanti di noi saranno disposti a lasciare i più classici malossi e polini per un gt come l'm1?

sia chiaro per rendimento e finiture, sicuramente tutti...

ma come le mettiamo sul lato economico?

secondo me è accreditato a diventare il nuovo mr2000, amato e adorato da tutti, ma montato da pochi fortunati.

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la prova del gt darà sicuramente ottimi risultati, come quelli già dimostrati.

ma quanti di noi saranno disposti a lasciare i più classici malossi e polini per un gt come l'm1?

sia chiaro per rendimento e finiture, sicuramente tutti...

ma come le mettiamo sul lato economico?

secondo me è accreditato a diventare il nuovo mr2000, amato e adorato da tutti, ma montato da pochi fortunati.

 

infatti sarà un prodotto di nicchia kome lo è stato il mr2000 e altri cilindri.... ;-)

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Ma quanti hanno un polini o un malossi col quartino? Tanti, e se sommiamo il valore del quartino a quello del cilindro si supera il prezzo dell'M1. Se effettivamente si può montare una silent con la primaria et3 e riesce a tirare la quarta, come è stato promesso, allora secondo me avrà molto più successo dell'MR nelle vendite.

Non bisogna dimenticare, ad esempio, che con l'M1 si può montare un qualsiasi collettore e una qualsiasi marmitta, mentre con l'mr non ci sono tante possibilità.. o monti tutto mr... o monti tutto mr. Teoricamente l'M1 si potrebbe montarlo su così lasciando tutto il resto originale... con l'mr invece è una cosa impossibile.

 

Personalmente ora come ora credo che prima o poi lo monterò, visto che finalmente ho trovato al 90% un lavoro fisso. Però prima devo vedere come si comporta alla sei ore (Negres, fai un ottimo lavoro, mi raccomando ;-) ). Poi bisognerà vedere come vanno anche i Parmakit, non bisogna dimenticarsi della loro ormai prossima esistenza.

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Ma quanti hanno un polini o un malossi col quartino? Tanti, e se sommiamo il valore del quartino a quello del cilindro si supera il prezzo dell'M1. Se effettivamente si può montare una silent con la primaria et3 e riesce a tirare la quarta, come è stato promesso, allora secondo me avrà molto più successo dell'MR nelle vendite.

Non bisogna dimenticare, ad esempio, che con l'M1 si può montare un qualsiasi collettore e una qualsiasi marmitta, mentre con l'mr non ci sono tante possibilità.. o monti tutto mr... o monti tutto mr. Teoricamente l'M1 si potrebbe montarlo su così lasciando tutto il resto originale... con l'mr invece è una cosa impossibile.

 

Personalmente ora come ora credo che prima o poi lo monterò, visto che finalmente ho trovato al 90% un lavoro fisso. Però prima devo vedere come si comporta alla sei ore (Negres, fai un ottimo lavoro, mi raccomando ;-) ). Poi bisognerà vedere come vanno anche i Parmakit, non bisogna dimenticarsi della loro ormai prossima esistenza.

Quoto tutto ed in più agiungo la facilità di montaggio.

Infatti se montato plug and play non è necessari stravolgere completamente il carter con riporti e fresature mostruose.

Secondo me avrà moltissimo successo.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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Ciao ragazzi,sono veramente impaziente,dovrei ritirare a fine mese o qualche giorno prima la mia Vespa da Zirri con la seguente config:

 

M1,

carburo PHBH Ø30,

lamellare per Ø30,

27-69 + quartino

Zirri Silent per M1,

Vespatronik,

albero cono 20

...non dovrebbe esserci altro...

Ho scelto di far fare il lavoro da Angelo perchè non ho proprio tempo..

speriamo bene...

;-)

 

quanto spendi??per curiosità...

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Ma quanti hanno un polini o un malossi col quartino? Tanti, e se sommiamo il valore del quartino a quello del cilindro si supera il prezzo dell'M1. Se effettivamente si può montare una silent con la primaria et3 e riesce a tirare la quarta, come è stato promesso, allora secondo me avrà molto più successo dell'MR nelle vendite.

Non bisogna dimenticare, ad esempio, che con l'M1 si può montare un qualsiasi collettore e una qualsiasi marmitta, mentre con l'mr non ci sono tante possibilità.. o monti tutto mr... o monti tutto mr. Teoricamente l'M1 si potrebbe montarlo su così lasciando tutto il resto originale... con l'mr invece è una cosa impossibile.

 

Personalmente ora come ora credo che prima o poi lo monterò, visto che finalmente ho trovato al 90% un lavoro fisso. Però prima devo vedere come si comporta alla sei ore (Negres, fai un ottimo lavoro, mi raccomando :roll: ). Poi bisognerà vedere come vanno anche i Parmakit, non bisogna dimenticarsi della loro ormai prossima esistenza.

Quoto tutto ed in più agiungo la facilità di montaggio.

Infatti se montato plug and play non è necessari stravolgere completamente il carter con riporti e fresature mostruose.

Secondo me avrà moltissimo successo.

Ciao

 

moltissimo successo x quelli malati di elaborazioni kome noi ;-);-)

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penzo che troverò da modificare anche l m1..

 

secondo me la cosa piu ottima che ci sia sull m1 è che ci puoi abbinare piu o meno tutto..tipo io ho una d&f..e non mi vado a comperare una silent ma mi monto e poi magari modifico anche, la mia d&F!non posso comperare uno scarico a cilindro..almeno io!!

 

ma si sa niente se sto prezzo è di 230 e o di 300?

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Ospite House

Ciao,

 

il quartino ho deciso di lasciarlo anche se Angelo mi ha assicurato che la 4° la tira lo stesso,ma non ho voluto rischiare di avere un motore

potenzialmente performante ma ritrovarmi con una 4° soporifera...

Stamattina gli telefono per sapere a che punto stà con il lavoro...

Considera che gli ho portato la Vespa e che quindi lo deve smontare e fare

tutti i lavori,poi rimontare il tutto e carburare,comunque ci aggiusto sui 1500€...

Zirri ha la mia vecchia Silent,se volete una marmitta usata ma in condizioni perfette chiamatelo e provate a chiedergli se ha qualche Zirri Silent da vendere poi ditemi che prezzo vi fà.....

A stasera aggiornamenti riguardo lo stato dei lavori della Vespa...

Ho scelto di far fare il lavoro a lui perchè nel caso quando la provo non

andasse bene non gliela prendo fino a che non và...

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Signori e Signori

 

 

come cantava MINA ... " parole parole parole soltanto parole..." quindi prima di dire " E' BIANCO " e ribattere " NO E' NERO" fermatevi in riva il fiume e aspettate il 5 di Giugno.

 

Il 4 di Giugno ci sarà la gara delle 6 ore a VITTORIO VENETO TV, io Negres e Terry correremo con l'M1 e quindi effettueremo un verio e serio test di durata.... ocio che ne esploderanno di morori quel giorno ( alle prove con turni da soli 20 minuti e pause da altrettanti 20 non si contano le grippate e mi pare 3 motori scoppiati !!!!)

MA giuro che se il motore si comporta come si deve comportare e non spacca nemmeno sotto la mia non del proprio delicata guida ballo la giga nudo per voi

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

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