Vai al contenuto

M1 Quattrini


Ospite House

Messaggi consigliati

GRAZIE negres , tu si che sei di poche parole e molto esauriente, comunque se andate sul sito della zirri e guardate la marmitta zirri per dritto, è identica, cambia solo dove fa la curva, perchè la mia è stata modificata cioè hanno allargato il collettore per montare una flangia da 28 e la curva è quasi dritta, quindi bisogna spostare l'ammortizzatore, per il nome non so, può darsi che è una copia della zirri e hanno dato il nome del saldatore che l'ha copiata, comunque dalle mie parti la EL.ME.MO. viene considerata come la marmitta dell'MR (per darvi un idea, visto che nel mio paese la conosco solo io :shock: ) capito??

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

viene considerata come la marmitta dell'MR (per darvi un idea, visto che nel mio paese la conosco solo io :shock: ) capito??

 

sembra che tu intenda che visto che la conosci solo tu al tuo paese tu posa far credere a tutti che sia un reattore

 

non era per criticare!(non posso visto che non ne ho mai avuta una)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, comunque nel mio paese non conoscono la zirri, la simonini, qui si usa solo polini e raramente qualche elmemo(diciamo per le elaborazioni più esasperate, comunque una volta a tempi di quando mio zio aveva l'età mia facevano vespa con kit 181-200-150 di vesponi tutti adattati e elaborati, e c'è ancora un vecchieto che aveva una vespa 130 con la 5 marcia , io non ho avuta mai la fortuna di vederla, ma dicono che andava veramente forte!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

IN EFFETTI LA DITTA CHE PRODUCEVA LA 5^ MARCIA ERA DI MARSALA O TRAPANI ORA NON RICORDO BENE. SALUTI

 

Vittorio Conticelli, di Marsala. Però ho scoperto da poco che non li faceva lui, ma li perfezionava.

Erano cambi Omega, famosi per la durata brevissima della crocera. Lui probabilmente era l'unico che aveva la pazienza di metterli a punto al livello di innesti e tolleranze, andavano bene ma duravano comunque poco. Rapporti:

 

10/58

13/55

16/52

19/49

22/46

 

Gira anche una diceria, che avesse provato a fare un 6M, spessorando i carter e ricostruendo tutto il necessario, ma non so se è fondata...

 

Queste cose mi sono state riferite qualche anno fa da un meccanico del mio quartiere, confermate quest'anno durante il vespatour, proprio a marsala, chiacchierando con un meccanico nella zona, famoso per le sue imprese (ad es: minarelli AM6 bicilindrico/tricilidrico parallelo etc...)

 

sentendolo dire da due persone ai due capi della sicilia...beh...un fondo di verità deve pur esserci...

Link al commento
Condividi su altri siti

EHI EHI EHI ALE cosa leggono i miei occhi....

 

a proposito voglio preparare il motore per la mia prossima ET3 e di sicuro....

 

Ti sei pigliato un ET3!?!?!? Anfame!!

 

non è ancora mia................

ma sto riccattando il grio, :D:D:D

se mi dà una delle sue due ET3 non gli faccio il motore

 

hi hi hi

 

 

CERTO CHE NE SPARI DI STRONZATE MENTRE SONO VIA ???? !!!!!!!!!!!!!!!!

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...