Vai al contenuto

M1 Quattrini


Ospite House

Messaggi consigliati

  • Risposte 169
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

kui si parlava d addii a polini malossi ecc...ma secondo me non sara cosi...visto che piu che concorrenza kuesta e una rapina :lol: comunque si e vero che ha kualcosa in piu un gruppo termico del genere xo a dire che lo si vuole paragonare a gli altri polini malossi ecc non direi proprio..almeno come prezzo!! 8)

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dice di si... :roll::roll:

 

quando dicevano che l m1 lo avrebbero venduto a 230 euro io ho pensato che magari lo avrei comperato in breve tempo!!ora con zirri di mezzo e i 300 euro che chiede sono troppi per le mie tasche..

Link al commento
Condividi su altri siti

già!

sono un infinità!come faccio a risparmiare 300 euro?

sai uno vende qualche pezzo che non gli serve e magari un po le distanze le accorcia!ma se voglio l m1 devo vendere il blocco intero!!!

e poi lo devo ricompreare piano piano!!!non lo finirò mai sto blocco cosi!

quindi perfeziono il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

dice di si... :D;-)

 

quando dicevano che l m1 lo avrebbero venduto a 230 euro io ho pensato che magari lo avrei comperato in breve tempo!!ora con zirri di mezzo e i 300 euro che chiede sono troppi per le mie tasche..

 

Scusate, ma chi ha detto che lo vendevano a 230? :D

 

comunque 300€ sono una bella cifra non lo nego, ma il prezzo rapportato alla qualità del prodotto penso prprio che sia una buona cifra.

 

non voglio fare conti in tasca a nesuno ,sia ben chiaro, ma se paragoniamo il prodotto alle prestazioni della componentistica di mercato....... bhè non cè proprio storia

 

fatevi due conti......

130 polini 120€ se lo pompiamo dobbiamo aggiungerci il qurtino e sono altri 180, quindi 300€ e allora cosa abbiamo capito :roll:

 

ripeto non voglio fare i conti in tasca a nessuno, i vecchi polini ci sono ancora e continueranno andare, però mi fà un certo pensare quando uno dice " cacchio 300€ è una ladrata il polini viene 120!" e poi magari spende 500€ per le Mutande leopardate di dolce e gabbana solo perche fanno moda :roll:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho assolutamente parlato di speculazione perche il prodotto è loro e lo propongono al prezzo che ritengono piu giusto.

il discorzo polini piu quartino è mooolto giusto...infatti io monto una 21-62 per evitarmi il quartino...

 

e soprattutto davanti aun paio di mutande o ad una cintura da 1000 mila euro vai trnaquillo che mici compro un pezzo per i miei mezzi!!

se c ho uno spicciolo in piu lo spendo li e non sulle cinture!

 

il discorso polini piu quartino puoi anche dire però che frazioni la spesa!

 

prova pratica:io non posso comprarmi il v tronik quindi ripiego su una elven e mi comprerò un volanino pinasco!certo non ho la bella vtronik ma ho una roba simile!!magari spendendo poco meno ma ho frazonato la spesa!!

 

io d altronde non lavoro.quindi non è questione di sceglere dove spendere soldi(mutande o M1)è che non lavorando non ne ho proprio! :roll::roll:

 

la finirò anch io sta scuola prima odopo"!!!!!!!!!!!

 

ah 230 l avevano detto non so chi(basta controllare)sull altro post creato da te.quando ancora nessuno sapeva i prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA
beh allora i vù cumprà a cosa servono??

io ho diverse cinture d&g, just cavalli, rich...

pagae al max 10 euro l'una.. :roll:

 

sei sempre il + saggio di tutti hihihi!!!! Saluti

PS: Troverò l'M1 dai vu cumprà?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA giuro che se il motore si comporta come si deve comportare e non spacca nemmeno sotto la mia non del proprio delicata guida ballo la giga nudo per voi

 

azzz mi sa' che per l' occasione verro colla telecamera

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora i vù cumprà a cosa servono??

io ho diverse cinture d&g, just cavalli, rich...

pagae al max 10 euro l'una.. :roll:

 

sei sempre il + saggio di tutti hihihi!!!! Saluti

PS: Troverò l'M1 dai vu cumprà?

MAGARI...

però se è della stessa qualità delle cinture tarocche ti dura 500km... :roll::D

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite House

Ciao,

ieri mattina ho ritirato la Vespa con la configurazione descritta nel post...

L'unica differenza è che l'M1 è stato ritoccato nello scarico e tolto lo scalino,spianati i carter e aperti al massimo...

Direi che è veramente bestiale,forse anche grazie al Vtronik sembra che abbia una coppia possente a bassi giri,e poi un altra molto cattiva agli alti...

Butti su le marce sembra un cross,non cala NEMMENO di un giro..è proprio un animale da salita direi...chi la provato potrebbe confermare,si

fatica sul serio a tenere giù la ruota in seconda...

Veramente soddisfatto e dopo averlo provato posso dire che secondo me è NETTAMENTE superiore a qualsiasi Polini o Malossi e non dimentichiamo che fra poco saranno disponibili pacchi lamellari + collettori per carburi da Ø30 in su.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85

non per fare polemiche ma costa meno l'Mr di zirri e uguale il fabrizzi

secondo me bisognerebbe valutare bene l'aquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dai basta speculare sui prezzi di tutti. Se uno va bene 300 euro ok, ma se a uno non gli va bene, fa come ha detto negres, si prende il polini e poi gli spende dietro tanti di quei soldi per farlo andare come un M1 che gli conveniva prendere quello che spendeva meno...

basta seculare, parliamo di prestazioni del motore invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85

non sono d'accordo!!!Un forum è fatto apposta per discutere

secondo me visto la cifra vale la pena valutare altre possibilità

Poi se il motore è un OTTIMO motore allora è un altro discorso...

adesso sembrate tutti disponibili a spendere 300€ di un motore che non sapete niente....

250€ per un MR erano proibitivi....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...