Vai al contenuto

delucidazione lampadine vespa - h7 h4 h3 h1


nordy

Messaggi consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

sì si incastra perfettamente nel faro. non ho notato differenze dall'originale.

questa però non è quella drt con la doppia luce, in questa la lampadina a siluro di posizione è nella stessa posizione dell'originale…si vede quel forellino sopra la lampadina anabbagliante.

 

si nella foto non si nota molto ma l'ho spessorata come mi hai consigliato in modo da portare il filamento in posizione come l'originale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la drt non l'ho mai ne vista ne provata, questa ti posso dire che non è brutta ma è veramente plasticosa e un po' troppo ''tuning'' per me. forse perché ero abituato alla mia bella siem. di luce però ne fa e quello è l'importante :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a vedere come andava anche se c'è il sole… com'è possibile che faccia una luce molto fioca? i collegamenti mi sembra che siano giusti…tra l'altro le altre lampadine sembrano anche loro appassite :-(

potrebbe essere che assorba troppa potenza avendo 55w? ma in teoria l'accensione ne eroga 90 quindi a voglia…

illuminatemi :fiu

Con la special non dovresti avere problemi. Con il pk ho 2 problemini non tanto gravi: sono costretto a usare il regolatore originale da 40 W e quando accendo le frecce e lo stop la luminosità della lampada si abbassa... però ragazzi senza carichi aggiuntivi la strada è illuminata a giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la special non dovresti avere problemi. Con il pk ho 2 problemini non tanto gravi: sono costretto a usare il regolatore originale da 40 W e quando accendo le frecce e lo stop la luminosità della lampada si abbassa... però ragazzi senza carichi aggiuntivi la strada è illuminata a giorno!

 

ho risolto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ospite davideercole

Scusate, se mi intrometto...mi presento e sono Davide, ero attratto dal fanale Bosatta anch'io, ma non riesco a far illuminare l'h7...

post-9475-1397669636,34_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davideercole

avrai sbagliato collegamento ?

 

Non penso...le due masse, il marrone e il viola...ma non capisco come collegarli mettendo l'h7....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davideercole

Ho un grosso problema...le lampade si bruciano ad ogni accellerata, cosa posso fare a parte tenere le vespa spenta??? Premetto che ho il blocco et3 su 50 special...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...