+ Urby Inviata 2013 Dicembre 26 Share Inviata 2013 Dicembre 26 Ragazzi un po' di tempo fa ho acquistato dei carter e dopo mesi e mesi mi sono accorto che anche i miei carter sono rotti nella parte della campana proprio come quelli di plock. A differenza che nel mio manca proprio tutta la parte dove va a bloccare il fermo del cuscinetto della primaria.. Praticamente il serger e il cuscinetto vengono fuori da soli perché non hanno la parte in ghisa che blocca.. E un peccato perché a parte quel problema i carter sono ottimi. Che voi sappiate si possono riparare? problema risolvibile contatta fameja Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2013 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 26 Quindi direi che sul cilindro possiamo valutare il polini lamellare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2013 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 26 vorrei dividere la spesa in 3 0 4 volte come primo ordine in modo da poter chiudere i carter ordinerei: kit guarnizioni kit cuscinetti albero biella che tipo? poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cicciobastardo Inviata 2013 Dicembre 27 Share Inviata 2013 Dicembre 27 Se devi adattare i travasi del carter al cilindro non puoi chiuderli prima di avere in mano il cilindro... a meno che tu non voglia lasciarli così come sono, ma a sto punto non varrebbe la pena comprare tutto il resto... ...la mia pk poco pk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Dicembre 27 Share Inviata 2013 Dicembre 27 Per chiudere il motore devi avere il cilindro, l'albero, tutti i cuscinetti, tutto il cambio e la campana della frizione oltre che aver finito le lavorazioni sui carter Rovinare significa asportare la valvola completamente per fare un lamellare al carter ben fatto! Se al valvola è buona e monti un albero anticipato il lamellare della polini non serve a nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2013 Dicembre 27 Share Inviata 2013 Dicembre 27 Valvola o lamellare? Naturalmente il misto :F :F :F ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2013 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 29 Ciao ragazzi domani vado a prender il primo step di ricambi quindi mi consigliate il.130 polini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Plock probabilmente non ho capito io... Devi decidere se farlo a valvola o lamellare. Comunque se hai detto che per lavoro saldi l'alluminio e inoltre hai la valvola saba allora...: Ti consiglio di farlo a valvola per questi tre motivi: 1. Spendi meno 2. La prima elaborazione a valvola è una figatA! 3. Se saldi per lavoro ti puoi fare il collettore! 4. Forse un pelino di potenza in più 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Se decidi di fare come io ti ho detto: compra un albero già anticipato... Non metterci le mani, compra quello già fatto, smonta il tuo originale, mettili vicini, confrontali... Capirai la magia 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2013 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 29 Ok andiamo per il.valvola! Lista per spesa Kit guarnizioni Kit cuscinetti skf Cilindro polini evoluzione Albero biella? Frizione? Rapporti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Frizione va bene la tua, compra un set di dischi nuovi e compra una molla rinforzata. Rapporti va bene una 27/69 con patastrappi Ricorda d prendere anche i paraoli Per l'albero... Ragazzi consigliate voi. Io è un po' che non compro alberi diversi dall'albero ETS 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Pinasco mi ci son trovato bene altrimenti drt oppure rms racing.. No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Porca pippola... Ho dato un'occhiata a questi alberi. Belli son belli, ma costano quanto 2/3 alberi ets... Sono migliori dell'ETS? Lo chiedo per mia ignoranza e anche per far decidere l'interessato con più informazioni... 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Ti riferisci rispetto ai pinasco o ai drt? No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Tutti e due. Facendo una classifica secondo te qual è meglio? Tenendo come parametro la resistenza, il non girarsi o non rompersi 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2013 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 29 Aiutatemi a mettere giu la lista per la spesa con configurazione.. Nb accetto consigli su dove acquistare anche on line... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2013 Dicembre 29 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 29 Come piccola esigenza mi piacerebbe che abbia una bella accelerazione e che magari si alzi da sola di.gas... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ L.C.E. Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 allora metti le 24/72 albero metti un drt visto gli ETS VERI (piaggio, non marchiato olympia) fai fatica a trovarli perchè ne hanno fatti pochi frizione per un 130 così ti conviene prendere una 6 molle hp/v (in vendita sul mercatino a poco e ci metti questo kit http://www.castiglio...96#.UsC0FLSRH1U sul mio tiene alla grande pure avendo il primo e ultimo disco storti quindi: 130 polini testa nuova evo albero drt c.51 anticipato collettore polini per pwk oppure te lo fai da te 26/28 vhst, pwk, phbh secondo me non fanno sta grandissima differenza di consumi/prestazioni tra l'uno e l'altro 24/72 (dipende da che zona vivi) frizione 6 molle dulcis in fundo proma V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 29 Share Inviata 2013 Dicembre 29 Per gli alberi ascolta silvano. Il resto te lo abbiam detto e sicuramente verrá su in 1 e 2... Con una bella proma mi raccomando! 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 30 Share Inviata 2013 Dicembre 30 Approvo tutto ma per la crisi italiana Metterei: -130 polini nuovo -kit dischi nuovi e molla frizione malossi(20 euro) Da montare sulla tua frizione!!! Perchè prendere una Hp???la frizione ce l'hai già -Collettore24 polini (una 20ina di euro nuovo) -PHBL 24 AD (50 euro usato e strapagato...quindi deve esser nuovo), per la proma basta e avanza -proma usata (40 euro è strapagata) -albero falc economico by fabbri (100 euro) Tutto raccordato E la carburazione te la passiamo noi Stracollaudato e garantito che impenni Per i rapporti in effeti vai di 24/72 se vuoi divertirti 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite leo1971 Inviata 2013 Dicembre 30 Share Inviata 2013 Dicembre 30 con meno di 80 euro si prende un ottimo albero tameni per la frizione per me va bene una semplice 4 dischi in sughero e molla et3 quella gialla che è più morbida della malossi.basta e avanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Dicembre 30 Share Inviata 2013 Dicembre 30 Per l'albero se ne era parlato sotto i 100€ le soluzioni sono 3: ETS Piaggio (difficile da trovare), RMS Racing oppure Pinasco e io ti consiglio l'ultimo! NB anche se gli ultimi 2 sono anticipati di fabbrica le fasi sono davvero molto simili all'originale e vanno bene per configurazioni tranquille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ plock Inviata 2013 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 30 In officina ho pure questa la tengo buona per la configurazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 30 Share Inviata 2013 Dicembre 30 Bella! 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Dicembre 30 Share Inviata 2013 Dicembre 30 Visto che c'è vale la pena provarla, anche se non si era parlato benissimo di quella serie di scarichi polini visto che per cifre simili si comprava qualcosa di collaudato e di prestazioni certe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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