Vai al contenuto

Pippo88

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    97
  • Registrato

  • Ultima Visita

Pippo88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

22

Reputazione comunità

  1. Gommotto ok,cavo del gas ok. Ho messo tre litri di miscela,il minimo rimaneva un pò alto solo da fredda,poi a motore caldo ha smesso,e in strada va bene. Se volete il post si può chiudere
  2. Stasera con più calma ricontrollo tutto. Proverò ad aggiungere anche 2/3 litri di miscela,magari quella che c'è dentro è poca e fa fatica a pescarla,anche se un litro dovrebbe essercene dentro. Boh
  3. Cambiato solo la marmitta e con l'espansione la carburazione era grassa. Teoricamente mettendo una marmitta più chiusa dovrebbe ingrassarsi ancora di più,sbaglio?
  4. Grazie per la risposta,quello che mi domando,è: Perché con l'espansione andava bene,e con l'originale no?
  5. Ciao a tutti, ho un problema con il mio px125,che monta: Polini 177,Albero originale lavorato,carter raccordati al cilindro,phbh 28 e collettore polini con valvola raccordata sopra e lavorata sotto,espansione Mirko rr. Venerdì ho accesso la vespa e andata tutto bene. Stasera ho cambiato marmitta,mettendo i padellino piaggio,visto che devo fare la revisione. Quando l'ho riaccesa il minimo stava alto,e tirando l'aria si alzava ancora di più. Cosa può essere successo?
  6. Ho la possibilità di avere una forcella Et4 125. è possibile montarla su un Px125 del' 79???Che modifiche dovrei fare?
  7. Ragazzi..scusate,ma sui VHST che polverizzatore ci va?
  8. Ma forse dico una cazzata.ma l'aria che tira su dalla cuffia,non è calda?
  9. Adesso provo a cercare qualcosa.ho provato a mettere uno strato di paglietta per pulire le pentole e poi la lana di vetro a batuffoli,e un pò è migliorato.
  10. Ciao a tutti,ho da poco montato questa marmitta,e come da titolo vorrei silenziarla un pò visto che uso la vespa in città e al mare.ho appena messo la lana di roccia nuova,e la situazione è migliorata di poco e niente,quello che dovrei limitare io,è il rumore acuto da lattina bucata,"basterebbe" (fosse facile) ovattarlo un pò e renderlo più cupo.avete consigli?
  11. Per l'impianto elettrico come si risolve? Per l'impianto elettrico come si risolve? Per l'impianto elettrico come si risolve?
  12. Per l'impianto elettrico come si risolve?
  13. Allora,oggi sono stato in officina e con l'aiuto del mio ex capo l'ho sistemata un pò.abbiamo tolto la ghigliottina da 30 e messa la 40,getto del minimo da 44,vite aria a 3 giri,spillo x21alla 2 tacca,polverizzatore a266.è ancora grassa ma fino a lunedi la tengo così.i problemi dati con il 24 SEMBRANO spariti.Per sicurezza ho fatto la prova per vedere se aspirava olio dal lato volano,e per fortuna da li non aspira,e non credo che aspiri neanche dal lato volano. (OVVIAMENTE MENTRE SCRIVO MI STO TOCCANDO eheh)
  14. Ho comprato un phbh 28 nuovo di pacca,stasera l'ho montato e domani lo provo.solo che come taratura di base ho trovato questa: getto min 48 Getto max 125 (ho montato un 115) Valvola 30 Spillo x21 alla seconda tacca dall'alto vite miscela era svitata di un solo giro,io l'ho aperta a 2 questa era la taratura di base di un phbh28 malossi per vespa.il minimo mi sembra un pò piccolo,e la valvola di solito ho sempre usato la 40.cosa devo fare?vanno bene le modifiche che ho fatto?devo farne altre?ovviamente INDICATIVAMENTE poi se domani non piove la provo
×
×
  • Crea nuovo...