Vai al contenuto

cena et3.it sui colli euganei..


 Grey

Messaggi consigliati

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima risposta

ehm ehm... se è la la settimana prossima cioè non questo venerdì ma il prossimo fino a domenica non posso venire, impegni familiari... se è la settimana dopo non ci son problemi! :)

ok, allora, dimmi esattamente la data che andrebbe bene, poi ti do' un po' di dati e mi gestisci il post come quello che hai fatto te' perche' seno' il il pc lo scaravento in strada che non ci capisco na mazza...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

@ per me va benissimo anche il week dopo! basta che non sia quello del 1° dicembre che ho preparazione e battezzo piccolina!

quindi anche Venerdì 6 dicembre a me può andare bene.. ma non spostate le date per me.. ci saranno anche mille altre occasioni!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai le possibilità di averci gli euganei a pranzo sono riposte in sbampei e il grigio...

se proprio volete dividere le spese del viaggio caricate silvanovespa e mecchenzi nel bagagliaio...

 

silvanovespa vaffanculo

mecchenzi barbaverdegangia

il grigio sì, è euganeo

sbampi euganeo come barone genoano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu rotolando puoi andare affannculo!!

che poi in autogrill vi ci scaricate voi. io al massimo chiedo un passaggio ad un tir inglese. gimmi invece meglio neanche nominarlo.. che se voi vedete la mia vespa arancione dal vivo morite di invidia.. che poi.. non stiamo andando o ti?

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha che simpaticone auslover...

 

rotolando.. non è che posso farmi 120 km a piedi ! ameno che non abbia disponibilità di una bcs oppure di gimmi che mi viene a prendere con la sua rastamacchina

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...