Vai al contenuto

cena et3.it sui colli euganei..


 Grey

Messaggi consigliati

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima risposta

ATTENZIONE......HO' RAVANATO UN PO' DI MATERIALE, ATTINENTE ALLA VESPA, E ANCHE ALLA SUA MANUTENZIONE, DA FARE UNA LOTTERIA, PIACE, SE HAI QUALKOSINA ANCHE TU DA BUTTARE LI , COSI' ELETTRIZZIAMO ALLA GRANDE LA SERATA, CON DELLA SUSPENCE, CE' UN PEZZO DA 90 IN BALLO... SPERO DOMANI MATTINA DI TROVARE PURE I BLOCCHETTI DEI NUMERI, SENO' CI METTIAMO LI' UN POCHI PER CIASCUNO E LI FACCIAMO SU'.....OOOLE'....

 

cavoli, scusate il maiuscolo, pc a prestito...

 

Va a fat dar in tal cul!

jmmmi, te a do' bona sto' giro, ma ala prossima te maco come un tamburo se te brusi..

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Damela bona ancha a mi , che questa settimana già ho fatto i salami ... e immagino sai quanto e cosa se mangia in quei momenti, + un pranzo speciale oggi....... , se te vol che mora ....... , se vedemo alla prossima .

Buona cena, ve li faccio da quì ,AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI .

Link al commento
Condividi su altri siti

DIVERTITEVI.........BRANCO DE MATTI!!!!!!! GREY...non magna' troppo...sei a dieta :laugh :laugh :laugh :laugh!!!! dopo ai VOJA A FA I SUPER BIG BOR :laugh !!!!!!AUGURI A TUTTI FENOMENI!!!!!! e.... BUONA FESTA!!! :-D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

però non è giusto, protesto! non vale se mettete anche la lotteria coi pezzetti vespa, non vale!! non posso sennò venivo ostrega

divertitevi e fateci vedere cosa c'era in pallio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...