Vai al contenuto

Rifoderare sella


ROS94

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Da poco ho acquistato una sella (copia gaman), e vorrei rifoderarla.

 

Io vorrei fare qualcosa di particolare e diverso dal solito.. Ad esempio con due stoffe di materiale e con colori diversi.

Pensavo nera e cuciture rosse.

Chiedo gentilmente se qualcuno di voi ha una sella simile e se mi può caricare una foto cosi posso farmi un idea. Grazie

 

ora è cosi

post-8582-0-22940200-1380806568_thumb.jpg

post-8582-0-00614800-1380806677_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A padova c'è un tappezziere che lavora molto bene ed ha pure molta scelta di pelli..Per rifare una sella personalizzata e sistemare le molle a me ha chiesto 60 euri, se vuoi ti mando il num in mp

Anche qui in zona c'è un bravo tappezziere e credo di andare li.. la cifra si raggira sui 50/60€..

grazie mille comunque

 

A padova c'è un tappezziere che lavora molto bene ed ha pure molta scelta di pelli..Per rifare una sella personalizzata e sistemare le molle a me ha chiesto 60 euri, se vuoi ti mando il num in mp

Anche qui in zona c'è un bravo tappezziere e credo di andare li.. la cifra si raggira sui 50/60€..

grazie mille comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

2IS sei un mago!! mi piace :)

una cosa che mi è sfuggita.. dietro ha una scritta vespa in corsivo nera, che consigliate? la rifaccio con la scritta sempre in corsivo rossa o bianca? o grigia come la scritta primavera? Oppure non la riscrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora la faccio rinfoderare bianca con cuciture rosse oppure nera (stoffa unica) sempre con cuciture rosse o nera con cuciture rosse (2 tipi di stoffa)??

Bianca mi piace ma é molto delicata...

i consigli sono sempre ben accettati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz tutti con la gaman :D ross rifoderala con il jens! verrebbe bellissima! io l'avevo fatto con la sella originale del pk!

ciao daniele.. Questa idea mi è passata per la testa ma non starebbe bene jeans, on i particolari che ho!

Questa sella la cercavo da un pò fino a quando ho avuto un gran C... :)

A breve forse porterò a casa un altra sella.. della giuliari:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...