Vai al contenuto

....a castelletto.....


MAV.SP 007

Messaggi consigliati

penso di non riuscire a farcela :-(

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fameja ma perchè hai scritto in "gare di accelerazione"?

spostalo in "gare in pista" altrimenti non lo vede nessuno!

 

dovrebbero esserci anche i milanesi..... buon divertimento!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata ieri, sole, birre, vespe e un sacco di moto da infilare a destra e a sinistra, spettacolo era tempo che non mi divertivo così, per fine novembre voglio andare ancora e voglio far qualche piccolo ritocco al motore che ora va bene va bene ma voglio che vada meglio ancora.

Ola a tuta la gentaglia.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata ieri, sole, birre, vespe e un sacco di moto da infilare a destra e a sinistra, spettacolo era tempo che non mi divertivo così, per fine novembre voglio andare ancora e voglio far qualche piccolo ritocco al motore che ora va bene va bene ma voglio che vada meglio ancora.

Ola a tuta la gentaglia.

 

anche per me bellissima giornata ieri..

tra sorpassi, dritti e qualche caduta

peccato aver girato solo mezza giornata causa schiavettata, che poi si è trasformata in "pesca al dado"

 

un saluto a tutta la combricola che mi ha aiutato, ai ragazzi della CMR e a dany86 che mi ha fatto molto piacere conoscere, peccato che poi non mi son potuto intrattenere!!!

 

alla prossima, magari a novembre

 

ciao

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tanti a castelletto. chi c'è a Modena che mi piaceva farci un salto?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

che dire ,bel week end, tanti turni e tanta gente,io ho avuto piccolissimi problemi,prima ho sciolto l'o.ring della testa causa un radiatore intasato che poi abbiamo sturato facendogli bollire dentro coca cola e poi grazie a dany 86 siamo andati sul pesante con la soda caustica,comunque risolto,poi la domenica pomeriggio ho voluto togliere il pistone senza tirar via il cilindro ,che storia! noi del C.M.R ci siamo divertiti un sacco anche il sabato sera con supermangiata!

saluto tutti quelli che erano li e alla prossima!

 

p.s metto quelle poche foto che ho fatto!

post-2214-0-64020800-1379935154_thumb.jpg

post-2214-0-25187200-1379935196_thumb.jpg

post-2214-0-68394800-1379935267_thumb.jpg

post-2214-0-60647600-1379935349_thumb.jpg

post-2214-0-27298100-1379935454_thumb.jpg

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei ringraziare davvero TUTTI per il bellissimo WE passato in compagnia, brava gente, simpatica, con vespette performanti e molto divertenti!

Peccato che simone alla fine abbia dovuto fermarsi per la biella che ha deciso di passare a miglior vita, sparando il pistone contro la testa.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao diversamente_etero ma quando torni adesso dagli states ? anch'io mi sono divertiti molto questo fine settimana, sabato ho corso sulla pista di modena x poi raggiungere i miei compari sabato sera a castelletto . partito (da solo ) sabato mattina alle 7:30 ero già a casa di lauro x prendere un cilindrello (che poi mi ha salvato la domenica ) . a modena ho fatto 8 turni in pista , 5 turni vespa e 3turni liberi

vittven3.th.jpgbillyeli.th.jpgmatrimoniomarchetto.th.jpg

C.M.R compagnia motori rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo 2 vespe con me . al secondo turno vespa vpi del pomeriggio il basamento del mio motore ha deciso di abbandonarmi, così mi sono fatto una bella doccia ( autodromo nuovo con ottimi servizi ) ho caricato e sono partito x castelletto. la con i miei compari abbiamo chiuso un altro motore e montato sulla vespa (ho finito alle3:00 )pronto x girare tutta la domenica .

vittven3.th.jpgbillyeli.th.jpgmatrimoniomarchetto.th.jpg

C.M.R compagnia motori rustega

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...