+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Settembre 18 Share Inviata 2013 Settembre 18 buonasera a tutti, sabato 21 e domenica 22 settembre prove libere a castelletto noi del C.M.R ci saremo ,chi si vuole aggiungere o venirci solo a trovare sarà ben accetto! saluti! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Settembre 19 Share Inviata 2013 Settembre 19 Io ovviamente presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Settembre 19 Share Inviata 2013 Settembre 19 penso di non riuscire a farcela - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Settembre 19 Share Inviata 2013 Settembre 19 Fameja ma perchè hai scritto in "gare di accelerazione"? spostalo in "gare in pista" altrimenti non lo vede nessuno! dovrebbero esserci anche i milanesi..... buon divertimento! La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Settembre 19 Share Inviata 2013 Settembre 19 spostata ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Settembre 19 Autore Share Inviata 2013 Settembre 19 ops!thenchiù! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Settembre 19 Share Inviata 2013 Settembre 19 simone non ci sarà che ha molto lavoro in officina ... al suo posto posso andarci io .. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Settembre 19 Autore Share Inviata 2013 Settembre 19 simone non ci sarà che ha molto lavoro in officina ... al suo posto posso andarci io .. ti piacerebbe........... C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2013 Settembre 19 Share Inviata 2013 Settembre 19 Ci sono anche io... Siamo 3 vespa 1 scooter e un paio di moto A sabato TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Settembre 19 Autore Share Inviata 2013 Settembre 19 Ci sono anche io... Siamo 3 vespa 1 scooter e un paio di moto A sabato molto bene! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2013 Settembre 22 Share Inviata 2013 Settembre 22 Ottima giornata ieri, sole, birre, vespe e un sacco di moto da infilare a destra e a sinistra, spettacolo era tempo che non mi divertivo così, per fine novembre voglio andare ancora e voglio far qualche piccolo ritocco al motore che ora va bene va bene ma voglio che vada meglio ancora. Ola a tuta la gentaglia. Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2013 Settembre 22 Share Inviata 2013 Settembre 22 Ottima giornata ieri, sole, birre, vespe e un sacco di moto da infilare a destra e a sinistra, spettacolo era tempo che non mi divertivo così, per fine novembre voglio andare ancora e voglio far qualche piccolo ritocco al motore che ora va bene va bene ma voglio che vada meglio ancora. Ola a tuta la gentaglia. anche per me bellissima giornata ieri.. tra sorpassi, dritti e qualche caduta peccato aver girato solo mezza giornata causa schiavettata, che poi si è trasformata in "pesca al dado" un saluto a tutta la combricola che mi ha aiutato, ai ragazzi della CMR e a dany86 che mi ha fatto molto piacere conoscere, peccato che poi non mi son potuto intrattenere!!! alla prossima, magari a novembre ciao TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Settembre 22 Share Inviata 2013 Settembre 22 quindi tanti a castelletto. chi c'è a Modena che mi piaceva farci un salto? - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Settembre 23 Autore Share Inviata 2013 Settembre 23 buongiorno, che dire ,bel week end, tanti turni e tanta gente,io ho avuto piccolissimi problemi,prima ho sciolto l'o.ring della testa causa un radiatore intasato che poi abbiamo sturato facendogli bollire dentro coca cola e poi grazie a dany 86 siamo andati sul pesante con la soda caustica,comunque risolto,poi la domenica pomeriggio ho voluto togliere il pistone senza tirar via il cilindro ,che storia! noi del C.M.R ci siamo divertiti un sacco anche il sabato sera con supermangiata! saluto tutti quelli che erano li e alla prossima! p.s metto quelle poche foto che ho fatto! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Settembre 23 Share Inviata 2013 Settembre 23 Che é successo al cilindro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Settembre 23 Share Inviata 2013 Settembre 23 Io vorrei ringraziare davvero TUTTI per il bellissimo WE passato in compagnia, brava gente, simpatica, con vespette performanti e molto divertenti! Peccato che simone alla fine abbia dovuto fermarsi per la biella che ha deciso di passare a miglior vita, sparando il pistone contro la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2013 Settembre 23 Share Inviata 2013 Settembre 23 putttt che mina la biella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Settembre 23 Share Inviata 2013 Settembre 23 Quello era il cilindro di Simone???? Se la Biella e così... L'albero come sta combinato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Settembre 24 Share Inviata 2013 Settembre 24 Eh, la CMR le cose o le fa bene, o non le fa! si fa presto a dire ho sbiellato, quando magari hai solo piegato un po' la biella! guarda qua!! mitici!!!! La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Settembre 24 Autore Share Inviata 2013 Settembre 24 si,e poi si fanno le pugnette ,sentono il rumorino,il ticchettio,forse un battito,sara mica la biella? ma va là ...na botta secca e via!ahahahah! C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Settembre 24 Share Inviata 2013 Settembre 24 Ahahah!!! A proposito, si può vedere una foto della vespa di Matteo? Perche' come dicevo, la CMR le cose le fa per bene! Troppo facile scivolare!!! Eheheh La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefanostefano80 Inviata 2013 Settembre 24 Share Inviata 2013 Settembre 24 Cosa vuoi piace.. prima matteo diceva che non riusciva ad andare forte perchè gli mancavano gli stage.....ora non va forte perchè non sono tarati.... "Tarei in giardin par 15 giorni" e vediamo se poi vai forte!! :bik :laugh ............ a lana no paga a montagna............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2013 Settembre 25 Share Inviata 2013 Settembre 25 Nella vita l importante è lamentarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simonebilly Inviata 2013 Settembre 25 Share Inviata 2013 Settembre 25 ciao diversamente_etero ma quando torni adesso dagli states ? anch'io mi sono divertiti molto questo fine settimana, sabato ho corso sulla pista di modena x poi raggiungere i miei compari sabato sera a castelletto . partito (da solo ) sabato mattina alle 7:30 ero già a casa di lauro x prendere un cilindrello (che poi mi ha salvato la domenica ) . a modena ho fatto 8 turni in pista , 5 turni vespa e 3turni liberi C.M.R compagnia motori rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ simonebilly Inviata 2013 Settembre 25 Share Inviata 2013 Settembre 25 avevo 2 vespe con me . al secondo turno vespa vpi del pomeriggio il basamento del mio motore ha deciso di abbandonarmi, così mi sono fatto una bella doccia ( autodromo nuovo con ottimi servizi ) ho caricato e sono partito x castelletto. la con i miei compari abbiamo chiuso un altro motore e montato sulla vespa (ho finito alle3:00 )pronto x girare tutta la domenica . C.M.R compagnia motori rustega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.