Vai al contenuto

alvise 93

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    225
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

24 Excellent

4 che ti seguono

Che riguarda alvise 93

  • Rango
    new user
  • Compleanno 07/02/1993

Contact Methods

  • MSN
    al-vise93@hotmail.it

Profile Information

  • Regione?
    certaldo
  1. <br /> Ciao @@spillo, anch'io una 20 giorni fa ho comprato m2, ho avuto il tuo stesso problema... <br /> L'ho rimandata anche indietro, mi hanno detto che sono tutte fatte così... Una bella ceppa però, uno spende una fraccata quando poi si ritrova una frizione che lavora malissimo... Muha..<br /> Comunque appena avrò 2 min proverò a montare quella che mi hanno rimandato...<br /> Una soluzione potrebbe essere quella di tornire di qualche decimo il mozzetto nella parte dove appoggia la molla...
  2. È stata veramente un esperienza unica, alla partenza ero emozionatissimo, ero preoccupato per l'acqua, pensavo se sarei riuscito ad entrare nei tempi, e soprattutto se l'et3 mi avesse voluto bene anche questa volta.. Che dire... È stato un giro fantastico, composto da gente altrettanto fantastica; peccato per l'acqua pre- partenza, che ci ha fatto trovare almeno nella prima parte l'asfalto bagnato, dove abbiamo dovuto limitare un po' le pieghe e il gasssssseeeee... Per il resto tutto ok, la mia vespetta ET3 anche questa volta mi è stata fedele, sono arrivato a Pagliare del Tronto con un anticipo di 1h e 20 min.. Che dire..!!! Ahahah Ps: ho conosciuto di persona anche il @$ grey, è stato un piacere..
  3. Ci sono anch'ioooo con un altro amicooo.... Partiamo stamani mattina...
  4. Vi annuncio, che anch'io sto facendo un motore con questo cilindro, staremo a vedere...
  5. Grazie a tutti e due per le risposte... Filis se avrò altri dubbi non esiterò a chiedere...ahahah
  6. Ciao filis, sapresti dirmi qualcosa di più... Che fasi ti é uscito?? non ti è corta la 24/72...??
  7. Ora il problema è decidere se: rettificare, cambiare pistone, mettere la testa nuova polini e via.. o montare un alluminio??? Ah scordavo il motore ora è in corsa 53.. Se montassi l'alluminio opterei per un ecv, penso sarebbe un buon compromesso prestazioni, prezzo e affidabilità, considerando che macino abbastanza chilometri.. C'è nessuno che lo ha provato??
  8. Ciao mcbraga, se non fosse che avevo il serbatoio secco, e che mi è toccato andare in macchina a prendere una tanica di benzina, avrei sicuramente dato colpa alla miscela... non so cosa possa essere stato.... Anche se penso che mi abbia fregato la carburazione.... Fosse stato un paraolio, me ne dovevo accorgere, mi sarebbe dovuta rimanere un po' accelerata... Potrebbe essere come dici te, che mi abbia ceduto di colpo un paraolio, però mi sembra un po' strana come cosa...
  9. Ciao, dopo un inverno di attesa per riprendere la vespa, ieri finalmente l'ho rimessa in moto...
  10. Come volano potresti montare il volano dell'ape, che è cono 20.. L'unico accorgimento, dovrai mettere un regolatore di tensione..
  11. Io te l'ho detto anche a vibrazioni sono rimasto contento.... =)
  12. Ho il primo modello, e anche come vibrazioni sono rimasto contento.. Lo monto su un 130 polini..
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!