Vai al contenuto

pinasco 177 e 24/24SI


Messaggi consigliati

  • Moderatore

hai poi risolto il problema di carburazione ? io ho due 177 pinasco per 2 travasi , praticamente identici fatto salvo che uno è in ghisa e monta la flytech e l'altro in alluminio con accensione parmakit , entrambi con carburo 24 e sip road ecc , bene il ghisa va ' che è un piacere " sulla vbb2t " quello in alluminio va ' ma a circa 85/90 km /h inizia a tartagliare e non cè verso di farlo salire oltre non so' piu' a che santo votarmi !candella con elettrodo marrone /nero prima con getto di max 118 andava peggio ora col 122 un p'o' meglio ma il problema rimane ...sono arrivato a pensare che il carburatore nonostante sia stato acquistato nuovo sia difettato ! ho anche un 20/20 nuovo di pacca originale dell'orto provero' a montarci quello " che getto di max e di minimo dovrei montarci per non avere problemi ? mix al 2% con motul 800 !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

Ora ho su il si24/26. Con vaschetta drt5, getto max124 se non erro. Arrivo ai 100 facilmente. ( io son alto 1.91 e peso 100.. )

 

from my Star TAC.

 

 

 

Che marmitta monti?

 

from my Star TAC.

sip road gia' scritto ...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Nelle foto si intravede un carburatore che e per vespe con miscelatore, poi ci sono degli SPACO E DEI DELL'ORTO, (indica il diametro del diffusore e se si tratta di carburatori spaco o del'orto, perchè cambia la regolazione)

il 24/24E e preferibile al G, E migliore l'erogazione dei bassi, mentre il modello G e per i motori cher girano alti,

io preferisco il modello E, con i dovuti settaggi, e filtro T5 (ricordati che il pinasco in ghisa rispetto agli altri cilindri DR/POLINI, e, PIù STRETTO DI TOLLERANZA prima del montaggio va controllata la tollerarza cilindro pistone, ed eventualmente lappare il cilindro per aumentarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto il ghisone per montare un quattrini m1... E sto vedendo come dargli da bere. Ho gia pronto in phbh26fs con il collettore polini ma nel caso sia ingestibile rimetto si.

Si24/26 mio è stato modificato con alesatura foro del max a 1.7, vaschetta DRT 5, lucidatura a specchio del venturi, filtro px200. Non posso montare il t5 e risavel perché tocca sul telaio

 

from my Star TAC.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite Scr@mble

Fai come me: soffietto originale.......

 

il malossi oltre a tribolare per montarlo, quando sali sulla vespa si schiaccia e soffoca il motore.

 

se vuoi ti faccio avere foto di come ho fatto io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Mmm ottimo consiglio! Aspetto le foto :))

 

Et voilà. ...

Non sarà il massimo dal punto di vista estetico, però funziona e se ci fai caso, salendo sulla vespa, tende a distendersi, invece che a tappare......

inoltre, se hai l'aspirazione rumorosa, tende molto ad attenuarla....

provare per credere.....

 

post-2128-0-50619000-1408264307_thumb.jpg

 

post-2128-0-84452000-1408264377_thumb.jpg

 

post-2128-0-31037700-1408264489_thumb.jpg

 

post-2128-0-13442600-1408264565_thumb.jpg

 

post-2128-0-77755500-1408264648_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...