+ mason1981 Inviata 2013 Luglio 18 Autore Share Inviata 2013 Luglio 18 la frizione è una drt a 7 molle http://www.drtdenis.com/imagi/articoli/fl188k07107z22200modp.jpg queste sono le foto della frizione http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=144&catee=11 Il carter motore è il mio. Non ho montato il classico rallino e boccolo in bronzo, ho preso da uvageneration uno su cuscinetto fatto da uno degli utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Luglio 19 Autore Share Inviata 2013 Luglio 19 secondo voi se sfratto il regolatore classico a tre poli ( px) in favore di questo : http://www.scooter-center.com/product/BGM6690/Voltage+regulator+4+plug+BGM+PRO+12V+ACDC+universal Ne ricavo vantaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Scr@mble Inviata 2013 Luglio 19 Share Inviata 2013 Luglio 19 secondo voi se sfratto il regolatore classico a tre poli ( px) in favore di questo : http://www.scooter-c... ACDC universal Ne ricavo vantaggi? A quanto dice, dovresti avere una corrente ancora più stabile e la possibilità di alimentare dispositivi in cc, quali navigatori, palmari ecc....... Inoltre, (se ce l'hai) puoi anche ricaricare la batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2013 Luglio 19 Share Inviata 2013 Luglio 19 un mio amico(Roberto per scramble che lo conosce) col pinasco ci avra fatto circa 20.000 km,due volte la tre mari con partenza da qui,piu altri viaggi belli lunghi,tutto originale 150 e solo getto 120 con be3,marmitta drugo.......mai un problema...io credo che piu si fanno accorgimenti e piu si rompono ste vespe.. Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 3vi Inviata 2013 Luglio 20 Share Inviata 2013 Luglio 20 Anche le mie lo fanno,non ci vedo niente di strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Luglio 20 Autore Share Inviata 2013 Luglio 20 io non voglio fare 241253653 moifiche, vorrei solo arrivare ad avere un motore piu allegro dell'originale! La cosa che vedo difficile non è asseblare il motore! MA LE MESSE A PUNTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Settembre 1 Autore Share Inviata 2013 Settembre 1 Qualcuno conosce un buon metodo per togliere il "bellissimo e funzione SI24/24 " a favore di un phbh 24?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Settembre 3 Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 3 monta un collettore per 28/30 tipo polini/malossi per px e vai col 24 o col 26 phbl! ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Settembre 3 Autore Share Inviata 2013 Settembre 3 Non volevo mettere il Collettore col tubo in gomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Settembre 4 Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 4 Non volevo mettere il Collettore col tubo in gomma. SE prendi il collettore da 28/30 o come "dima" per crearne uno ad hoc o realizzi una boccola fissa da adattare potrai montare il 24 o il 26 phbl che hanno l'attacco femmina e realizzare un sistema ad attacco "rigido"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Settembre 5 Autore Share Inviata 2013 Settembre 5 Ma non esistono collettori per 24?? Solo da 28 a salire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Settembre 5 Share Inviata 2013 Settembre 5 Ma non esistono collettori per 24?? Solo da 28 a salire?? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Settembre 5 Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 5 questo dovrebbe essere adatto per il 24 pero' poi occorre "adattarlo" 9923910 COLLETTORE ASPIRAZIONE DRITTO ALLUMINIO PER CARBURATORE MIKUNI TM24- DERBI /img/shim.gif http://www.castiglio.../img/spacer.gif http://www.castiglione-racingparts.it/public/images%5CALIMENTAZIONI%5C9919270.jpg Clicca per ingrandire COLLETTORE ASPIRAZIONE DRITTO ALLUMINIO per carburatore Mikuni TM24 per moto DERBI http://www.castiglio...it/img/shim.gif http://www.castiglio...heda_r09_c1.gif http://www.castiglio...it/img/shim.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Settembre 5 Autore Share Inviata 2013 Settembre 5 mmm il linknon funge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2013 Settembre 5 Moderatore Share Inviata 2013 Settembre 5 clicca sul 3° link dall'alto a scendere e la foto si vede , comunque vai su castiglione....e ne trovi diversi! da adattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Novembre 3 Autore Share Inviata 2013 Novembre 3 son sempre più propenso a montare il phbh 26, ma trovo varie versioni on line, ne ho trovato uno phbh26fs a prezzo decente, Può andare bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Novembre 3 Share Inviata 2013 Novembre 3 L'FS ha il power jet e il polverizzatore con i forellini ibrido 4T-2T, volendo puoi convertirlo in 2T seguendo la guida di whine che trovi qui sul forum. Se lo devi ancora comprare però ti consiglio di cercartene uno già 2T! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Novembre 3 Autore Share Inviata 2013 Novembre 3 Quale sarebbe la sigla del phbh da montare ? Regolazioni a DX o SX ? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Novembre 3 Share Inviata 2013 Novembre 3 Vanno bene entrambi, il DX è più comodo ma riesci a regolare le viti anche con il SX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Novembre 3 Autore Share Inviata 2013 Novembre 3 Quale sarebbe la sigla del DX ? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2013 Novembre 3 Share Inviata 2013 Novembre 3 PHBH 26 BD, poi come ti ho già detto devi controllare che sia predisposto per montare polverizzatori 2T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Novembre 5 Autore Share Inviata 2013 Novembre 5 Ma possibile che non si trovi in rete un phbh26 usato a un prezzo onesto????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2013 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 11 Phbh26fs trovato!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mason1981 Inviata 2014 Febbraio 7 Autore Share Inviata 2014 Febbraio 7 Chiedo aiuto per come metterlo su! Come faccio per i vari cavi di comando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2014 Febbraio 7 Share Inviata 2014 Febbraio 7 La seconda posizione che hai messo è la meno peggio... Verifica che non tocchi la vaschetta sul cilindro (se è di plastica dopo poco ti si scioglie) e che non batta il coperchio sul telaio quando l'ammortizzatore affonda! Per il cavo acceleratore probabilmente dovrai cambiare la guaina con una più lunga, invece per lo starter ti ci vuole un cavetto specifico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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