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pinasco 177 e 24/24SI


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la frizione è una drt a 7 molle http://www.drtdenis.com/imagi/articoli/fl188k07107z22200modp.jpg

 

queste sono le foto della frizione

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=144&catee=11

 

Il carter motore è il mio.

 

 

Non ho montato il classico rallino e boccolo in bronzo, ho preso da uvageneration uno su cuscinetto fatto da uno degli utenti del forum.

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Ospite Scr@mble

secondo voi se sfratto il regolatore classico a tre poli ( px) in favore di questo :

http://www.scooter-c... ACDC universal

Ne ricavo vantaggi?

 

A quanto dice, dovresti avere una corrente ancora più stabile e la possibilità di alimentare dispositivi in cc, quali navigatori, palmari ecc....... Inoltre, (se ce l'hai) puoi anche ricaricare la batteria

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un mio amico(Roberto per scramble che lo conosce) col pinasco ci avra fatto circa 20.000 km,due volte la tre mari con partenza da qui,piu altri viaggi belli lunghi,tutto originale 150 e solo getto 120 con be3,marmitta drugo.......mai un problema...io credo che piu si fanno accorgimenti e piu si rompono ste vespe..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

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  • 1 month later...
  • Moderatore

Non volevo mettere il

Collettore col tubo in gomma.

SE prendi il collettore da 28/30 o come "dima" per crearne uno ad hoc o realizzi una boccola fissa da adattare potrai montare il 24 o il 26 phbl che hanno l'attacco femmina e realizzare un sistema ad attacco "rigido"!
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  • Moderatore

questo dovrebbe essere adatto per il 24 pero' poi occorre "adattarlo" shim.gif

shim.gif

 

9923910 COLLETTORE ASPIRAZIONE DRITTO ALLUMINIO PER CARBURATORE MIKUNI TM24- DERBI

/img/shim.gif

http://www.castiglio.../img/spacer.gif

http://www.castiglione-racingparts.it/public/images%5CALIMENTAZIONI%5C9919270.jpg

Clicca per ingrandire

 

COLLETTORE ASPIRAZIONE DRITTO ALLUMINIO per carburatore Mikuni TM24 per moto DERBI

 

 

http://www.castiglio...it/img/shim.gif http://www.castiglio...heda_r09_c1.gif http://www.castiglio...it/img/shim.gif

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  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

La seconda posizione che hai messo è la meno peggio... Verifica che non tocchi la vaschetta sul cilindro (se è di plastica dopo poco ti si scioglie) e che non batta il coperchio sul telaio quando l'ammortizzatore affonda!

Per il cavo acceleratore probabilmente dovrai cambiare la guaina con una più lunga, invece per lo starter ti ci vuole un cavetto specifico!

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