$ Ferrando95 Inviata 2013 Luglio 4 Share Inviata 2013 Luglio 4 ciao giusto per farti prendere di coraggio ... se le parole non convincono vediamo se la foto è un po' piu' convincente .... ecco con che luce valvola vado io ... ho forse è meglio dire quello che rimane , tenuta ....ottima !!! Cristo bio!! Perfetta, complimenti!! Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Luglio 4 Share Inviata 2013 Luglio 4 Bio ..sta' per biologico ???!!!! questa non la sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Luglio 4 Share Inviata 2013 Luglio 4 he ! he! ... tra l'altro ho avuto pure culo a trovare un' albero con spalla da 17,6 mm ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Io penso mi limiterò ad alzare un po la valvola e basta, non penso che allargare anche ai lati si senta la differenza..o si? Comunque ordinato l albero a vesparacing..corsa 51 normale, me l ha consigliato anche lui oltre che tm400 e mi fido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 vedi tu..... tutto dipende dal livello di elaborazione che vuoi adottare !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Ho alzato la valvola lasciando 2mm di tenuta sopra, lateralmente non la tocco! Ho anche raccordato per bene al collettore esteriormente, rifinisco il tutto poi vi faccio vedere il risultato. Nel frattempo è arrivato il GT... Beh per quello che costa è rifinito davvero bene, bei travasi e la qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 hai fatto una buona scelta secondo me per quando riguarda il cilindro in alluminio, è un altro pianeta come affidabilità rispetto a un ghisa.... per l'albero invece avrei puntato decisamente su altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Perchè dici? Lo monta metà forum quell'albero e non ho mai sentito pareri negativi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 la pasta rossa non si può usare per chiudere le teste, tiene solo fino a 300 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Perchè dici? Lo monta metà forum quell'albero e non ho mai sentito pareri negativi! cerca bene.... pareri negativi ce ne sono eccome... ad alcuni è arrivato con inserti in piombo (si commenta da solo), oppure in widia, o con paraoli non adatti agli idrocarburi.... io ne ho presi in mano un paio, entrambi tranciati sul cono e con sti inserti in widia tutti sbeccati, la realizzazione in generale mi pareva poco curata... ci avevo fatto un pensierino anche io per il mio motore ma me lo hanno sconsigliato in tanti, sia dentro che fuori dal forum.... ora non so se ha cambiato metodo, ma se è ancora così lascerei perdere e andrei di drt ( 1 spalla piena e una anticipata) oppure ets o anche mazzucchelli..... ho qualche amico che gira con l'rms e si trova bene, con neanche 50 euro lo hanno preso nuovo, a me personalmente non piacciono tanto, ma vanno bene per motori come il tuo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 guarda la bilanciatura per carita' è importante ......pero' è piu' importante azzeccare la fasatura !!!! io mi trovo bene con gli ets piaggio mi faccio prima la fasatura e poi me lo bilancio cercando di ricreare la stessa inerzia dell'originale !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Limando il cilindro per farcelo stare (c era la scritta parmakit in rilievo e toccava il parapolvere che non ho voluto tagliare da ebete) ho bucato un travaso..si riesce a sistemare con una saldatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiaruz Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 tante volte per risparmiare si spende di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Limando il cilindro per farcelo stare (c era la scritta parmakit in rilievo e toccava il parapolvere che non ho voluto tagliare da ebete) ho bucato un travaso..si riesce a sistemare con una saldatura? si può riparare anche senza saldare.... con lo stucco epossidico d'alta qualità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Lo porto a saldare..e un buchino di sicuro spendero meno! tante volte per risparmiare si spende di più... Non ho cercato di risparmiare...nelle istruzioni ce scritto di tagliare il parapolvere ma ho letto di un utente che è riuscito a montarlo limando la scritta per cui ho pensato che di carne ce n era..il bello è che anche cosi tocca ancora un po! Va be taglio via tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Tadan.. Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 che si sia ovalizzato qualcosa?? (pare mie eh, ma la sicurezza non è mai troppa..) Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 Come se non fosse successo nulla! Ora monta..non limate mai i cilindri esteriormente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 5 Share Inviata 2013 Luglio 5 che si sia ovalizzato qualcosa?? (pare mie eh, ma la sicurezza non è mai troppa..) Eh avevo anche io paura.. ho provato a far passare il pistone.. scorre abbastanza (tenendo conto che è nuovo) non ha impuntamenti o roba varia. Dovrebbe essere apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2013 Luglio 6 Share Inviata 2013 Luglio 6 ciao, togliendo il parapolvere di netto hai anche il vantaggio di ampliare la base di appoggio nei carter senza toccare il cilindro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Luglio 6 Share Inviata 2013 Luglio 6 secondo me invece saldando si è puegata la base d'appoggio del cilindro in zona travaso co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 6 Share Inviata 2013 Luglio 6 Mah, non credo anche perchè la saldatura è durata 5 secondi e l'ho lasciato raffreddare per bene prima di fare qualsiasi cosa. E se così fosse basta una spianata, ma non credo si imbarchi per così poco, altrimenti tutti quelli che fanno riporti seri su carter e cilindri butterebbero via tutto ogni giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite clansman943 Inviata 2013 Luglio 8 Share Inviata 2013 Luglio 8 Arrivato il parastrappi! Ho preso questo perchè dovrebbe aiutare a bilanciare la campana, poi se servirà forerò il cestello. Domani si inizia a raccordare i travasi, spero mercoledì di cominciare a montare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Luglio 9 Share Inviata 2013 Luglio 9 cerca bene.... pareri negativi ce ne sono eccome... ad alcuni è arrivato con inserti in piombo (si commenta da solo), oppure in widia, o con paraoli non adatti agli idrocarburi.... io ne ho presi in mano un paio, entrambi tranciati sul cono e con sti inserti in widia tutti sbeccati, la realizzazione in generale mi pareva poco curata... ci avevo fatto un pensierino anche io per il mio motore ma me lo hanno sconsigliato in tanti, sia dentro che fuori dal forum.... ora non so se ha cambiato metodo, ma se è ancora così lascerei perdere e andrei di drt ( 1 spalla piena e una anticipata) oppure ets o anche mazzucchelli..... ho qualche amico che gira con l'rms e si trova bene, con neanche 50 euro lo hanno preso nuovo, a me personalmente non piacciono tanto, ma vanno bene per motori come il tuo.... io ho un ets fatto da andrea ed 'e stato lavorato in maniera ottima sia per quanto riguarda la bilanciatura che la tornitura delle spalle . l'ho fatto vedere ad un po di gente (ci sono le foto sul mio post) del mondo due tempi e mi hanno fatto i complimenti . resta comunque un ets con tutti i suoi limiti però per le lavorazioni non posso dire nulla. In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Luglio 9 Share Inviata 2013 Luglio 9 Anche io mi sono trovato molto bene con i lavori di Andrea ho avuto un problema con un suo ETS, ma non so se per errore suo o se per qualche problema al mio carter, e comunque me lo ha rimesso a posto senza farmi pagare una lira per quel che mi riguarda io continuerò a farmi fare lavori da lui Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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