gRaio Inviata 2013 Giugno 15 Autore Share Inviata 2013 Giugno 15 allora non li avevamo il c51. ora c'è. ma visto che i carter non assomigliano abbastanza agli orinali ciccia... e comunque per BSG il campionato BSG 2013 è discorso chiuso. 2014 si vedrà... - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 Mmmhhh ... se posso ... sempre con ignoranza nel caos non conoscendo bene tutto... Ma almeno una gara ???!!! tanto per avere dei parametri di riferimento ? non sarebbe utile per lo sviluppo futuro ? Dico una gara anche come outsider ? no ? ... Cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 Io il bsg "test" l'ho montato sulla Vespa, e appena avrò un po di tempo non manchero' di provarlo in pista e vedere che tempi vengono fuori. io come già detto non corro in open, sono soldi buttati (non parlo di me, io ho già tutto grazie a Bsg) perché è una categoria destinata alla fine. nel 2012 c'erano 4 iscritti, l'ultima gara in 3.... si può dire che il terzo classificato....era anche l'ultimo ???incredibile...se a Ottobiano uno col 75dr si scriveva, magari andava a podio. se anche ci andassi saremmo uno in più, non 10 in più... quindi vado a fare prove libere con amici....magari vado anche al sabato allo scooterweekend. Loro fanno i regolamenti, se uno vuole si iscrive altrimenti no. giusto,giustissimo. io non mi sono iscritto. ma per favore ora basta rompere il caz.zo La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 Che i bsg non assomigliano agli originali lo dico anche io e mi sembra giusto così per il regolamento,ma avrei fatto un eccezione alla regola nei panni di RR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 se un regolamento ufficiale riporta la parola "assomigliante" o roba simile penso sia stato scritto da un ignorante in materia di regolamenti o da qualcuno che vuole giocarsi le parole a proprio piacimento all'italiana, diciamo e visto che sono un rompicoglioni ne vedo ben pochi di mezzi che assomigliano alle vespe li dentro quindi carter che assomiglino alle vespe su scooter con pezzi di vespa? cos'è? un minestrone? ma sto zitto non son degno di partecipare alla vostra mensa ma dite soltanto una parola ... una sola ... ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 Ti salvo io Tanzi! Tornando IT sono dell'idea personale che la open non serva ad un tubo. è solo una passerella per dimostrare chi ha più $$$$$ ormai e farsi TANTA pubblicità... PEccato che una competizione così dovrebbe includere TUTTI i costruttori... stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 2t-lobotomizzato Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 allora non li avevamo il c51. ora c'è. ma visto che i carter non assomigliano abbastanza agli orinali ciccia... e comunque per BSG il campionato BSG 2013 è discorso chiuso. 2014 si vedrà... Mi suona ridicolo e abbastanza infantile come scusa P.S. orinali è un refuso o una simpatica trovata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 spetta dany la open, in teoria, dovrebbe essere la massima espressione della tecnica senza limitazioni ad-hoc o diventa una semi-open giusto? vi prego se dico cazzate, fermatemi ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sbindola Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 ...io l'anno prossimo vorrei correre ancora dopo il primo anno di stop dopo 4 anni di gare.... ...sinceramente ad oggi e se le cose rimarrebbero così anche per l'anno prossimo io non corro.... ...siamo in pochi sia in un campionato che nell'altro.... ...per me le categorie dovrebbero essere 2.... o ...OPEN...dove tutto è concesso...basta che la base di lavoro siano carter vespa originali o non....quindi anche cilindri moto ecc.. ...CLASSIC...così com'è..... oppure ...CLASSIC...così com'è.... ...ROOKIE....per vespe stradali fatte con i pezzi che si hanno in box praticamente.... ola No Tollerans Scuter Clan Luci accese anche da fermo, casco aperto anche d'inverno, marce che saltano SEMPRE http://www.youtube.c...ry=no+tollerans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 ....ROOKIE....per vespe stradali fatte con i pezzi che si hanno in box praticamente.... ola see così dopo non ho più scuse per venire pazza! ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Giugno 15 Autore Share Inviata 2013 Giugno 15 refuso, originali - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 mi permetto di dire la mia da semplice spettatore appassionato e anche un po' interessato visto che la pista mi ha sempre attirato parecchio.... tengo a precisare che ho sia un quattrini (sul px) sia un falc (su una special)...purtroppo bsg non ancora (ma in garage di spazio c'è nè ancora...eheheheh..) comunque nessuno mi ha regalato mai niente(manco un adesivo) quindi penso di essere neutrale da ogni logica di mercato (e mi pare che lo spirito del campionato stia tirando da quella parte al momento...) per come la vedo io sia i carter che devono assomigliare agli originali sia la limitazione della c51 sono due cazzate enormi che non fanno altro che limitare il campionato..tenendo fuori dai giochi produttori altrimenti interessati.... a mio parere...2 classi: OPEN e CLASSIC...open tutto libero con la sola limitazione della cilindrata max....in classic carter originali, cilindro vespa ad aria con aspirazione libera e carburo max fisso....stop se poi magari all'interno di ogni classe ci volete mettere 2 classifiche,con una solo per i rookie magari potrebbe invogliare di + nuove leve a iscriversi.... io la penso così.. peace PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 spetta dany la open, in teoria, dovrebbe essere la massima espressione della tecnica senza limitazioni ad-hoc o diventa una semi-open giusto? vi prego se dico cazzate, fermatemi Ok, allora non è giusto limitare il telaio di Barone, i carter BSG quando girano i quattrini che non mi pare abbiano il logo piaggio... Somiglianti vuol dire migliaia di cose. Tutte le vespe che ci sono li SOMIGLIANO a Vespe, ma NESSUNA è una vespa vera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 15 Share Inviata 2013 Giugno 15 ragazzi un po' di coerenza e razionalità. open non significa che vai con una moto con solo la scritta vespa sulla carena,c'è un regolamento,se ti piace corri altrimenti te ne stai a casa,così difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Giugno 16 Share Inviata 2013 Giugno 16 oppure ...CLASSIC...così com'è.... ...ROOKIE....per vespe stradali fatte con i pezzi che si hanno in box praticamente.... quoto! " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Giugno 16 Share Inviata 2013 Giugno 16 scusa scooter, ma mi vuoi dire che le vespe che corrono adesso sono ancora delle vere vespe??? ma dai!!! già il liquido su una vespa "di serie" non esiste...poi...telaio modificato, ammo derivazione scooter, attacco ammo non + originali, carene vetroresina, forcelle abbassate, ecc..ecc.. ecc.... senza parlare del motore che di mamma piaggio no ha + un bel niente.....alla fine mi pare che già siamo ad avere quasi delle moto con la targhetta vespa..!!! poi per il discorso "c'è un regolamento, se ti piace bene..se no stai a casa"....infatti molti cosa fanno?? se ne stanno a casa e vanno a girare con gli amici e poi cosa succede? che i campionati si dividono e ci sono sempre meno iscritti...quindi non mi pare la strada giusta da seguire.... PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2013 Giugno 16 Share Inviata 2013 Giugno 16 I nostri eroi troveranno la soluzione all eterno problema? Seguiteci su www.aveterottoilcazzo.com e partecipate al concorso che mette in palio una motomasturbante! Quasi quasi io torno a gareggiare all esc in germania.. Almeno li sono tutti vespisti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 16 Share Inviata 2013 Giugno 16 @charasello Forse hai frainteso, neanche a me piace... Ma forse per le open il discorso è diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2013 Giugno 16 Share Inviata 2013 Giugno 16 Cesta hai ragione!! Il semplice problema del vpi e che non hanno mantenuto le promesse fatte !! Poi giustamente riducano la corsa ma montano cilindri da kart a liquido.......son proprio furbi!! E un dispiacere si poteva correre in tutti insieme ....... Ps:Classic poca spesa tanta resa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Giugno 17 Autore Share Inviata 2013 Giugno 17 I nostri eroi troveranno la soluzione all eterno problema? Seguiteci su www.aveterottoilcazzo.com e partecipate al concorso che mette in palio una motomasturbante! Quasi quasi io torno a gareggiare all esc in germania.. Almeno li sono tutti vespisti.. no, ormai è andata persa. se il pensiero è questo: "Assurdo modificare il regolamento per i titraggi di cu-lo della gente!!! Stare alle regole no? Vuoi correre? bene, leggi il regolamento e inizia a lavorare..." Ce ne siamo accorti tutti che Il regolamento VPI, dove in classic sono permessi carter aftermarket, è stato fatto "a tiraggio di culo"... si ma per un ben preciso produttore. Insomma cesta, se questi sono i pensieri, i modi, e gli atteggiamenti... ci dovranno pensare le future generazioni vespistiche a rimettere tutto a posto. - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2013 Giugno 17 Share Inviata 2013 Giugno 17 senza contare che io a casa del cesta la motomasturbante l'ho vista per davvero, ed è una figata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Marzo79 Inviata 2013 Giugno 17 Share Inviata 2013 Giugno 17 u u uu u u quanto scrivete. . .. . una sola domanda ma qualcuno qui dentro ci guadagna qualche cosa?????? No perchè agli occhi di chi corre e non gli frega una mazza ma solo correre come a me (non faccio campionati ora) non gli importa più di tanto dove come e con chi ci va o con che cosa, corre e basta secondo quello che riesce a fare. Vespe che non son più vespa .. . .bho pensatela come volete discutentene fin che volete litigatevi e strappatevi i capelli, .. . poi ditemi cosa vincete. Va bhe vorrei scrivere tanto altro ma vado al lavorare che la pagnotta è dura da guadagnare. Ola. Marzo Maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Giugno 17 Share Inviata 2013 Giugno 17 no, dai marzen scrivi tutto lo sai anche te che c'è sempre chi ci guadagna in queste cose o credi che qualcuno si sbatta a farvi correre e ad organizzare solo perchè siete belli? dai, proviamo tutti insieme a fare un ragionamento sensato molto semplice la linea di stage è quella di pompare il materiale di zirri/quattrini a scapito di polini/parmakit e quant'altro è normale una normale scelta economica punto il volere cercare di far passare un'organizzazione sportiva come benefica è alquanto bizzarro e ridicolo, aggiungo poi che in mezzo ci siano piloti (sicuramente come il marzen) che vengono a correre solo per il gusto di farlo, è un bene allo stesso modo ci sono anche i campioncini vari sponsorizzati dai costruttori ora basta andare a rileggere le poche righe con cui ho iniziato questo panegirico e fare due più due ... tranquillo marzen un campionato senza interessi non esiste e non esisterà mai goditi i tuoi giri in santa pace (quanto ti invidio) e invitami più spesso a casa tua porto il vino e qualche vespa da finire di montare ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2013 Giugno 17 Share Inviata 2013 Giugno 17 piccola anticipazione, per il 2014 nascerà un nuovo campionato: Campionato Italiano Vespa Velocità io e il marzen saremo gli organizzatori e apriremo la sezione officiale "gare su pista" solo sul forum di vespaoffline, le gare saranno 2 per tutto l'anno, una il primo giorno di primavera e una il primo giorno d autunno, una unica categoria, in cui vince solo chi non muore mai. pubblicità e sponsor solo di www.officinadelcazzone.com così ci guadagna solo lui. contenti? volete l'acqua? ve la procuriamo volete la birra? vi compriamo pure quella volete le grigliate con la carne di rinoceronte? ve lo scanniamo e vi regaliamo pure le corna volete vincere a tutti i costi? vincerete costi quel che costi volete barare per vincere? barreremo per farvi vincere volete che ci mettiamo dentro anche le gare di accelerazione? ci mettiamo anche quelle con il califfo volete che ci mettiamo dentro il neuroraduno + raduno et3 + raduno et3px + raduno sir + raduno degli alpini e beraglieri? raduneremo tutti volete che la sefitycar sia un ape? ce la facciamo pure con le lucine colorate volete che ci sia il mangiafuoco e il concerto dei lunapop che cantano "macomeèbelloandareingiroconunavespasenzamarcecherompeicoglioni"? ve li scritturiamo volete che ai genovesi li mandiamo a prendere a casa così risparmiano? c'è gia il camion pronto volete le ombrelline? ci saranno pure quelle da cocktail volete la verità nientaltro che la verità? l'ho duro e il marzo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Giugno 17 Share Inviata 2013 Giugno 17 sul duro mi sa che state barando ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.