Vai al contenuto

due campionati vespa pista. dopo qualche mese come la vedete?


gRaio

Messaggi consigliati

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta
piccola anticipazione,

per il 2014 nascerà un nuovo campionato: Campionato Italiano Vespa Velocità

io e il marzen saremo gli organizzatori e apriremo la sezione officiale "gare su pista" solo sul forum di vespaoffline,

le gare saranno 2 per tutto l'anno,

una il primo giorno di primavera e una il primo giorno d autunno,

una unica categoria, in cui vince solo chi non muore mai.

pubblicità e sponsor solo di www.officinadelcazzone.com

così ci guadagna solo lui.

contenti?

 

volete l'acqua? ve la procuriamo

volete la birra? vi compriamo pure quella

volete le grigliate con la carne di rinoceronte? ve lo scanniamo e vi regaliamo pure le corna

volete vincere a tutti i costi? vincerete costi quel che costi

volete barare per vincere? barreremo per farvi vincere

volete che ci mettiamo dentro anche le gare di accelerazione? ci mettiamo anche quelle con il califfo

volete che ci mettiamo dentro il neuroraduno + raduno et3 + raduno et3px + raduno sir + raduno degli alpini e beraglieri? raduneremo tutti

volete che la sefitycar sia un ape? ce la facciamo pure con le lucine colorate

volete che ci sia il mangiafuoco e il concerto dei lunapop che cantano "macomeèbelloandareingiroconunavespasenzamarcecherompeicoglioni"? ve li scritturiamo

volete che ai genovesi li mandiamo a prendere a casa così risparmiano? c'è gia il camion pronto

volete le ombrelline? ci saranno pure quelle da cocktail

volete la verità nientaltro che la verità? l'ho duro e il marzo pure

fischiarola?
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola anticipazione,

per il 2014 nascerà un nuovo campionato: Campionato Italiano Vespa Velocità

io e il marzen saremo gli organizzatori e apriremo la sezione officiale "gare su pista" solo sul forum di vespaoffline,

le gare saranno 2 per tutto l'anno,

una il primo giorno di primavera e una il primo giorno d autunno,

una unica categoria, in cui vince solo chi non muore mai.

pubblicità e sponsor solo di www.officinadelcazzone.com

così ci guadagna solo lui.

contenti?

 

volete l'acqua? ve la procuriamo

volete la birra? vi compriamo pure quella

volete le grigliate con la carne di rinoceronte? ve lo scanniamo e vi regaliamo pure le corna

volete vincere a tutti i costi? vincerete costi quel che costi

volete barare per vincere? barreremo per farvi vincere

volete che ci mettiamo dentro anche le gare di accelerazione? ci mettiamo anche quelle con il califfo

volete che ci mettiamo dentro il neuroraduno + raduno et3 + raduno et3px + raduno sir + raduno degli alpini e beraglieri? raduneremo tutti

volete che la sefitycar sia un ape? ce la facciamo pure con le lucine colorate

volete che ci sia il mangiafuoco e il concerto dei lunapop che cantano "macomeèbelloandareingiroconunavespasenzamarcecherompeicoglioni"? ve li scritturiamo

volete che ai genovesi li mandiamo a prendere a casa così risparmiano? c'è gia il camion pronto

volete le ombrelline? ci saranno pure quelle da cocktail

volete la verità nientaltro che la verità? l'ho duro e il marzo pure

 

cesta un po di topa me la procuri???? se si riserva due posti per me e sope!!

 

rettifico..se c'è topa il CMR è al completo!!!!!

............ a lana no paga a montagna............

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurarsi.... che poi tra motori grigliate e birre non vi avanza neanche tempo per un po' di fi.a ahahahah

ho visto che schifo vi facevano le valvoline a castelletto ahahah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Topa assicuarata, ho l uomo giusto per questo lavoro.

 

Slogan x il nuovo campionato:

 

"Corri e muori anche tu nel C.I.V.V."

 

premi:

per il primo posto una vespatandem

Al secondo.una playstation primo modello con modifica per i cdrom copiati.

Al.terzo un picco e un badile.

Per tutti i partecipanti,attivi e.passivi, panini con il portachiavi anodizzato della trepercento.com

e x i vegani con le olive che forse sono denocciolate

servizio bar 24/24 by tremendi vespa group

Link al commento
Condividi su altri siti

..aa.a..aa.ahha lo so che ci sono interessi nelle gare non son mica nato ieri, riconosco gli sbattimenti e gli sforzi e uno non dedica tempo per niente e soprattutto per beneficenza.

Quindi ancora capisco meno questo post e gli interessi in questo sito??????

Sul mercato esistono due prodotti ogniuno fatto a suo modo se volete comprate altrimenti nessuno vi obbliga .. . .

 

Amen

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

..aa.a..aa.ahha lo so che ci sono interessi nelle gare non son mica nato ieri, riconosco gli sbattimenti e gli sforzi e uno non dedica tempo per niente e soprattutto per beneficenza.

Quindi ancora capisco meno questo post e gli interessi in questo sito??????

Sul mercato esistono due prodotti ogniuno fatto a suo modo se volete comprate altrimenti nessuno vi obbliga .. . .

 

Amen

che mattarello te ne frega degli interessi di questo sito... non vedi che son miliardario?

stattene zitto e celera

ah ah

 

a parte gli scherzi,

et3.it lo avrei chiuso un paio di anni fa.

Ma ho deciso che lo tengo aperto. Mi sono impuntato, come una leva della messa in moto sull'asfalto.

 

Ora la nostra missione è rompere il mattarello a chi ha passione VERA e farli desistere dal fare qualsiasi attività sportiva in Vespa.

Non si era capito, MARZEN???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

..aa.a..aa.ahha lo so che ci sono interessi nelle gare non son mica nato ieri, riconosco gli sbattimenti e gli sforzi e uno non dedica tempo per niente e soprattutto per beneficenza.

Quindi ancora capisco meno questo post e gli interessi in questo sito??????

Sul mercato esistono due prodotti ogniuno fatto a suo modo se volete comprate altrimenti nessuno vi obbliga .. . .

 

Amen

marzolino, scrivi in italiano che non si capisce

io di interessi con le vostre gare non ne ho

qui dentro le paranoie sugli intrallazzi le fanno solo alcuni piloti (la maggior parte se ne sono andati, per fortuna)

qui gli sponsor si vedono, sono in home page

su altri siti sono solo nascosti

non riesco proprio a capire cosa intendi, marzolino

dobbiamo smettere di parlare di gare?

o dobbiamo smettere di parlare delle polemiche?

o dobbiamo far finta che siete tutti amici e vi volete tutti bene?

non capisco, davvero

dimmi tu cosa dobbiamo fare

ps: ricordo che le prime gare in vespa in pista sono nate proprio da discussioni come queste

ah, che bei tempi

quando si correva con le vespe e non con le r6 con i carter che assomigliano ai piaggio

(questa se vuoi è polemica, ah ah ah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a correre qui,cosi non mi sento più ste discussioni del cavolo...

 

http://m.youtube.com...feature=related

 

di sicuro nel dopo-gara c'è da divertirsi... :sonrrisa-malevola-cara-color-mo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Li si divertono prima durante e dopo!

 

Che dici Piace,ci facciamo preparare un paio di piics da Tomas e ci facciamo una trasfertona con vacanza annessa?

Solo se paga duepercentoscutersciop...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Magari torna in pista pure Tanzi in mezzo a tutte quelle largeframes e la smette di pulire il culo ai gatti,dovrebbe trovarsi bene con le partenze in monoruota

Link al commento
Condividi su altri siti

se paga Parhacharroh vengo anch'io

con un px 150 originale.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Tu che hai conoscenze invece dovresti farti uscire un paio di cilindri,che li mettiamo in valigia e poi le vespe c'è le compriamo in loco,montiamo e andiamo a correre,li l'unica licenza che serve è quella di uccidere,poi tutti a divertirsi e magari al mattino dopo ci svegliamo come nel film "una notte da leoni"

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sa che l'unica licenza è quella di uccidersi, non di uccidere.

guarda nello stesso canale le gare di strip con partenza a coppia, pneumatici che delimitano il rettilineo, pieno di gente ai lati, asfalto umido e jeans e tshirt.

Questi sono duri, non come da noi a lamentarsi per un cronometro poco preciso, cosa volete che sia 1 secondo in più o 1 in meno? branco di fighette. uahahah :M :M :M

 

bene, ora che siamo riusciti, con non poco impegno da parte di tutti, a far andare in vacca il thread del Bestia, che si fa?

tanto mi pare che siamo tutti felici, chi corre da una parte e chi corre dall'altra. qual'è il problema? fino all'apertura di questa discussione non mi sembrava ci stessimo lamentando, no? voglio dire, nessuno costringe nessuno a fare uno o l'altro, o entrambi. Quindi, ripeto, dov'è il problema? in Polini siamo in 9-10 in griglia ad ogni gara? e allora? E' il primo anno, nelle pit bike sono anche in 5! Tra l'altro io ho amici (ho detto amici eh!) che corrono in VPI, e ci sentiamo spesso per fare quattro chiacchiere, o scambiarci opinioni. ma mai ci ho litigato o sono stato accusato di qualcosa tipo tradimento (che parolone ihihih)

e poi se voglio correre ancora in VPI, ci vado! o c'è qualcuno che mi vuole sculacciare?

ci voglio andare col BSG? ci vado! Dov'è il problema? al limite vengo squalificato a fine gara se non ritenuto in regola.

idem se qualcuno vuole correre in Polini, dov'è il problema?

c'è qualche guerra latente tra tutti i concorrenti Polini e tutti i concorrenti VPI? si vuole organizzare una gara tipo demolition derby dentro ad un ovale? ahahahah

non è che vi state facendo solamente un sacco di seghe mentali?

 

quindi in definitiva, Polini ha "copiato" il campionato VPI? Brutti cattivoni...... :no

 

va beh, ci si vede a Ortona, Scootercriminal preparati che se riesci a venire ci organizziamo con super grigliatona serale di carnazza, le adesioni stanno aumentando ad ogni weekend di gara! a tavola sicuro saremo più di 9-10 ahahahahahah mi sembra che nessuno si tiri indietro

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Piace le ferie me le hanno già confermate!!!

Sto sentendo gli autoctoni abruzzesi per una grigliata al sabato sera di arrosticini e speriamo che qualcuno voglia scendere in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usti sono al lavoro cercate di venirmi in contro altrimeti mi licenziano, non voglio offendere o esaltare nessuno, dico solo che ci sono due prodotti sul mercato da scegliere con tutti i loro pro e contro, mi piacerebbe che ci sia un solo prodotto come dico io e magari gratis ma non succederà mai quindi prendere o lasciare.

Per gli amanti della vecchia maniera (caro tanzi) io vado in pista a correre con amichetti di zona senza per forza andare al vpi o al polini chi me lo vieta???? si può fare anche come un tempo organizzate una giornata e ci vediamo se posso, e certo se posso perchè ultimamente giro solo nei dintorni ho un sacco di altre cose da fare e pochi soldini da spendere.

Ola.

 

(confido sempre in tempi migliori per dedicarvi più tempo a questa mia passione, .. . .. sperem . . .. spero di vedervi presto tutti prima o poi)

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ps: ridendo e scherzando ho visto che ci danno forte con le vespe in quel campionato, si divertono sicuramente, quasi quasi contatto qualcuno di loro così mi faccio vacanza e gara in Indonesia, sperando che qualcuno mi metta a disposizione una cariola :-)

 

http://vespabalapindonesia.net/save/in/index.php?option=com_content&view=article&id=1:vespa-balap-indonesia&catid=1:news&Itemid=5

 

Vi ricorda qualcosa il logo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah guarda, sarebbe mica male fare una "corrierata",

ma stiamo andando ot...

 

apriamo un post dedicato?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

caxxo,

8 visite oggi quel sito...

penso che almeno 7 siano merito del tuo link stefano,

che famo,

andamo???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...