Vai al contenuto

Problema a filo di gas


Messaggi consigliati

Comunque per dopo aver messo la ventola di sirvano, è consigliato (ma direi obbligatorio) andare a far bilanciare il tutto dinamicamente.

Prova a sentirlo e poi vedi il da farsi.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha io quel problema non ce l'ho sinceramente con tutto che ho anche l'albero ets di falc! Sempre con la parmakit da 1 kg! Il motore é sempre molto lineare e rimanendo fisso a 70 80 e 90 niente di questo tartagliamento

Per me hai qualcosa che non va nella carburazione..grasso al minimo o alle minime aperture della ghigliottina

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno tu che taratura hai?

Io a dire il vero ho sempre paura a smagrire il minimo...dopo aver grippato a 16 anni la RS in chiusura gas dopo una bella tirata...mi ha traumatizzato ahah e da allora tengo il minimo sempre grassoccio...

Se dici che tu col volano da 1 kg non hai questo problema,allora dovrò solo mettermi con pazienza,appena mi arriva il DQ270,a giocare di getti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il b36 e 50 del minimo

K53 tutto abbassato e 268

Getto del max 175 (a filo con la carburazione ideale forse un pelino grasso)

 

Non sto perfezionando la carburazione perché tanto lo sto usando poco in realtà e perché a giorni dovrò aprire tutto per evolvere il primavera :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vhsb ha una configurazione "strana" monti polverizzatore DQ mentre solitamente quel carburatore esce con il DP266 poi hai la valvola 50 mentre quel carburatore esce con la valvola 40

 

Lo hai acquistato usato così tarato?

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Max anche io confermo,i falc chiamano sempre polv un po' più grossi.

Caspita Stefano, pensa che io con il DP266 e K24 in seconda tacca sono grasso fino ad 1/4 di gas, ho dovuto mettere il K25 in terza tacca

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono così: min 48,DQ272,k24 terza tacca,max 185..valvola 50...su vhsb34 con ramair...il gt è 57x51 lam. al carter...

Cristian avevo lo stesso setting sul vhsb 34 ma Falc 60x54 al carter con lamellare MRT ed espa. Parmakit,preciso,qualcosina di polv. e max puoi calare tranquillo,abitiamo dalle stesse parti quindi come riferimento ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby che piacere rileggerti!

Speriamo di vederci a qualche raduno se il tempo mai deciderà di migliorare!

Comunque oggi visto lo spiraglio di sole ho provato a calare il min.

Ho messo su un 40...migliora,ma non risolve...il motore comunque fatica a mantenere una velocità di crociera...sale e sale fino a raggiungere la coppia (circa 90) anche con un filo di gas...

Lo sto odiando...

Aspetto che arrivi sto benedetto polv.270...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...