+ HouseLover Inviata 2013 Maggio 14 Share Inviata 2013 Maggio 14 ciao magari non farlo in casa ma credo che non sia troppo complicato piantare un anello . gente sul forum che fa ste robe ce ne . In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Maggio 14 Share Inviata 2013 Maggio 14 Comunque per dopo aver messo la ventola di sirvano, è consigliato (ma direi obbligatorio) andare a far bilanciare il tutto dinamicamente. Prova a sentirlo e poi vedi il da farsi. Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Maggio 14 Autore Share Inviata 2013 Maggio 14 L anello l ho piantato al vtronic di un amico in officina da me..ma la certezza che sia perfetto non c e..voglio dire..basta che scende un filo piu da una parte..e sbilancia..no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 14 Share Inviata 2013 Maggio 14 Bha io quel problema non ce l'ho sinceramente con tutto che ho anche l'albero ets di falc! Sempre con la parmakit da 1 kg! Il motore é sempre molto lineare e rimanendo fisso a 70 80 e 90 niente di questo tartagliamento Per me hai qualcosa che non va nella carburazione..grasso al minimo o alle minime aperture della ghigliottina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Maggio 14 Autore Share Inviata 2013 Maggio 14 Bruno tu che taratura hai? Io a dire il vero ho sempre paura a smagrire il minimo...dopo aver grippato a 16 anni la RS in chiusura gas dopo una bella tirata...mi ha traumatizzato ahah e da allora tengo il minimo sempre grassoccio... Se dici che tu col volano da 1 kg non hai questo problema,allora dovrò solo mettermi con pazienza,appena mi arriva il DQ270,a giocare di getti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 15 Share Inviata 2013 Maggio 15 Io ho il b36 e 50 del minimo K53 tutto abbassato e 268 Getto del max 175 (a filo con la carburazione ideale forse un pelino grasso) Non sto perfezionando la carburazione perché tanto lo sto usando poco in realtà e perché a giorni dovrò aprire tutto per evolvere il primavera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Maggio 16 Share Inviata 2013 Maggio 16 Questo vhsb ha una configurazione "strana" monti polverizzatore DQ mentre solitamente quel carburatore esce con il DP266 poi hai la valvola 50 mentre quel carburatore esce con la valvola 40 Lo hai acquistato usato così tarato? Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 16 Share Inviata 2013 Maggio 16 Ah é vero non ho specificato la sigla io monto il dp268 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Maggio 17 Share Inviata 2013 Maggio 17 Ah é vero non ho specificato la sigla io monto il dp268 DP 268 è enorme, non lo digerisce nemmeno il mio RR Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2013 Maggio 17 Share Inviata 2013 Maggio 17 Eh eh il falc si! Ormai non sto nemmeno più a perfezionare la carburazione perché a breve smonterò tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Maggio 17 Share Inviata 2013 Maggio 17 Max anche io confermo,i falc chiamano sempre polv un po' più grossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Maggio 17 Share Inviata 2013 Maggio 17 Max anche io confermo,i falc chiamano sempre polv un po' più grossi. Caspita Stefano, pensa che io con il DP266 e K24 in seconda tacca sono grasso fino ad 1/4 di gas, ho dovuto mettere il K25 in terza tacca Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Maggio 17 Autore Share Inviata 2013 Maggio 17 Ecco io col DP peggioro molto...ingrassa ancor prima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Maggio 18 Share Inviata 2013 Maggio 18 Ecco io col DP peggioro molto...ingrassa ancor prima.. Eh immagino, anche io mi trovo meglio con i DQ per quello dicevo che il DP 268 è enorme Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Maggio 18 Share Inviata 2013 Maggio 18 Ora sono così: min 48,DQ272,k24 terza tacca,max 185..valvola 50...su vhsb34 con ramair...il gt è 57x51 lam. al carter... Cristian avevo lo stesso setting sul vhsb 34 ma Falc 60x54 al carter con lamellare MRT ed espa. Parmakit,preciso,qualcosina di polv. e max puoi calare tranquillo,abitiamo dalle stesse parti quindi come riferimento ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cristian-91 Inviata 2013 Maggio 19 Autore Share Inviata 2013 Maggio 19 Ciao Roby che piacere rileggerti! Speriamo di vederci a qualche raduno se il tempo mai deciderà di migliorare! Comunque oggi visto lo spiraglio di sole ho provato a calare il min. Ho messo su un 40...migliora,ma non risolve...il motore comunque fatica a mantenere una velocità di crociera...sale e sale fino a raggiungere la coppia (circa 90) anche con un filo di gas... Lo sto odiando... Aspetto che arrivi sto benedetto polv.270... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.