+ Emanuele96 Inviata 2013 Luglio 22 Autore Share Inviata 2013 Luglio 22 Basta che vai a vedere la testadell'm1 la vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Luglio 22 Share Inviata 2013 Luglio 22 Ho l'm1 per questo ti ho chiesto...e non so quale sia la sede dell'or Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Luglio 23 Autore Share Inviata 2013 Luglio 23 Allora forse mi sbaglierò io,ma comunque una piccola scavatura circolare c'è su quella testa e non vorrei che mettendoci uno spessore poi sfiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apetuning132 Inviata 2013 Agosto 16 Share Inviata 2013 Agosto 16 Scusate la domanda ma un ape con un zirri m1 bisogna mettere per forza l' accensione o parte con il motorino d'avviamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eros #199 Inviata 2013 Agosto 16 Share Inviata 2013 Agosto 16 Secondo me no...ovvio che se la metti va meglio! Pero non è indispensabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Agosto 19 Autore Share Inviata 2013 Agosto 19 Con il motorino d'avviamento parte solo se metti uno squish sopra un millimetro,altrimenti per la troppa compressione fa moltissima fatica a partire. Comunque mi è sorto un problema non indifferente:la frizione non stacca alla perfezione,cioè appena metto la marcia tende a muoversi in avanti,le ho provate di tutte,ma il problema è che sicuramente la frizione ha poca corsa e non riesce a staccare in maniera completa,mi è capitata un'occasione di un mio amico che mi potrebbe regalare una 4 dischi newfreen,però con dischi sinterizzati,vorrei provare a montarla,perchè i dischi sono più sottili e di conseguenza riuscirei a guadagnare quel millimetro in più che potrebbe farmi staccare alla perfezione la frizione.Cosa ne dite,ne vale la pena? E come olio va bene un classico minerale o ci vuole un olio sintetico? Grazie a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Agosto 19 Share Inviata 2013 Agosto 19 Con i sinterizzati ci va l'olio sintetico, che io sappia. La sto giusto provando ora su un blocco... con 80-90 sintetico a me stacca quasi perfettamente e non scivola; c'è da dire che però è un 121 Piaggio ETS leggermente toccato, bisogna vedere su un motore come il tuo come reagisce! Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Agosto 24 Autore Share Inviata 2013 Agosto 24 Ciao Ferra,ho provato a montarla quella frizione,però con un 80-90 minerale,staccava alla perfezione,però scivolava da far paura,non so se con un olio sintetico magari la cosa potrebbe migliorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Agosto 24 Share Inviata 2013 Agosto 24 Prova, meglio delle prove non c'è niente Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Agosto 26 Autore Share Inviata 2013 Agosto 26 Ora proverò,ma avevo intenzione di prendere la nuova polini a doppia molla come frizione con i suoi dischi,ma anche quelli sono sinterizzati,quindi ci va sempre un olio sintetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Agosto 26 Share Inviata 2013 Agosto 26 Per quel che so io sì. Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Agosto 26 Autore Share Inviata 2013 Agosto 26 Ok,allora proverò a metterci quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Settembre 10 Share Inviata 2013 Settembre 10 evita quei dischi come la peste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Settembre 10 Autore Share Inviata 2013 Settembre 10 Ormai ho comprato la polini con i suoi dischi e come olio un 10w40 full sintetic della bardhal,dici che non vada bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Settembre 11 Share Inviata 2013 Settembre 11 dico si.... non tiene neanche un 100 originale... spero per te che tenga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Settembre 11 Autore Share Inviata 2013 Settembre 11 Devo provarla,come mai alcuni si trovano benissimo con questa frizione e non si lamenta nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Settembre 11 Share Inviata 2013 Settembre 11 10W40 al posoto dell' 80W90???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Settembre 13 Autore Share Inviata 2013 Settembre 13 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ daniele OPC Inviata 2013 Settembre 13 Share Inviata 2013 Settembre 13 io ho la m2 polini con dischi pinasco con levato sughero in eccesso, disco bombato drt, dischi in ferro un po' più spessi di una normale 4 dischi (non ricordo quanto) sabbbiati col piattello e il disco bombato, sae 30 e la frizione nel pro cup rifasato non dava nessun segno di problema! un po' tanto dura ma poi ti ci abituti, non trascina ne slitta! two stroke will never die. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Settembre 13 Autore Share Inviata 2013 Settembre 13 Ancora devo provare la mia,vi saprò ridire come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Settembre 23 Autore Share Inviata 2013 Settembre 23 Allora ragazzi è un pò di tempo che non mi rifacevo vivo,e sono cambiate un pò di cose per quanto riguarda il mio blocco,vi elenco un pò di pezzi: Cilindro quattrini m1 portato a d 57 con pistone parmakit sp09,scarico 191°,squish 1.2mm Albero mazzucchelli completamente rivisto dalla mav.sp(veramente ben fatto) Collettore lamellare MRT Vhsb 34 (il miglior pezzo che ho mai comprato,fantastico) Campana 24/72 con parastrappi mav.sp e frizione surflex 4 dischi(ho la nuova polini in casa,ma per ora va bene questa quindi non vado di certo a toglierla) Infine marmitta Korona per ape(in attesa che il marri mi prepari una delle sue su misura) Finalmente dopo tanto tempo posso dire che questo motore è fantastico,pulito,cattivo e nonostante tutto anche abbastanza coppioso.La differenza più sostanziale l'ho sentita dal passaggio dal vhst 28 al vhsb 34 e anche la marmitta non ha nulla a che vedere con la Thm speedy rr,tutto un'altra sostanza,i miei complimenti a tutto lo staff korona per questo prodotto,unico neo il sound un pò troppo racing,per viaggiare su strada non è proprio il massimo,però le prestazioni ci sono eccome! Ha degli ottimi bassi e poi un'entrata in coppia spettacolare,molto e dico mooolto più marcata della Thm,più decisa e anche più bassa,anche se più o meno a velocità siamo li,forse un pelo meglio la korona,ma di poco.Aspettando questa MDM(speriamo che sia ancora superiore alla korona)mi è presa voglia di una bella accensione per completare tutto il progetto a regola d'arte,per ora aspetto un pò poi chi lo sa...Le mani di vespina@mito si sono sentite eccome,ancora un grandissimo grazie a lui per l'ottimo lavoro svolto,non avrei mai pensato che un motore come il mio potesse arrivare a tanto,sono molto contento e soddisfatto. Un grazie a tutti quelli che mi hanno dato dei consigli e mi hanno aiutato a chiudere questo motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2013 Settembre 23 Share Inviata 2013 Settembre 23 Dev'essere emozionante da guidare Un video?? Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Ottobre 6 Share Inviata 2013 Ottobre 6 ciao manuele sono curioso di vedere un m1 d57 con quel pistone (ottimo pezzo) si era scromato ? In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2013 Ottobre 6 Si,era saltato via un pezzo di cromatura,allora sotto consiglio di un mio amico mi ha detto di portarlo a 57 mm,con un vertex di pistone,perchè secondo lui migliore del suo quattrini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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