+ HouseLover Inviata 2013 Aprile 2 Share Inviata 2013 Aprile 2 alcuni amici spagnoli mi hanno chiesto di pubblicare il link e di spiegare un po a quanto pare l'talia 'e tra i pochi paesi a non avere neanche una squadra inscritta ( lo so che ci piace la velocità e lo strip però magari a qulcuno può interessare) www.vtr24h.como www.teamvespabarcelona.com se qualcuno 'e intessato all'evento da partecipante/spettatore e ha dubbi o domande potrei trasmetterli all'organizzazione, posso anche aiutare con la lingua (anche con altro , ma per questo meglio gli mp ) io faccio l'addetto alla griglia e porto la musica ... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2013 Aprile 2 Share Inviata 2013 Aprile 2 interessante il dorsale 121 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ brancaleone24 Inviata 2013 Aprile 2 Share Inviata 2013 Aprile 2 C) http://vespabcn.forogratis.es/the-resistence-2009-calafat-t2762.html Quota ET3 :sound,speed&passion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Aprile 2 Autore Share Inviata 2013 Aprile 2 sartana come ho gia detto , posso aiutarti con la lingua ... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati