Vai al contenuto

il re magi delle vespe


HouseLover

Messaggi consigliati

se un ipotetico genio vi portasse nel retrobottega della sua lampada e vi proponesse di portare a casa un solo veicolo di quelli che ci sono quali svegliereste .

 

diciamo che il genio mi ha dato le foto e bisognerebbe scegliere tra una di queste

 

post-5009-0-73888000-1363641362_thumb.jpg

 

post-5009-0-31980100-1363641379_thumb.jpg

post-5009-0-59722100-1363641399_thumb.jpg

post-5009-0-47095800-1363641437_thumb.jpg

post-5009-0-99876600-1363641488_thumb.jpg

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

99% per cento dei casi non se ne farà nulla però rimane un 1%

 

le vespe sono di un ricco locale che vuole utilizzarle per decorare il giardino di casa ( non scherzo)

 

vediamo cosa dice ,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che un rally dal manubrio sembra un gl con bauletto e adesivi rally...pero' quel pedale del freno non si addice alle vespa rally e gl...

io mi prenderei la lambra piu completa che ce, a parte quella con il fanale sul scudo che proprio non mi va giu!

quattro marce sempre in presa

bass.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che più che un rally..sembrerebbe una 180SS dall'allestimento!! e se fosse quella portala via!!!!!!!!!!!... Però presumo sia in Spagna vero?? perchè se non erro mi sa che ci sono modelli strani anche delle ciccione! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono tutte spagnole ,,,,

 

io le large non le conosco semplicemente le chiamo "vesponi vecchio tipo" comunque credo che siano un po diverse dai modelli italiani,,

 

vediamo un po cosa dice,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque, quella non è nè una rally, nè una 180 ss...è una 160 gt, modello spagnolo con accensione femsatronic simile a quella della lambretta dl....totalmente diversa dalla femsa della rally......la prima vespa con accensione elettronica...il colore è originale e si tratta di un modello rarissimo.....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Bravo MRoizo è propio lei "la gattona" HEHEHEHHEH , DOPO la doppia coppia di faro trapezio con quella si puo' fare il poker!!!!Ne ha una , un tizio che abita vicino casa , LA vende ma "diciamo che non ricorda bene come è giunta in italia" ;-) ....ma P.....P..... :WA:C

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...