Vai al contenuto

come potrei truccare una vespa con 75 cc


Ospite vespa john deere

Messaggi consigliati

  • Moderatore

c'è solo la Sito plus a banana di omologata veramente con tanto di certificato! o la sito a padellino... tutto il resto sono bufale!! un 50ino NON deve superare i 50 Km/h . ;)

 

50km/h? E in che marcia?? :D:coche-de-policia:

Modificato da Friday97
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa john deere

vespa john deere.. alla fine ci puoi elencare la tua configurazione finale?

 

75 polini racing, 18/67, 19 ???

si così a parte i rapporti:21/76. grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa john deere

ciao! ma se io dovessi andare a fare il controllo della vespa all' ASI o al FMI con un 75cc cosa mi direbbero?

e se invece non dovessi iscriverla a nessun registro storico e mi dovessero fermare cosa subirei?

ciao a tutti grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! ma se io dovessi andare a fare il controllo della vespa all' ASI o al FMI con un 75cc cosa mi direbbero?

e se invece non dovessi iscriverla a nessun registro storico e mi dovessero fermare cosa subirei?

ciao a tutti grazie!!

 

Inscriverla ASI o FMI non è obbligatorio , ma ti conviene per l'assicurazione perchè alcune compagnie ti fanno tariffe agevolate.

Se vai nella sezione "restauri e burocrazia" trovi praticamente tutto , di sicuro ASI col 75 non se ne parla.... FMI dipende.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite vespa john deere

ciao a tutti,ho una minimoto cinese e mentre la stavo tirando un po' mi è caduta la catena e si è crepato questo pezzo:

mi potete dire come si chiama e se è necessario cambiarlo?

post-7835-0-37103000-1365016096.jpg

post-7835-0-35774400-1365016134.jpg

post-7835-0-68744800-1365016179.jpg

post-7835-0-51431700-1365016207.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ho una minimoto cinese e mentre la stavo tirando un po' mi è caduta la catena e si è crepato questo pezzo:

mi potete dire come si chiama e se è necessario cambiarlo?

Io ho avuto a che fare co ste mer.. È fidati buttala via che fai un affare si rompe qualcosa ed è la fine vendila su subito per 50 € e ti conviene poi la "moto" è tua fa ciò che reputi meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

meglio dire sputer

Ma non tutti io ieri ho ripescato nel garage del mio amico il suo Phantom che è stato fermo per circa un anno buono aveva tre dita di polvere e dentro aveva della miscela che gli avevo messo io l'anno scorso ed è partito alla seconda scalciata e sto motorino ha più di 12 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo esponendo il mio pensiero riguardo a cio che ha detto Claudio Walter ora è chiaro?!

 

È chiaro che non era riferito al tuo intervento! Mi riferivo a john deere! Se però preferisci che ti ammonisca, basta dirlo! ;)

 

Cosa c'entra una minimoto col 75 della vespa??

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

È chiaro che non era riferito al tuo intervento! Mi riferivo a john deere! Se però preferisci che ti ammonisca, basta dirlo! ;)

 

Cosa c'entra una minimoto col 75 della vespa??

Piccolo fraintendimento chedo scusa però più chiarezza nei messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa john deere

visto che qua c'è gente che sa qualcosa dei motori ho chiesto, visto che vorrei sapere se questo pezzo è indispensabile da cambiare!!

adesso non ditemi che non posso nemmeno chiedere una stupidata che non centra con la vespa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che qua c'è gente che sa qualcosa dei motori ho chiesto, visto che vorrei sapere se questo pezzo è indispensabile da cambiare!!

adesso non ditemi che non posso nemmeno chiedere una stupidata che non centra con la vespa!!!!

 

nessuno sta dicendo ciò.. ma se devi chiedere cose NON inerenti al mondo vespa esiste la sezione Vespaddock! ;)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...