Vai al contenuto

rapporti vespa px 200


Messaggi consigliati

Per quanto ci lavori,fidati che il malossi o va o non va... Nel tuo caso,a valvola,il malossi non lo schiodi neanche se ci perdi 6 mesi... già provato in tutte le salse... Se prendi e monti un polini così com e',e un carburatore senza tanti cornetti e madonne varie ti divertì un sacco,e vedrai che le marce te le tira benone.il problema non sta nél carburatore,che dicendola tutta un 20 o 24 che sia tira su le marce prima di un carburatore più grosso... Quindi il problema non si risolverebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ci lavori,fidati che il malossi o va o non va... Nel tuo caso,a valvola,il malossi non lo schiodi neanche se ci perdi 6 mesi... già provato in tutte le salse... Se prendi e monti un polini così com e',e un carburatore senza tanti cornetti e madonne varie ti divertì un sacco,e vedrai che le marce te le tira benone.il problema non sta nél carburatore,che dicendola tutta un 20 o 24 che sia tira su le marce prima di un carburatore più grosso... Quindi il problema non si risolverebbe...

 

:A :A :A :A :A :A :A

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti, oggi ho quasi finito, finalmente, il motore va' che è una booomba!, non è perfetto di carburazione ma sono contento arriveranno anche i getti, per adesso ho un 122 di max che è piccolo, magra, bella la testa che mi è arrivata, non mi piaceva lo squish (2mm), qundi ho portato il cilindro e l' ho abbassato portando lo squish a 1,35, adesso molto meglio, vorrei parlare con poeta o fra2 devo chiederli un parere?

ahhhhhh volevo dirvi che gli ammortizzatori della carbone provati le mie impressioni sono soddisfacenti mi sembrano ottimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, oggi ho quasi finito, finalmente, il motore va' che è una booomba!, non è perfetto di carburazione ma sono contento arriveranno anche i getti, per adesso ho un 122 di max che è piccolo, magra, bella la testa che mi è arrivata, non mi piaceva lo squish (2mm), qundi ho portato il cilindro e l' ho abbassato portando lo squish a 1,35, adesso molto meglio, vorrei parlare con poeta o fra2 devo chiederli un parere?

ahhhhhh volevo dirvi che gli ammortizzatori della carbone provati le mie impressioni sono soddisfacenti mi sembrano ottimi.

 

I carbone Sono ottimi o soddisfacenti......non si capiasce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Malossi è un cilindro un po' particolare. Per farlo andare forte a valvola ha bisogno di un bel carburatore, rapporti non troppo lunghi, e di una bella espansione da giri. Non è assolutamente un cilindro da montare P&P senza lavorare i carter.

Ma già con un albero corsa 60 e spessorato in testa, si riesce a renderlo un po' più turistico.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I carbone Sono ottimi o soddisfacenti......non si capiasce.

 

ho risposto così perchè ho fatto pochissima strada, mi sono piaciuti concordo con fede62, ma prima di dare un giudizio conclusivo vorrei fare un pò di strada e magari usare un pò di tarature differenti.

 

credo che si capisca quello che ho detto, ripeto ( mi hanno soddisfatto e mi sembrano ottimi) si intende una frase non conclusa e che per aver un giudizio più realistico bisogna chiedere a chi li ha da più tempo.

AUTOGASTWINS, dopo queste modifiche sembra che mi scappi (entra e esce) la 3' a circa 8000 giri, anche se a me sembra un vuoto secco di benzina non riesco a capire bene, con questo freddo non ho voglia di continuare a provare, tu cosa ne dici cosa può essere, prima non me lo faceva, non credo che gli abbia aggiunto tanta potenza da fare questa differenza.

 

Il Malossi è un cilindro un po' particolare. Per farlo andare forte a valvola ha bisogno di un bel carburatore, rapporti non troppo lunghi, e di una bella espansione da giri. Non è assolutamente un cilindro da montare P&P senza lavorare i carter.

Ma già con un albero corsa 60 e spessorato in testa, si riesce a renderlo un po' più turistico.

 

non è assolutamente P&P, leggiti il post, unica cosa non provata è il cambio, che secondo me faro'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...