+ 3vi Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 Per quanto ci lavori,fidati che il malossi o va o non va... Nel tuo caso,a valvola,il malossi non lo schiodi neanche se ci perdi 6 mesi... già provato in tutte le salse... Se prendi e monti un polini così com e',e un carburatore senza tanti cornetti e madonne varie ti divertì un sacco,e vedrai che le marce te le tira benone.il problema non sta nél carburatore,che dicendola tutta un 20 o 24 che sia tira su le marce prima di un carburatore più grosso... Quindi il problema non si risolverebbe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2013 Gennaio 23 Share Inviata 2013 Gennaio 23 Per quanto ci lavori,fidati che il malossi o va o non va... Nel tuo caso,a valvola,il malossi non lo schiodi neanche se ci perdi 6 mesi... già provato in tutte le salse... Se prendi e monti un polini così com e',e un carburatore senza tanti cornetti e madonne varie ti divertì un sacco,e vedrai che le marce te le tira benone.il problema non sta nél carburatore,che dicendola tutta un 20 o 24 che sia tira su le marce prima di un carburatore più grosso... Quindi il problema non si risolverebbe... :A :A :A Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nandovespa125 Inviata 2013 Febbraio 9 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 9 ciao a tutti, oggi ho quasi finito, finalmente, il motore va' che è una booomba!, non è perfetto di carburazione ma sono contento arriveranno anche i getti, per adesso ho un 122 di max che è piccolo, magra, bella la testa che mi è arrivata, non mi piaceva lo squish (2mm), qundi ho portato il cilindro e l' ho abbassato portando lo squish a 1,35, adesso molto meglio, vorrei parlare con poeta o fra2 devo chiederli un parere? ahhhhhh volevo dirvi che gli ammortizzatori della carbone provati le mie impressioni sono soddisfacenti mi sembrano ottimi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AUTOGASTWINS Inviata 2013 Febbraio 9 Share Inviata 2013 Febbraio 9 ciao a tutti, oggi ho quasi finito, finalmente, il motore va' che è una booomba!, non è perfetto di carburazione ma sono contento arriveranno anche i getti, per adesso ho un 122 di max che è piccolo, magra, bella la testa che mi è arrivata, non mi piaceva lo squish (2mm), qundi ho portato il cilindro e l' ho abbassato portando lo squish a 1,35, adesso molto meglio, vorrei parlare con poeta o fra2 devo chiederli un parere? ahhhhhh volevo dirvi che gli ammortizzatori della carbone provati le mie impressioni sono soddisfacenti mi sembrano ottimi. I carbone Sono ottimi o soddisfacenti......non si capiasce. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede62 Inviata 2013 Febbraio 10 Share Inviata 2013 Febbraio 10 Io li ho nel 200 e sono degli ottimi prodotti. L'anteriore , rispetto a quello di serie, è un livello superiore, ti permette di frenare meglio ed il posteriore non ha l'effetto rimbalzante , è ben frenato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2013 Febbraio 10 Share Inviata 2013 Febbraio 10 Il Malossi è un cilindro un po' particolare. Per farlo andare forte a valvola ha bisogno di un bel carburatore, rapporti non troppo lunghi, e di una bella espansione da giri. Non è assolutamente un cilindro da montare P&P senza lavorare i carter. Ma già con un albero corsa 60 e spessorato in testa, si riesce a renderlo un po' più turistico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nandovespa125 Inviata 2013 Febbraio 10 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 10 I carbone Sono ottimi o soddisfacenti......non si capiasce. ho risposto così perchè ho fatto pochissima strada, mi sono piaciuti concordo con fede62, ma prima di dare un giudizio conclusivo vorrei fare un pò di strada e magari usare un pò di tarature differenti. credo che si capisca quello che ho detto, ripeto ( mi hanno soddisfatto e mi sembrano ottimi) si intende una frase non conclusa e che per aver un giudizio più realistico bisogna chiedere a chi li ha da più tempo. AUTOGASTWINS, dopo queste modifiche sembra che mi scappi (entra e esce) la 3' a circa 8000 giri, anche se a me sembra un vuoto secco di benzina non riesco a capire bene, con questo freddo non ho voglia di continuare a provare, tu cosa ne dici cosa può essere, prima non me lo faceva, non credo che gli abbia aggiunto tanta potenza da fare questa differenza. Il Malossi è un cilindro un po' particolare. Per farlo andare forte a valvola ha bisogno di un bel carburatore, rapporti non troppo lunghi, e di una bella espansione da giri. Non è assolutamente un cilindro da montare P&P senza lavorare i carter. Ma già con un albero corsa 60 e spessorato in testa, si riesce a renderlo un po' più turistico. non è assolutamente P&P, leggiti il post, unica cosa non provata è il cambio, che secondo me faro' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2013 Febbraio 10 Share Inviata 2013 Febbraio 10 non è assolutamente P&P Lo so. La mia era un'opinione generale riguardo il cilindro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2013 Febbraio 10 Share Inviata 2013 Febbraio 10 Altra cosa, sarebbe opportuno ridurre il salto tra 3a e 4a marcia mettendo una 4a da 36 denti. Non sembra, ma aiuta parecchio. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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