+ cipollino Inviata 2013 Gennaio 4 Share Inviata 2013 Gennaio 4 buona sera a tutti volevo un consiglio su che marmitta montare sulla mia et3 cilindro dr 130 raccordato i carter carburatore 24 raccordato filtro malossi albero originale rapporti originali volevo sapere apparte la sito o proma potrei montare una espansione si o no se e possibile sapere cosa fare per montare una espansione grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 4 Share Inviata 2013 Gennaio 4 Un'espansione su quel motore rischia di essere controproducente,perdi tiro ai bassi e non è comunque un gt che va a prendere tanti giri,con una Proma o Polini gli dai il giusto respiro e andare via coi rapportoni originali . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2013 Gennaio 4 Share Inviata 2013 Gennaio 4 come espansione ti consiglio una grantur della zirri o una rochet Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2013 Gennaio 4 Share Inviata 2013 Gennaio 4 ma su un Dr molto meglio una proma o una siluro modificata! Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 5 ok ma la zirri silent gran tur andrebbe bene oppure mi dite cosa posso fare per poterne mettere una cioe datemi una configurazione per poterlo fare grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 5 Share Inviata 2013 Gennaio 5 Allora se te la fai fare su misura puoi montarla e avresti miglioramenti nella coppia ma il gioco non vale la candela Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Gennaio 5 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 5 ok cosa dovrei cambiare sulla mia configurazione x montarla grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 5 Share Inviata 2013 Gennaio 5 Devi rifare proprio il motore perchè ne valga la pena,altrimenti ti godi la Proma e viaggi in scioltezza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2013 Gennaio 5 Share Inviata 2013 Gennaio 5 siluro Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 6 quindi potrei avere una configurazione più spinta grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 135 malossi o polini + basetta Albero fasi 130/70 Frizione rinforzata Raccordatura Squish a 1mm Carburo 28 Espansione Più classico di così non c'è nulla 135 malossi o polini + basetta Albero fasi 130/70 Frizione rinforzata Raccordatura Squish a 1mm Carburo 28 Espansione Più basic di così con l'espa non c'è nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 Quoto Leodo...piu' di cosi... Lascia il 130 DR con Proma, Polini o siluro. L'ultimo e' molto valido, bello pieno sotto e tira bene tutte le marce. Hai anche l'accensione originale con quel bel volano pesante no? Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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