+ ANGELO CASILLO Inviata 2012 Dicembre 29 Share Inviata 2012 Dicembre 29 ci vogliono troppi soldini cosi complimenti io che sono preparatore kart e il tm e il motore piu forte che ce nel kart nella kz Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Eugi22 Inviata 2012 Dicembre 29 Share Inviata 2012 Dicembre 29 Non ci sono parole per descrivere... Questi non sono motori da vespa ma straordinarie opere d'arte!!! Complimenti ancora Quota Ferro Racing Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Dicembre 29 Share Inviata 2012 Dicembre 29 Te manda i soldi e i disegni che te li faccio fare ... anche per il px, ma tanti soldi fatti i disegni che è la parte più complessa me li faccio fare io no? fatto 30 si fa 31... ecco se fosse per il px prosciugherei il conto, almeno ho un motore per veri uomini! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite GOLDEN EAGLE Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 capolavoro... semplicemente meravigliosi.... ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 Complimenti ! Questa è un opera d'arte dal punto di vista tecnico ingegneristico, e complimenti a Fabio che ha veramente messo assieme la sua passione e la sua istruzione, lui è uno di quelli a cui la laurea non è servita solo per farci la cornice ed appenderla alla parete dell'ufficio. Detto questo anche avendo i soldi.... (che come ha detto Bestia se uno ha solo questa passione con uno stipendio normale un po alla volta i soldi se li mette via, magari non cambiano sul motore originale 4 configurazioni all'anno, ma facendone una per tutte e facendogli la manutenzione) ..... a meno che non avere una pista decentemente vicino a casa non saprei quando godermelo un motore così, se per andarci in giro devo caricare la vespa sul carrello e farmi 100 km... Però non ci son cazzi è proprio un bel guardare Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 Complimenti ! Questa è un opera d'arte dal punto di vista tecnico ingegneristico, e complimenti a Fabio che ha veramente messo assieme la sua passione e la sua istruzione, lui è uno di quelli a cui la laurea non è servita solo per farci la cornice ed appenderla alla parete dell'ufficio. Detto questo anche avendo i soldi.... (che come ha detto Bestia se uno ha solo questa passione con uno stipendio normale un po alla volta i soldi se li mette via, magari non cambiano sul motore originale 4 configurazioni all'anno, ma facendone una per tutte e facendogli la manutenzione) ..... a meno che non avere una pista decentemente vicino a casa non saprei quando godermelo un motore così, se per andarci in giro devo caricare la vespa sul carrello e farmi 100 km... Però non ci son cazzi è proprio un bel guardare Piccolo OT Nooo niente pista, tutto per strada! Si fa' il collaudo all' estero e poi si rimpatria. In Olanda un Primavera ET3 max 125cc per via dell' omologazione già esistente e il 50ino prima 50cc per la prima omologazione Olandese e poi upgrade a scelta fino anche a 180cc. L'importante é avere i dati tecnici a portata di mano e apportare le modifiche prestabilite dalla motorizzazione locale. Per esempio: luce stop, doppio specchietto, scarico non troppo rumoroso...insomma prendere spunto dall' ET3! Se faccio in tempo il 17 gennaio collaudo un 50 Special con 60x54 Falc...se no febbraio. Dico questo perché sarebbe un peccato se certi capolavori andassero a finire come sopramobile!! Io farei un bel ET3 con colori e stile ET3.it e due cilindrate. Vespa ET3-R e Vespa ET3-RR. Prezzo? A partire da ????? omologata in IT. Che sogno!! Aiuto sto' vaneggiando...é la febbre!! Fine OT Complimenti!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 30 Complimenti ! Questa è un opera d'arte dal punto di vista tecnico ingegneristico, e complimenti a Fabio che ha veramente messo assieme la sua passione e la sua istruzione, lui è uno di quelli a cui la laurea non è servita solo per farci la cornice ed appenderla alla parete dell'ufficio. Detto questo anche avendo i soldi.... (che come ha detto Bestia se uno ha solo questa passione con uno stipendio normale un po alla volta i soldi se li mette via, magari non cambiano sul motore originale 4 configurazioni all'anno, ma facendone una per tutte e facendogli la manutenzione) ..... a meno che non avere una pista decentemente vicino a casa non saprei quando godermelo un motore così, se per andarci in giro devo caricare la vespa sul carrello e farmi 100 km... Però non ci son cazzi è proprio un bel guardare per andare per strada ho un bell'et3 antisgamo (piantato come una quercia) con 130, 24 e siluro 1 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 (modificato) Rossiassen lo so che tu vivi nel paese dei balocchi, avevo seguito il tuo post, ma noi viviamo sulla terra, purtroppo da questo lato (anche da altri lati) Ma tu bestia ci vai in pista ? Mi piacerebbe confrontare le prestazioni con l' RR quattrini D 60, naturalmente solo per una questione di curriosità anche se penso che questo sia uno scalino sopra Modificato 2012 Dicembre 30 da max72 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 30 Rossiassen lo so che tu vivi nel paese dei balocchi, avevo seguito il tuo post, ma noi viviamo sulla terra, purtroppo da questo lato (anche da altri lati) Ma tu bestia ci vai in pista ? Mi piacerebbe confrontare le prestazioni con l' RR quattrini D 60, naturalmente solo per una questione di curriosità anche se penso che questo sia uno scalino sopra no non ci vado. sono troppo vecchio e grasso per farmi male tra i cordoli di una pista in vespa. L'RR di 60 ha dimostrato di essere un osso durissimo in pista. Però sarebbe bello avere il cilindro in mano per confrontarlo con il kz10 ...sembrano tanto simili... Detto questo settare un motore da pista per chi è abituato a fare motori per uso totalmente diverso non è poi così facile vedi i falc che pur essendo sulla carta più potenti, in pista hanno fatto fatica e a sentirli era questione più che altro di "messa a punto" non di cavalli. Ti rendo noto che alla riunione VPI i carter BSG sono stati tagliati fuori dai giochi ancora prima di poter giocare per via del fatto che sono stati sviluppati (carter ed alberi) per essere usati in Corsa 54,5. Per motivi di costi non ci andava di rifare le cose per 3mm... Abbiamo persino proposto di correre 54x54,5 ma non è stato accettato nemmeno questo. Ora però le cose son cambiate se hai letto più su, il mio motore sarà fatto, anzi E' FATTO in corsa 51... 4 Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 (modificato) Allora hai deciso di dichiarargli guerra e guerra sia Che accensione ci piazzi sotto ? un motore così ha bisogno dell'enel Va beh dai quando mi arriva l'RR metto io qualche foto.......... Modificato 2012 Dicembre 30 da max72 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 30 Allora hai deciso di dichiarargli guerra e guerra sia Va beh dai quando mi arriva l'RR metto io qualche foto.......... assolutamente lungi da noi! a fare le cose per ripicca ci si rimette sempre, ricordalo. inoltre non ci si potrà correre in VPI coi carter BSG quindi presumo che questo confronto non si avrà volevamo solo capire se poi c'era così tanta differenza in 3mm di corsa... Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 ma ale scusa, chettenefai di un corsa 51, torni nelle small? non ci crederei.... ps. bei lavori complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 Rossiassen lo so che tu vivi nel paese dei balocchi, avevo seguito il tuo post, ma noi viviamo sulla terra, purtroppo da questo lato (anche da altri lati) Ma tu bestia ci vai in pista ? Mi piacerebbe confrontare le prestazioni con l' RR quattrini D 60, naturalmente solo per una questione di curriosità anche se penso che questo sia uno scalino sopra si ok ma con l'accozzo giusto si fa' tutto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 Bestia il mio guerra era in senso lato, di sana sfida a livello tecnico-competitivo Non ho ancora capito se non vai in pista dove useresti questa vespa... 1 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 Bestia, qualche sparo con questo gioiellino potresti farlo... dai!! Quota -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *DUCCIO* Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 eh Duccio... che vuoi che ti dica a troie io non ci vado e non mi drogo molto spesso... non sono un supermanager o un industriale ho un normale stipendio e quando mi avanza qualcosa lo metto in quelle robe lì... tieni conto che a quasi 40 anni ho 3 o 4 vespe e qualche moto che se le metto insieme valgono si e no come una moto odierna nuova, e viaggio con una macchina di 15 anni a metano. certo che se viaggiassi con un 3000 recente non mi resterebbe nulla per sti giochetti vespistici... bestia non facevo riferimento a te o al tuo portafoglio...cosa vuoi che ne sappia io degli affari altrui!!! facevo riferimento a ME!! io porca putt@na non riesco ad arrivare a fine mese, è da settembre che non riesco a finire la mia!!!potessi avere dei pezzi del genere in capanna mi sentirei un di0!!!darei oro x chiudere un motore del genere!!!! 3 Quota ... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!! -pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene?? -oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!! -ahahaahahhh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 Non figurano male in foto. Io sarò un pò assente sul forum, ho cose più divertenti a cui dedicarmi... Il mio sara 58x54,5 o 56 e quello di Alessandro 58x51. Guisto per capire cosa succede nelle due configurazioni. Daniele quando vuoi provarlo per me non ci sono problemi, non ho particolari paranoie, tu porta la tua e per me puoi provare anche il disco. Per i prezzi lasciateci sistemare alcune questioni e vederte che potremo stupirvi. Adesso torno al lavoro che sono curioso di vedere come venno questi lamellari... 1 Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 fatti i disegni che è la parte più complessa me li faccio fare io no? fatto 30 si fa 31... ecco se fosse per il px prosciugherei il conto, almeno ho un motore per veri uomini! adesso sei fregato, l'hai scritto comincia a contare le monetine arrivano i motori da uomini ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 comodo il banco da falegname per tenere fermi i motori Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 eh Duccio... che vuoi che ti dica a troie io non ci vado e non mi drogo molto spesso... non sono un supermanager o un industriale ho un normale stipendio e quando mi avanza qualcosa lo metto in quelle robe lì... tieni conto che a quasi 40 anni ho 3 o 4 vespe e qualche moto che se le metto insieme valgono si e no come una moto odierna nuova, e viaggio con una macchina di 15 anni a metano. certo che se viaggiassi con un 3000 recente non mi resterebbe nulla per sti giochetti vespistici... Allora........ togli del tutto la droga , smagra un pochino la carburazione..... che sei un pò fuori , E FATE ANCHE QUELLI PER PX BSG Complimenti . IL mes.. l'ho scritto senza scorrere tutto il post... . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 E magari quelli per ape No scherzo, ne sarei ben contento di vederli, ma non so quanti li acquisterebbero, sarebbe controproducente Lavori incredibili, veramente! Da quant'è quel carburatore?? Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 VHSG 42 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 VHSG 42 Anche a me sembra quello o il vhsc 39.5 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ rossiassen Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 Alberto(dm) ti faccio da assistente, ok? Se i miei occhi non mi ingannano é un VHSG 42: Diffusore riportato a sezione circolare Ø 42 ; corpo carburatore in lega di magnesio fuso in terra; condoto lucidato a specchio, valvola piana cromata, attacco per montaggio elastico Ø 46,5, presa aria Ø 63, viteria in ergal, predisposizione per power-jet elettronico. Quanto amo il copia/incolla!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Dicembre 30 Share Inviata 2012 Dicembre 30 grazie fabio è un'onore almeno proviamo la mia sul tuo stesso banco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.