+ Gesoo Creesto Inviata 2012 Dicembre 5 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 5 ahhh no', scusami, e' questo.... ti piace fabio? si carino, però te si mona forte ah... faso tuto mi, te lo mando io l'albero per il mio bigbor, eccolo qua Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 quello lì è l'albero a camme resing della ellemmelle del grigio Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2012 Dicembre 5 Share Inviata 2012 Dicembre 5 secondo me come assemblatore quell'uomo è una frana Si, però se frana lui è meglio togliersi di mezzo alla svelta ..... si carino, però te si mona forte ah... faso tuto mi, te lo mando io l'albero per il mio bigbor, eccolo qua Secondo te come lo posiamo bilanciare ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2013 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 21 Per chi potesse interessare, ecco le misure della camera di scoppio della testa VRH candela centrale. squish 1.50 mm larghezza banda squish: 10 mm altezza banda squish: 4 mm altezza cupola: 20 mm diametro cupola: 48 mm Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 Per chi potesse interessare, ecco le misure della camera di scoppio della testa VRH candela centrale. squish 1.50 mm larghezza banda squish: 10 mm altezza banda squish: 4 mm altezza cupola: 20 mm diametro cupola: 48 mm proviamoci dei, tanto mi tocchera' incassarla,,,, Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite FrancoRinaldi Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 se posso essere sincero, l'unica cosa che mi mette un po' di dubbio e' la testa, quella testa li e' fatta per far si che non si senta il solito stridio tipico del 200 quando parzializzi,che si risolve in altra maniera quale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2013 Gennaio 22 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 22 quale? montando un blocco 177 Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 UN bel kit l'alu pinasco da 22o immagino... voglio farmi il motore anche io in c60.... e lo avevo preso in considerazione... fin quando non ho veduto il KIT c60 POLINi alu nuovo! In foto.. solo in foto.... ordinato non è ancora in produzione, o meglio commercializzato... non si sà nemmeno quanto costa ma credoi fischi sui 400 o quasi, mi sembra assai più generoso di travaseria che non il Pinasco! Se poi si vuole la cilindrata c'è il ferro della Parmakit da 70,5... farà pure skifo, ma mi incuriosisce... certo non si sà che testata montarci.. . ma a cilindrata non lo batte nessuno... Forse.. forse.... il Polini gira qualcosina di più? Consigli ben accetti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 UN bel kit l'alu pinasco da 22o immagino... voglio farmi il motore anche io in c60.... e lo avevo preso in considerazione... fin quando non ho veduto il KIT c60 POLINi alu nuovo! In foto.. solo in foto.... ordinato non è ancora in produzione, o meglio commercializzato... non si sà nemmeno quanto costa ma credoi fischi sui 400 o quasi, mi sembra assai più generoso di travaseria che non il Pinasco! Se poi si vuole la cilindrata c'è il ferro della Parmakit da 70,5... farà pure skifo, ma mi incuriosisce... certo non si sà che testata montarci.. . ma a cilindrata non lo batte nessuno... Forse.. forse.... il Polini gira qualcosina di più? Consigli ben accetti. Io il tintinnio del pinasco quando sono parzializzato non sono ancora riuscito a toglierlo. Devo provare con qualche polverizzatore diverso. Il Parma l'ho appena montato ad un amico, testa ho usato un originale e me la sono fatta lavorare in misura con il pistone. Per il momento abbiamo provato poco perché qui fa freddo, ma pare abbia una bella coppiona. Per la velocità non credo che vada molto di più, anche perché i giri più o meno sono sempre quelli del 200 originale. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede62 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 Il tintinnio non va via. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 neanche "costruendo" una testa ad hoc (partendo da originale o altro) che riprenda l'angolatura del cielo del pistone? Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede62 Inviata 2013 Gennaio 22 Share Inviata 2013 Gennaio 22 Non lo so questo. Io nel mio Pinasco non sono riuscito in alcun modo e lo faceva su tre carter differenti, con getti di tutti i tipi, ecc... basette, anticipi, teste, ecc.. Non andava male affatto ma alla fine mi sono arreso. Credo possa essere un problema di tolleranza. Riposa in garage. Io felice con un Piaggio che va benissimo e non tintinna mai 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Gennaio 23 Share Inviata 2013 Gennaio 23 Per la carità il mio va alla grande ma diciamo che se si potesse farlo diminuire non sarebbe male. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uferrari Inviata 2013 Gennaio 23 Share Inviata 2013 Gennaio 23 La mia, per fortuna, non ha mai patito di questo problema con la configurazione attuale. Con la vecchia testata e montato plug & play invece il problema c'era Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite poeta Inviata 2013 Gennaio 23 Share Inviata 2013 Gennaio 23 (modificato) odo anche io un tintinnio su una mia 200.... vabbè ho l'albero sbiellato, la gabbia rulli devasta, grippato per rottura miscelatore è ripartita e ci giro da 15 anni così, olii di qualità scadente, quando mi ricordo di mettercerlo per altro e 158.000 Km suonati! Accidenti a lui và ancora in fin dei conti benone, ma mi fà un pò di ticchettio di cilindro.... che dite è GRAVE? A parte gli scherzi... il ticchetio di cui parlate sul PInascone è quello tipo Dr 177? Comunque Polini tutta la vita. Modificato 2013 Gennaio 23 da poeta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 26 Share Inviata 2013 Gennaio 26 io da ignorante di large chiedo:ma da cosa è dovuto quel battito?io un'idea me la son fatta,e secondo me è dato dalla posizione orizzontale de cilindro... Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 Secondo me è problema dovuto alla combinazione benzina verde - motore troppo anticipato. Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 mah non saprei,quello che dico io non è un battito da detonazione mentre si viaggia,ma un battito al minimo,e soprattutto quando si spegne il motore e l'albero fa gli ultimi 2-3 giri,soprattutto se nell'ultimo giro tende a tornare indietro dalla compressione Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2013 Gennaio 27 Share Inviata 2013 Gennaio 27 mah non saprei,quello che dico io non è un battito da detonazione mentre si viaggia,ma un battito al minimo,e soprattutto quando si spegne il motore e l'albero fa gli ultimi 2-3 giri,soprattutto se nell'ultimo giro tende a tornare indietro dalla compressione pero non ho capito cosa ha a che fare con il discorso del cilindro orizzonatale. grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 28 Share Inviata 2013 Gennaio 28 pero non ho capito cosa ha a che fare con il discorso del cilindro orizzonatale. grazie secondo me la conbinazione di cilindro orizzontale e altezza di compressione stellare dei pistoni large porta il pistone a battere letteralmente dal lato dello scarico durante l'inversione del moto ai 2 punti morti...dei motori large che ho smontato ho sempre trovato il pistone più usurato lato scarico,e soprattutto nel tratto che va dal cielo a appena sotto le fasce Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2013 Giugno 13 Autore Share Inviata 2013 Giugno 13 Bene bene, il bigbor è finalmente sotto a Fat Man, quasi pronto per il primo avvio. Settimana prossima se tutto va bene si cominciano le prove del motore... Per la carburazione attingerò alla gran riserva di elementi di taratura SI che mi son recuperato nel tempo. Come al solito, uso questo post come promemoria... primo setting Carburatore SI 26.26G Coperchio Cosa200 (sede spillo 5.2) Calibratore T5 emulsionatore BE3 getto max 130 Valvola n.5 getto min. 50/100 getto start 60 candela Denso W31 ESRU Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 13 Share Inviata 2013 Giugno 13 forza!!!!!!!!!!! ancora non è andato in moto sto motorone? mi piacerebbe tanto provarlo un motore così... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2013 Giugno 13 Autore Share Inviata 2013 Giugno 13 Ehh tra una balla e l'altra i tempi si sono allungati un po'... Vediamo di trovarci in agosto, così te lo faccio provare volentieri! Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Giugno 13 Share Inviata 2013 Giugno 13 io salgo su di sicuro... sentiamoci in mp magari Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2013 Giugno 13 Share Inviata 2013 Giugno 13 bravi bravi, fate tutto di nascosto eh... sirvano, con "tra una balla e l'altra" intendi tra una sbronza e la donna che rompeilcazzo? Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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