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Ci sono sviluppi dal pranzo di fine campionato?!?


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abbiamo corso con vespe assetate di conseguenza più corte con gente che che a spostato la forcella in avanti di qualche centimetro ,non capisco perche da fastidio che controllo la lunghezza del braccio sembra che ci sia qualcuno che non sia in regola dovreste essere contenti .

voglio capire bene e chiaramente del perche' che si deve controllare l'interasse dal perno attacco motore al perno ruota posteriore, ma chiaramente... poi vorrei capire del perche' che non ce' peso minimo, in c8 dovrebbero essere delle vespe px quanto piu' possibile, mica e' prototipo, e dovrebbero essere complete secondo me', anche per dare un po' di occhio da cristiani alla disciplina,il peso minimo ce' in tutte le discipline sportive, a cominciare dalla f1, cose' qua', na cosa diversa dal mondo?? poi in particolare su questa disciplina che la leggerezza e' determinante piu' che il motore ai fini del risultato finale proprio non ci sta', corriamo con vespe px? bene, si pesa un px di serie e si mette sopra il peso medio del pilota, diciamo 75 kili?? che e' comunque poco, na persona da 1,75 di altezza a quei kili li e' un smilzo,maschio inteso, io comunque se non viene messo il peso minimo, che sia un peso da cristiani, non da fantascienza, l'anno prossimo faccio reclami a manetta, e faccio fare verifiche a go go, tanto , euro piu' euro meno, la soddisfazione non e' mai pagata .... visto che poi i ragazzotti prendono pure per il culo in altri lidi..... che non sia na' farsa come in altri campionati.. parliamoci chiari tony, che lo sai che non vado tanto attorno a discorsi io....se e' campionato vespa deve avere la forma vespa, con tutta la sua carrozzeria, intanto, con tutte le cose dentro sagoma, carburi e marmitte, perche' E' VESPA, no altro, per altro ci sono le categorie diverse dove possono andare, tagliate allungate con carburi fuori mezzo metro e avantreni che rasentano il terreno.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Qua c'è solo tanta confusione

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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son d'accordo con te alle più volte o scritto che non e cambiato cosa vuol dire che come l'anno scorso la c4 e ufficiale con regolamento d'anno scorso idem c8 anno tutti i mezzi pronti non devono fare altro che lavorare sui motori se ce ne bisogno-

 

non è chiaro il fatto che chi è stato al pranzo ha sentito dire da chi ha visto il regolamento (quello di giugno? quello di luglio? quello di ottobre?) che anche per le categorie piccole, così come per la c8 non c'era scritta la regola del peso minimo

questo non è chiaro.

la regola dell'interasse c'è sempre stata o sbaglio

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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ok, pero' l'interasse sulle altre discipline lo misurano da perno a perno della ruota, con variante calcolata se ci sono le piastre regolabili nell'inclinazione... cioe', nel senso, se un prodotto nasce con la variabile che dichiara il costruttore, entro quel limite ci si puo' stare, altrimenti, le ducati sarebbero tutte squalificate, visto che nascono con l'inclinazione variabile della forcella....e la dichiarano di quanti gradi e da minimo a massimo danno le misure di interasse....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Ospite DiBlasiRacing

non è chiaro il fatto che chi è stato al pranzo ha sentito dire da chi ha visto il regolamento (quello di giugno? quello di luglio? quello di ottobre?) che anche per le categorie piccole, così come per la c8 non c'era scritta la regola del peso minimo

questo non è chiaro.

la regola dell'interasse c'è sempre stata o sbaglio

alle ti anno deto anche che sul rgolamentO c'era stampato dal MFI bozza.e o detto tutto ce gennte che sembra che godi a creare casini.
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Mi sono riletto tutto il post. e mi fa molto piacere vedere Toni che è intervenuto per darci dei chiarimenti. Se permetti ne approfitto.

 

Riguardo agli interassi nessun problema direi tutto chiaro, ovvero da 1180mm (+5mm) in giù va sempre bene, senza spostare il motore dalla foratura originale e il motore deve avere interasse come l'originale. Per cui direi che sono da controllare solo i carter aftermarket, nessun problema.

 

Una cosa che non capisco, e avrei un piccolo appunto, allora dici che il regolamento non cambia, e che farete in modo che venga reinserito il peso minimo, e sistemata la C4 (prigionieri e carter).

Restano in sospeso:

- Il peso nella C8 (175Kg?)

- La questione pistoni cilindri in C8

- Il posizionamento del peso (la regola era presente nel 2011 poi è sparita, come mai?)

 

Relativamente alla questione regolamento/FMI lo ho già scritto ad inizio post:

 

L'organizzatore è tenuto a depositare alla FMI un regolamento che l'FMI deve approvare per poter organizzare il campionato. Questo è detto REGOLAMENTO GENERALE e non è obbligatorio che contenga tutti i dettagli tecnici. Infatti lo stesso REGOLAMENTO GENERALE all'art. 8 (campionato 2012) rimanda al REGOLAMENTO PARTICOLARE.

 

Direttamente dal REGOLAMENTO GENERALE GARE DI ACCELERAZIONE 2012 FMI:

 

Art. 8 – REGOLAMNTO PARTICOLARE

Dovrà essere approvato secondo quanto previsto dagli art. 29 e 30 del R.M.M.

 

Dove l'R.M.M. È il regolamento FMI delle manifestazioni motociclistiche.

 

Copia degli articoli 29 e 30 direttamente da R.M.M. 2012:

ART. 29 - IMPEGNO ORGANIZZATIVO

29.1.- La richiesta d’organizzare una manifestazione implica per il richiedente la

conoscenza nonché l’accettazione integrale degli oneri e responsabilità derivanti

dallo svolgimento della manifestazione.

29.2.- Ogni manifestazione inizia con la richiesta di iscrizione a calendario e termina

con l’Omologazione e la conseguente liquidazione amministrativa.

29.3.- Una volta inserite nel calendario, le manifestazioni dovranno essere organizzate

in conformità all’atto di autorizzazione rilasciato dalla F.M.I., salvo deroghe

espresse da parte degli Organi Federali competenti.

29.4.-La proprietà esclusiva dei diritti televisivi sulle gare che si svolgono sotto

l’egida della Federazione Motociclistica Italiana è di quest’ultima. Tutti gli organizzatori che intendessero effettuare riprese televisive delle manifestazioni

da loro organizzate dovranno farne richiesta scritta alla Federazione

Motociclistica Italiana, ed esserne da questa autorizzati.

 

ART. 30 - REGOLAMENTO PARTICOLARE

30.1.- Almeno 30 giorni prima della data di effettuazione della manifestazione iscritta

nel calendario, le società organizzatrici devono inviare, a seconda del carattere

della manifestazione, alla C.S.N., alla C.T., alla C.M.E., al Co.Re. di competenza la

seguente documentazione: n. 1 copia del R.P. di specialità, compilato sugli appositi

stampati, con timbro e firma del Presidente della Società Organizzatrice ed in

linea con la normativa federale vigente; firmato per accettazione dal D.d.G. (ove

previsto) con relativi versamenti dei gravami finanziari che vengono stabiliti

annualmente dal Consiglio Federale.

30.2.- L’approvazione delle manifestazioni inserite a calendario è di competenza:

- per quelle nazionali della C.S.N., della C.T. e della C.M.E.

- per quelle regionali e territoriali dei Co.Re.

30.3.- L’approvazione di tutte le gare di velocità è di esclusiva competenza della C.S.N.

che, solo per casi particolari, potrà delegare il Co.Re. interessato. Devono essere

svolte su autodromi o motodromi permanenti o su circuiti stradali chiusi al

traffico, regolarmente omologati dalla F.M.I.

30.4.- L'approvazione delle manifestazioni di Moto d'Epoca e Turismo Sportivo

(Motoraid e Gimkane) sono di esclusiva competenza della C.M.E., eccezion fatta

per il Gruppo 1 e 2 che a livello regionale sono demandate al Co.Re. competente.

30.5.- Le richieste di approvazione del R.P. presentate in difformità alle modalità

prescritte, non potranno essere prese in considerazione.

30.6.- Le richieste di approvazione del R.P. presentate meno di 15 giorni prima della data

di svolgimento, saranno gravate di una sopratassa di 50,00. I Regolamenti

Particolari che comunque perverranno a meno di 5 giorni dalla data, saranno

respinti e la manifestazione sarà annullata; i versamenti effettuati saranno

incamerati dalla F.M.I.

30.7.- Il R.P. di una manifestazione non può essere divulgato prima che la C.S.N., la

C.M.E., la C.T., il Co.Re. ne abbiano data esplicita approvazione. I trasgressori

saranno deferiti agli Organi di Giustizia.

30.8.- Nel caso di tipologia di gare diverse organizzate da un M.C. nell’ambito di una stessa

manifestazione (escluso i monomarca), tutte le voci relative ai gravami finanziari

verranno considerate distintamente per ciascuna gara, ad eccezione del Diritto

Servizio Tecnico (D.S.T.) che verrà considerato unico ed allineato all’importo maggiore.

 

Ho sottolineato le parti di nostro interesse.

 

Tradotto vuol dire che nel regolamento della manifestazione la società organizzatrice (voi) deve comunque riportare il regolamento particolare che può contenere regole non indicate nel generale.

 

Infatti il mio consiglio è di lasciare a Roma quello che c'è e aggiungere i dettagli sul particolare, che alla fine dei conti è quello che conta. Per fare questo ci vuole molto poco, basta volerlo!

 

Se poi si vuole organizzare una riunione a breve si può fare anche quella.

 

Dai Toni sistemate tutto e facci divertire.

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Ospite DiBlasiRacing

ok, pero' l'interasse sulle altre discipline lo misurano da perno a perno della ruota, con variante calcolata se ci sono le piastre regolabili nell'inclinazione... cioe', nel senso, se un prodotto nasce con la variabile che dichiara il costruttore, entro quel limite ci si puo' stare, altrimenti, le ducati sarebbero tutte squalificate, visto che nascono con l'inclinazione variabile della forcella....e la dichiarano di quanti gradi e da minimo a massimo danno le misure di interasse....

allora grey il motore vespa smol nasce con queste misure anche il pk chi costrusie ricambi pari al originali si deve attenere a queste misure non e smplice dove e il problma per i px verrano messe regole a suo tempo nelle altre categorie ce voluto anni per arrivae fino a qui abbiate pazienza anche voi.

come o detto se riesco con luigi a metteremo delleeeeeeeeegole in c8 fuori egolamento dopo non lamenttvi, il peso ,il pistone dev essere di scatola con il cilindro che si usa,corsa libera,alberi in comercio,e eccc

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tony se vuoi raccolgo tutti i DGM delle varie vespe LARGE.

(quelli delle small li ho quasi tutti)

Fammi sapere che se li avete di già fa lo stesso.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ospite DiBlasiRacing

Mi sono riletto tutto il post. e mi fa molto piacere vedere Toni che è intervenuto per darci dei chiarimenti. Se permetti ne approfitto.

 

Riguardo agli interassi nessun problema direi tutto chiaro, ovvero da 1180mm (+5mm) in giù va sempre bene, senza spostare il motore dalla foratura originale e il motore deve avere interasse come l'originale. Per cui direi che sono da controllare solo i carter aftermarket, nessun problema.

 

Una cosa che non capisco, e avrei un piccolo appunto, allora dici che il regolamento non cambia, e che farete in modo che venga reinserito il peso minimo, e sistemata la C4 (prigionieri e carter).

Restano in sospeso:

- Il peso nella C8 (175Kg?)

- La questione pistoni cilindri in C8

- Il posizionamento del peso (la regola era presente nel 2011 poi è sparita, come mai?)

 

Relativamente alla questione regolamento/FMI lo ho già scritto ad inizio post:

 

L'organizzatore è tenuto a depositare alla FMI un regolamento che l'FMI deve approvare per poter organizzare il campionato. Questo è detto REGOLAMENTO GENERALE e non è obbligatorio che contenga tutti i dettagli tecnici. Infatti lo stesso REGOLAMENTO GENERALE all'art. 8 (campionato 2012) rimanda al REGOLAMENTO PARTICOLARE.

 

Direttamente dal REGOLAMENTO GENERALE GARE DI ACCELERAZIONE 2012 FMI:

 

Art. 8 – REGOLAMNTO PARTICOLARE

Dovrà essere approvato secondo quanto previsto dagli art. 29 e 30 del R.M.M.

 

Dove l'R.M.M. È il regolamento FMI delle manifestazioni motociclistiche.

 

Copia degli articoli 29 e 30 direttamente da R.M.M. 2012:

ART. 29 - IMPEGNO ORGANIZZATIVO

29.1.- La richiesta d’organizzare una manifestazione implica per il richiedente la

conoscenza nonché l’accettazione integrale degli oneri e responsabilità derivanti

dallo svolgimento della manifestazione.

29.2.- Ogni manifestazione inizia con la richiesta di iscrizione a calendario e termina

con l’Omologazione e la conseguente liquidazione amministrativa.

29.3.- Una volta inserite nel calendario, le manifestazioni dovranno essere organizzate

in conformità all’atto di autorizzazione rilasciato dalla F.M.I., salvo deroghe

espresse da parte degli Organi Federali competenti.

29.4.-La proprietà esclusiva dei diritti televisivi sulle gare che si svolgono sotto

l’egida della Federazione Motociclistica Italiana è di quest’ultima. Tutti gli organizzatori che intendessero effettuare riprese televisive delle manifestazioni

da loro organizzate dovranno farne richiesta scritta alla Federazione

Motociclistica Italiana, ed esserne da questa autorizzati.

 

ART. 30 - REGOLAMENTO PARTICOLARE

30.1.- Almeno 30 giorni prima della data di effettuazione della manifestazione iscritta

nel calendario, le società organizzatrici devono inviare, a seconda del carattere

della manifestazione, alla C.S.N., alla C.T., alla C.M.E., al Co.Re. di competenza la

seguente documentazione: n. 1 copia del R.P. di specialità, compilato sugli appositi

stampati, con timbro e firma del Presidente della Società Organizzatrice ed in

linea con la normativa federale vigente; firmato per accettazione dal D.d.G. (ove

previsto) con relativi versamenti dei gravami finanziari che vengono stabiliti

annualmente dal Consiglio Federale.

30.2.- L’approvazione delle manifestazioni inserite a calendario è di competenza:

- per quelle nazionali della C.S.N., della C.T. e della C.M.E.

- per quelle regionali e territoriali dei Co.Re.

30.3.- L’approvazione di tutte le gare di velocità è di esclusiva competenza della C.S.N.

che, solo per casi particolari, potrà delegare il Co.Re. interessato. Devono essere

svolte su autodromi o motodromi permanenti o su circuiti stradali chiusi al

traffico, regolarmente omologati dalla F.M.I.

30.4.- L'approvazione delle manifestazioni di Moto d'Epoca e Turismo Sportivo

(Motoraid e Gimkane) sono di esclusiva competenza della C.M.E., eccezion fatta

per il Gruppo 1 e 2 che a livello regionale sono demandate al Co.Re. competente.

30.5.- Le richieste di approvazione del R.P. presentate in difformità alle modalità

prescritte, non potranno essere prese in considerazione.

30.6.- Le richieste di approvazione del R.P. presentate meno di 15 giorni prima della data

di svolgimento, saranno gravate di una sopratassa di 50,00. I Regolamenti

Particolari che comunque perverranno a meno di 5 giorni dalla data, saranno

respinti e la manifestazione sarà annullata; i versamenti effettuati saranno

incamerati dalla F.M.I.

30.7.- Il R.P. di una manifestazione non può essere divulgato prima che la C.S.N., la

C.M.E., la C.T., il Co.Re. ne abbiano data esplicita approvazione. I trasgressori

saranno deferiti agli Organi di Giustizia.

30.8.- Nel caso di tipologia di gare diverse organizzate da un M.C. nell’ambito di una stessa

manifestazione (escluso i monomarca), tutte le voci relative ai gravami finanziari

verranno considerate distintamente per ciascuna gara, ad eccezione del Diritto

Servizio Tecnico (D.S.T.) che verrà considerato unico ed allineato all’importo maggiore.

 

Ho sottolineato le parti di nostro interesse.

 

Tradotto vuol dire che nel regolamento della manifestazione la società organizzatrice (voi) deve comunque riportare il regolamento particolare che può contenere regole non indicate nel generale.

 

Infatti il mio consiglio è di lasciare a Roma quello che c'è e aggiungere i dettagli sul particolare, che alla fine dei conti è quello che conta. Per fare questo ci vuole molto poco, basta volerlo!

 

Se poi si vuole organizzare una riunione a breve si può fare anche quella.

 

Dai Toni sistemate tutto e facci divertire.

a parole e facile io che povo a fare approvare il regolamento e 4 anni ci samo riusciti grazie alla unione dei vari motoclub,tutto quelo che leggi e giusto non dimnticare che fmi non essedo noi cmpioni del mondo o la disciplia che facciamo non importante come altre,non eche ti cagano più di tato.
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Ciao Toni, ok l'FMI ti ha approvato il regolamento generale, siete stati forti.

 

Resta solo da sistemare il particolare e non serve coinvolgerli, per cui che ti caghino o meno non lo vedo un problema.

 

Di seguito, perdonami se ti faccio perder tempo ti ho ricopiato alcune parti del mio precedente intervento, mi potresti dire il tuo pensiero in merito?

 

 

Una cosa che non capisco, e avrei un piccolo appunto, allora dici che il regolamento non cambia, e che farete in modo che venga reinserito il peso minimo, e sistemata la C4 (prigionieri e carter).

Restano in sospeso:

- Il peso nella C8 (175Kg?)

- La questione pistoni cilindri in C8

- Il posizionamento del peso (la regola era presente nel 2011 poi è sparita, come mai?)

 

Nel regolamento della manifestazione la società organizzatrice (voi) deve comunque riportare il regolamento particolare che può contenere regole non indicate nel generale.

 

Infatti il mio consiglio è di lasciare a Roma quello che c'è e aggiungere i dettagli sul particolare, che alla fine dei conti è quello che conta. Per fare questo ci vuole molto poco, basta volerlo!

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be allora sto buono fino al momento che vedo il dettagliato. C8 peso minimo 180 kili direi io, altrimenti non possiamo piu` fare festa con la soppressa veneta e il formaggio,grana..... E poi vengono fuori motori muscoli così'.....

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grey.64@hotmail.it

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Ospite DiBlasiRacing

Ciao Toni, ok l'FMI ti ha approvato il regolamento generale, siete stati forti.

 

Resta solo da sistemare il particolare e non serve coinvolgerli, per cui che ti caghino o meno non lo vedo un problema.

 

Di seguito, perdonami se ti faccio perder tempo ti ho ricopiato alcune parti del mio precedente intervento, mi potresti dire il tuo pensiero in merito?

non capisco neanche io abbiamo mandato il regolamento parmense che conosci bene e loro anno rimandato una bozza senza questi punti importanti per noi ma ritenuti poco importanti per loro.abbiamo fatto notare la cosa e leccando il culo sembra che che abbino capito .x la c8 nel 2012 non cera il peso sene sta parlando ora ma per inserirlo e tardi ma si vede che qualcuno on vuol capire e ne fa una cosa personale.tu personalmente sai che non celò con nessuno dove posso aiuto tutti malgrado ce gente che dce il contrario ma vado avanti spero che capiscono
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Se intendi mè, come cosa personale ti sbagli.

 

Ho parlato con luigi per telefono e mi è sembrata una persona molto intelligente e disponibile.

 

Alla mia domanda per il peso in C8, nelle tue parole ho letto come se si stesse chiedendo la luna.

 

Bè non è cosi, era una cosa che per chi è nel campionato da tempo come tè da tanto tempo doveva mettere de fault.

 

Se si ha la volontà si fa.

 

Fabio ha pubblicato una cosa importante che andava letta in precedenza per capire a 360 gradi come dovete muovervi nel campionato. Ma non vedo intenzione di valutare questa cosa nelle tue parole, parli di 2014.

 

Abbiamo preso la decisione di non partecipare se si deve partire penalizzati.

 

Possiamo e vorremmo essere competitivi in C8, ma visto le voci di chi potrebbe entrare e guidare vespe in C8, ci sono 30kg di solo pilota che ballano nel manico, sono decimi di penalizzazione.

 

In questo caso non vince ne il mezzo ne la bravura del pilota, ma ben si un penality data da un regolamento non corretto e tanto meno completo.

 

Come ho già detto, aspetto la riunione e poi valutiamo, cè sempre il veneto e la germania.

 

Ci dispiace molto ma correre per poi venire a casa con il brucior di culo non ci va.

 

TONY, PARLI DI MAGGIO, MA è MOLTO, TROPPO TARDI, GIA ADESSO, QUINDI PRIMA SI FA E MEGLIO è!

 

Niente di personale. Amici come prima. Per mè la chiarezza è tutto, e fare finta che…. Mi spiace ma non è una cosa che riesco a fare.

 

Grazie del vostro impegno, e buon lavoro.

Modificato da teit800721

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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Perdonami ma adesso sono io a non capire:

 

Peso minimo per C3-C4-C5 di 145Kg con zavorra su viti ruota di scorta. Sei favorevole o no?

Peso minimo in c8 di 175Kg sei favorevole o no?

Pistoni abbinati al kit in C8 sei favorevole o no?

Prigionieri e carter da sistemare in C4 sei favorevole o no?

 

Perché se non sei favorevole è un conto (e basta dirlo) ma se sei favorevole a mantenere il regolamento esistente quello che non hanno indicato basta scriverlo nel regolamento della manifestazione (che non è quello depositato alla FMI) alla FMI non interessa.

 

Perché continui a dire che è tardi! E' solo questione di volerlo o meno, basta scriverlo!

 

Piuttosto, cortesemente facci sapere quando intendete (il vostro di regolamento non l'FMI) pubblicarlo che ci mettiamo al lavoro!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

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Ospite DiBlasiRacing

Perdonami ma adesso sono io a non capire:

 

Peso minimo per C3-C4-C5 di 145Kg con zavorra su viti ruota di scorta. Sei favorevole o no?

Peso minimo in c8 di 175Kg sei favorevole o no?

Pistoni abbinati al kit in C8 sei favorevole o no?

Prigionieri e carter da sistemare in C4 sei favorevole o no?

 

Perché se non sei favorevole è un conto (e basta dirlo) ma se sei favorevole a mantenere il regolamento esistente quello che non hanno indicato basta scriverlo nel regolamento della manifestazione (che non è quello depositato alla FMI) alla FMI non interessa.

 

Perché continui a dire che è tardi! E' solo questione di volerlo o meno, basta scriverlo!

 

Piuttosto, cortesemente facci sapere quando intendete (il vostro di regolamento non l'FMI) pubblicarlo che ci mettiamo al lavoro!

poso dirtelo fabio sei troppo inteligente per capire se mi fai questa domanda e propio inutile continuare a spiegartelo vedrai che con il regolamento ufficiale forse ci capira anche te.dico cosi perche siete in pochi a non capire a non voler capire prOvo a rispiegartelo stai attento,IL REOLAMENTO NON E CAMBIATO IL DISGUIDO CON FMI E RISOLTO.NEL VECCHIO REGOLAMENTO NON CE IL PESO IN C8.DI CONSEGUENZA FMI NON PUò APROVALO X 2013. NOVITA APRRO UN POST CON LE REGOLE X LA C8 TRA QUALCHE ORA MI SON CONSULTATO CON QUELLA PERSOA INTELIGENE DI LUIGI Ah CHE MI A DETTO CHE PARLANDO CON TEIT SI PUO FARE UNA RIUNIONE MA X 2013 NON SI PUò METTERe NeL REGOLAMENTO UFfICIALE, COSE CHE anche io ORMAI DICO DA GIORNI. SENZA OFFESA
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Ospite DiBlasiRacing

Se intendi mè, come cosa personale ti sbagli.

 

Ho parlato con luigi per telefono e mi è sembrata una persona molto intelligente e disponibile.

 

Alla mia domanda per il peso in C8, nelle tue parole ho letto come se si stesse chiedendo la luna.

 

Bè non è cosi, era una cosa che per chi è nel campionato da tempo come tè da tanto tempo doveva mettere de fault.

 

Se si ha la volontà si fa.

 

Fabio ha pubblicato una cosa importante che andava letta in precedenza per capire a 360 gradi come dovete muovervi nel campionato. Ma non vedo intenzione di valutare questa cosa nelle tue parole, parli di 2014.

 

Abbiamo preso la decisione di non partecipare se si deve partire penalizzati.

 

Possiamo e vorremmo essere competitivi in C8, ma visto le voci di chi potrebbe entrare e guidare vespe in C8, ci sono 30kg di solo pilota che ballano nel manico, sono decimi di penalizzazione.

 

In questo caso non vince ne il mezzo ne la bravura del pilota, ma ben si un penality data da un regolamento non corretto e tanto meno completo.

 

Come ho già detto, aspetto la riunione e poi valutiamo, cè sempre il veneto e la germania.

 

Ci dispiace molto ma correre per poi venire a casa con il brucior di culo non ci va.

 

TONY, PARLI DI MAGGIO, MA è MOLTO, TROPPO TARDI, GIA ADESSO, QUINDI PRIMA SI FA E MEGLIO è!

 

Niente di personale. Amici come prima. Per mè la chiarezza è tutto, e fare finta che…. Mi spiace ma non è una cosa che riesco a fare.

 

Grazie del vostro impegno, e buon lavoro.

neanche io riesco a far finta e davanti a queste minacce visto la mia volonta di iserire il peso chiamando luigi stamattina e eravamo d'accordo ,ben venga la germania e il veneto vedrai che la si sbatteranno per una categoria c8 come abbiamo fatto noi e ti ascolteranno,spero che la ti divertirai di piu.qua non siamo al modiale.
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FORSE SEI TU CHE NON RIESCI A CAPIRE NOI,

NON STO MINACCIANDO MA HO ESPOSTO UN PROBLEMA CHE PER NOI PENALIZZA NON POCO.

NOI CHIEDIAMO CHE I MIGLIORAMENTI CHIESTI VADANO BENE PER LA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI, SICURAMENTE NON SI POSSONO ACCONTENTARE TUTTI, MA SU QUESTI PUNTI MI SEMBRA CHE CI TROVIAMO D'ACCORDO.

 

NON VOGLIAMO CHE I MIGLIORAMENTI CHIESTI, SIANO MESSE NEL REGOLAMENTO DEPOSITATO ALL'FMI, ABBIAMO CAPITO BENISSIMO CHE NON è POSSIBILE.

 

GRAZIE A FABIO, è EMERSO CHE SI POTREBBE METTERE LE MIGLIORIE NEL REGOLAMENTO PARTICOLARE, TUTTO LI!

SI PUò? SI,NO?

 

PER QUANTO SI PUò LEGGERE DALLO STATUTO DELL'FMI, SI PUò.

 

DALLE TUE PAROLE FINO AD ORA NON ERA COSì.

 

 

LE NOSTRE NON SONO MINACCE MA LA NOSTRA POSIZIONE, ABBIAMO FATTO UNA OSSEVAZIONE. MEGLIO DIRE LE COSE COME STANNO CHE NON PRESENTARCI E TACERE, POI CI SI CHIEDE IL PERCHè.

NON è GIUSTO!

 

IO AVEVO GIà DATO IL MIO STOP A STA DICUSSIONE IERI, NON CI STA PORTANDO DA NESSUNA PARTE. PENSO CHE TANTA CONFUSIONE NON FACCIA BENE.

FATECI SAPERE.

neanche io riesco a far finta e davanti a queste minacce visto la mia volonta di iserire il peso chiamando luigi stamattina e eravamo d'accordo ,ben venga la germania e il veneto vedrai che la si sbatteranno per una categoria c8 come abbiamo fatto noi e ti ascolteranno,spero che la ti divertirai di piu.qua non siamo al modiale.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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Ospite tecnofalc

Tony entro anch'io con qualche domandina, mi cagherai anche se sono uno smaller eh? ehe

 

scolta a me interessano C3 e C4, io chiedo, mi è indispensabile venire alla riunione? perchè ne farei volentieri a meno senza far strada ecc ecc visto che ora come ora il punto saliente rimane la C8...

 

non vorrei venire farmi strada pigliarmi mezza giornata ecc ecc per sorbire maggiormente le diatribe sulla C8..

 

perchè a me pare che C3 e C4 a parte il discorso dove posizionare il peso, altro non ci sia perchè il regolamento è uguale a quest'anno (e 2011)

 

quindi Tony, noi C3 C4 è necessario veniamo alla riunione?

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Mi spiace Tony ma qui sei tu che non capisci ciò che intende Fabio.

Il discorso è semplice, a noi del regolamento generale depositato all'FMI frega relativamente, ci interessa conoscere il regolamento completo del campionato 2013.

Come ha spiegato Fabio è formato dal regolamento generale FMI più quello particolare che scrive l'organizzazione del campionato (del quale l'FMI se ne fotte)

In effetti all'FMI è anche giusto che non freghi nulla di regolamentare certe cose, visto che poi possono cambiare di anno in anno (vedi introduzione di carter non Piaggio, o la scomparsa della regola sul punto del fissaggio del peso).

Non era più semplice depositare sll'FMI (con il regolamento generale) solo le categorie con i requisiti minimi per identificarle e poiil resto deciderlo voi (nel regolamento particolare)???

Questa mi pare tanto semplice.

Tony sperare è bello, ma pensareche le nostre manifestazioni diventino importanti per l'FMI è utopia, noi dobbiamo solo servircene (il meno possibile) per fare le gare in modo legale. Son 3 anni che facciamo le gare con la loro tessera, e quest'anno il campionato era addirittura Nazionale FMI, seppur sperimentale, ma non homai letto nulla aproposito su Motitalia, nemmeno sul calendario annuale dove scrivono anchela gincana col guzzino o la gara di motocarro. Inutile tirarli in mezzo più di tanto perchè c'è il rischio che poi ti impongano regolamenti troppo onerosi per l'organizzazione. Metti che si inventino che non si può più correre su strada pubblica? Che fai? Noleggiun aeroporto per fare le gare?

Parer mio, meno chiediamo all'FMI meno ci romperanno le scatole.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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poso dirtelo fabio sei troppo inteligente per capire se mi fai questa domanda e propio inutile continuare a spiegartelo vedrai che con il regolamento ufficiale forse ci capira anche te.dico cosi perche siete in pochi a non capire a non voler capire prOvo a rispiegartelo stai attento,IL REOLAMENTO NON E CAMBIATO IL DISGUIDO CON FMI E RISOLTO.NEL VECCHIO REGOLAMENTO NON CE IL PESO IN C8.DI CONSEGUENZA FMI NON PUò APROVALO X 2013. NOVITA APRRO UN POST CON LE REGOLE X LA C8 TRA QUALCHE ORA MI SON CONSULTATO CON QUELLA PERSOA INTELIGENE DI LUIGI Ah CHE MI A DETTO CHE PARLANDO CON TEIT SI PUO FARE UNA RIUNIONE MA X 2013 NON SI PUò METTERe NeL REGOLAMENTO UFfICIALE, COSE CHE anche io ORMAI DICO DA GIORNI. SENZA OFFESA

tony permettimi, ma proprio per questo si stanno delineando le compagini che correranno l'anno prossimo cercando di sfruttare proprio al meglio questa grossissima lacuna, l'anno scorso e' tollerabile che non ci sia stato il peso visto la forma embrionale e poco definita a livello di previsioni prestazionali,e con dubbie condizioni di proseguio , in quanto non si sapeva chi come e quanti erano nella categoria c8, adesso che vediamo anche per la dubbiosa, l'anno scorso, ora piu' concreta categoria stessa un certo tipo di interesse non e' piu' possibile che non ci sia peso minimo visto anche l'impegno di determinate persone che per primeggiare ricorrono a diete e artifizi vari per concretizzare il successo, poi con questi aspetti mettendosi in disappunto dicendo che sono li' per divertirsi, appunto per quei primi aspetti, queste affermazioni sono difficilmente credibili a quel che dicono,cercando di avere pure la certezza di primeggiare interpellando i luminari ahahahahaah, scusa mi e' scivolato, del motore, altro che divertirsi,...... peso minimo subito, adesso che leggo dalle tue parole che non e' possibile, e non posso crederlo visto che a scriverlo e a comunicarlo e vidimarlo ci vuole meno tempo che pensarlo e scriverlo qui'..........

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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Ospite DiBlasiRacing

allora aspetiamo poi parliamo ce gente che non sie fasciata la testa prima di rompersela si sono inggesati.se dico che non e cambiato nulla cosa vuol dire.

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Non hai risposto esplicitamente alle mie domande ma mi basta questo:

DiBlasi racing

IL REOLAMENTO NON E CAMBIATO IL DISGUIDO CON FMI E RISOLTO

Detto questo allora siamo al 90% (ok peso minimo, sistemati carter e prigionieri in C4), resta da vedere cosa volete fare con la C8 e magari reinserire (se non presente) la norma che prevedeva la zavorra sui fori della ruota di scorta (presente nel 2011, sparita/dimenticata nel 2012).

 

Perdonami poi l'insistenza ma quanto potremo leggere qualcosa di definitivo? Grazie ancora

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

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Ospite DiBlasiRacing

tony permettimi, ma proprio per questo si stanno delineando le compagini che correranno l'anno prossimo cercando di sfruttare proprio al meglio questa grossissima lacuna, l'anno scorso e' tollerabile che non ci sia stato il peso visto la forma embrionale e poco definita a livello di previsioni prestazionali,e con dubbie condizioni di proseguio , in quanto non si sapeva chi come e quanti erano nella categoria c8, adesso che vediamo anche per la dubbiosa, l'anno scorso, ora piu' concreta categoria stessa un certo tipo di interesse non e' piu' possibile che non ci sia peso minimo visto anche l'impegno di determinate persone che per primeggiare ricorrono a diete e artifizi vari per concretizzare il successo, poi con questi aspetti mettendosi in disappunto dicendo che sono li' per divertirsi, appunto per quei primi aspetti, queste affermazioni sono difficilmente credibili a quel che dicono,cercando di avere pure la certezza di primeggiare interpellando i luminari ahahahahaah, scusa mi e' scivolato, del motore, altro che divertirsi,...... peso minimo subito, adesso che leggo dalle tue parole che non e' possibile, e non posso crederlo visto che a scriverlo e a comunicarlo e vidimarlo ci vuole meno tempo che pensarlo e scriverlo qui'..........

con le minacce non si va da nessuna parte ,mettero sul sito le modifiche che aplicheremo in c8 visto che neo gia parlato co il cordinatore poi appena arriva il regolamento lo farò publicare da luigi io mi asterro da qualsiasi nuova discusione.oggi e per sempre.
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Ospite
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