+ charasello Inviata 2013 Gennaio 9 Share Inviata 2013 Gennaio 9 tiro su il topic perchè ho una domanda che mi frulla in testa...vedo che entrambi lo avete montato dritto...come mai? girato non dovrebbe rendere ancora di +..?? PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Gennaio 9 Moderatore Share Inviata 2013 Gennaio 9 Li montiamo entrambi su vespe stradali, montati girati dovrebbero avere un paio di cv in + ma per l'utilizzo che ne faremo penso siano + che sufficienti anche montati dritti, ora stiamo aspettando collettori e pacchi lamellari da Lauro e poi il primo vagito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Gennaio 9 Share Inviata 2013 Gennaio 9 ah ok, immaginavo il fattore "vespa stradale".x via del carburo in vista.. ma a livello tecnico, il girato oltre i 2cv in + cosa fà guadagnare (esempio + bassi, + corposo di erogazione, ecc..) in + rispetto al dritto o la differenza stà solo li nei 2cv?? PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Gennaio 9 Moderatore Share Inviata 2013 Gennaio 9 Beh 2 cv non mi sembrano comunque pochi, a livello tecnico il girato è prevalentemente usato in gara (strip) ed abbinato ad altre lavorazioni (fasature) piu' votato a girare alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2013 Gennaio 9 Share Inviata 2013 Gennaio 9 Ragazzuoli giacchè le finezze montate in entambi le vespe sono molteplici.....non vi dimenticate di farci sapere come vanno gli ammortizzatori bgm. :-D Complimenti ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Gennaio 9 Moderatore Share Inviata 2013 Gennaio 9 Alla prima prova su strada saremo ben lieti di rendervi partecipi in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Gennaio 9 Share Inviata 2013 Gennaio 9 ok grazie melo x le risposte.... un'ultima cosa....il pacco che aspettate ho letto che è quello x 250, immagino CR v-force 2? il 3 lauro non lo usa mai...ma non dovrebbe essere superiore come resa? PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Gennaio 10 Moderatore Share Inviata 2013 Gennaio 10 Dalle prove fatte da lui (Lauro) la miglior resa la si ottiene con il vforce2 anche se sul mio vecchio motore (Falc traversinato 57/51) provando il vforce3 non ho sentito grosse differenza ma probabilmente la sentenza del banco rulli non mi da ragione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 17 Oplà,pacchi lamellari e collettori arrivati!come è stato appena ricordato i pacchi che monteremo sono i vforce2 per 250 invece di quelli per 125 che avevamo sulle vecchie configurazioni,ho sentito melo e mi ha riferito che hanno l'ingombro maggiore rispetto allo spazio disponibile sul cilindro,per cui tocca rismontarlo e lavorarci dentro.In pratica bisogna allargare l'imbocco di 1,5 mm per parte a destra e a sinistra,facendo attenzione perchè si va vicino ai prigionieri e si rischia di sfondare,e anche sull'altezza se ho capito bene c'è da fare qualcosina.Ancora non li ho visti,son curioso di vedere com'è stato fatto il nuovo guidaflussi. Melo è già al lavoro sul primo cilindro,se lo conosco bene non si ferma fin che non ha finito Ah,arrivate anche le Dunlop 3.50 per me,alla fine l'unica piccola differenza di rapportatura in ultima marcia sarà data dalle gomme,per melo sempre Dunlop TT92 ma 90x90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Gennaio 17 Share Inviata 2013 Gennaio 17 cortesemente foto dei pacchi e del cilindro, grazie roberto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Gennaio 17 Moderatore Share Inviata 2013 Gennaio 17 cortesemente foto dei pacchi e del cilindro, grazie roberto. Appena faccio quello di Roberto posto le foto, purtroppo il mio l'ho appena chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 17 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 17 Ehi melo sempre attaccato al fresino tu e non ci fai nemmeno le foto,mi son scordato di dirtelo,dai fammi una foto al guidaflussi e presenta il pacco cosi' comè che si vede dove tocca se riesci.Se ti vengono le foto troppo grosse giramele via mail che le riduco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Gennaio 18 Share Inviata 2013 Gennaio 18 sarà questione di poco tempo tra un po sentiremo una piacevole musica....... Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 18 Eheh,qualcuno l'ha già sentita,adesso è li che traffica su carburazione e curva d'anticipo,io devo aspettare. cortesemente foto dei pacchi e del cilindro, grazie roberto. Ecco qua Scooter,ci mancherebbe,fosse stato per me le avevo già messe per tutti,ma melo è di quelli che si trovano meglio in officina,comunque è riuscito a girarmi qualche fotina che vi mostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Gennaio 18 Share Inviata 2013 Gennaio 18 Li' manca quacosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2013 Gennaio 19 Share Inviata 2013 Gennaio 19 ma che bel paccone ! 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Gennaio 19 Moderatore Share Inviata 2013 Gennaio 19 Li' manca quacosa Ciao ancientart, dicci cosa manca, non ci lasciare sulle spine dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Gennaio 20 Share Inviata 2013 Gennaio 20 Ciao Melo ... Emh ...manca il motore attaccato ad esso ..non credo che possa andare da solo cosi ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2013 Gennaio 20 Moderatore Share Inviata 2013 Gennaio 20 Ciao Melo ... Emh ...manca il motore attaccato ad esso ..non credo che possa andare da solo cosi ' Ora capisco perche' non partiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 30 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 30 Ultima fotina con guidaflussi presentato prima di chiudere tutto,ora datemi un mesetto che da me fa ancora freddo per trafficare,forse melo se la sbriga prima che ha già messo il blocco sulla vespa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 un mesetto??? :WA io non ce la farei a resistere...io farei così...il giorno che lo vai a prendere, dopo aver cenato, via a montare...non andrei neppure a dormire se servisse :M Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 ma questo pacco è in vendita o l'ha fatto solo su vs richiesta? se possibile, prezzo? PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Domy97 Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 wow complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 30 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 30 ma questo pacco è in vendita o l'ha fatto solo su vs richiesta? se possibile, prezzo? Il pacco lamellare è un VForce2 ormai fuori produzione,adesso fanno il V3 o V4,Lauro ne aveva qualcuno in casa e ci ha proposto la modifica,il guidaflussi l'ha fatto appositamente per quel pacco perchè le fusioni dei collettori hanno il guidaflussi integrato a misura del pacco-standard;appena pronti c'è li ha spediti per finire i motori,con un po' di pazienza abbiamo avuto tutto quello che volevamo .La modifica ha avuto un costo extra al kit del GT ma preciso non saprei dirti perchè abbiamo riempito il baule della macchina dalla roba che c'era,e non dico per dire,vedi il primo messaggio di questo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ charasello Inviata 2013 Gennaio 30 Share Inviata 2013 Gennaio 30 ok, capito....in termini di prestazioni che differenza dovrebbe esserci rispetto a quello standard??? PX125E QUATTRINI M1X 62x62 SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress) PK pista (work in progress) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.