Vai al contenuto

Mi consigliate di fare il riporto?


Messaggi consigliati

vuoi un consiglio serio?

 

non riportare (così non rischi di storgere), li porti solo a spianare.

 

sul basamento togliendo anche solo dai 4 ai 6 decimi, riesci a recuperare abbastanza base d'appoggio (poi dipende dai carter)

 

del resto se tu riportassi dovresti comunque spianre, giusto?!

 

la pasta è una cagata, e l'epossidico è una soluzione a metà.

 

io di solito faccio così.

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se il nostro amico alby136 è disposto a saldare e quindi per forza spianare, vuol dire che ha messo a budget il costo di quest'operazione,ed è disposto a spenderli. (credo sia così, altrimenti non domanderebbe sta cosa)

 

io dico: evita la spesa della saldatura, e spiani direttamente, che con 30-40 euro te la cavi.

 

in ogni caso, se riportasse alluminio, in rettifica non tornano a "0" come da carter originale,ma sarebbero costretti a portare via un po più di materiale.

a questo punto si ritroverebbe comunque a dover recuperare con guarnizioni.

 

recuperare con guarnizioni di carta costa zero

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto dei tuoi carter sembra che lo scalino sia ben marcato, quindi ho paura che 6 decimi non bastano a far uscire fuori la base d'apoggio, a questo punto spiana 1mm, e recuperi usando una basetta da 1mm in alluminio, non metti guarnizioni, solo un velo di pasta e chiudi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespa truccata

mettendo una basetta tra cilindro e carter si crea anche se minimo un piccolo scalino che secondo me sarebbe meglio evitare ma a questo punto meglio una saldatina e spiantura e sei tranquillo della tenuta anche io ho dovuto fare cosi comunque http://img17.imagesh...7/img1136yo.jpg

Modificato da vespa truccata
Link al commento
Condividi su altri siti

mettendo una basetta tra cilindro e carter si crea anche se minimo un piccolo scalino che secondo sarebbe meglio evitare

facciamo un bel riporto nel cilindro, nella sua base di appoggio, e poi lo portiamo a misura al tornio

così secondo (te) è ok? :F

Modificato da sartana1969_
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...