+ alby136 Inviata 2012 Novembre 25 Share Inviata 2012 Novembre 25 Ecco alcune foto dei miei carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2012 Novembre 25 Share Inviata 2012 Novembre 25 prova così... 3 Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Novembre 26 Share Inviata 2012 Novembre 26 Vai con un po' di stucco epossidico e spiana bene , anche con una lima a mano si riesce....ma ci vuole pazienza...!! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ delbo Inviata 2012 Novembre 26 Share Inviata 2012 Novembre 26 io gli ho messo solamente un po piu di pasta in quel punto e mi sbrodola un po x il resto va tutto bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 io gli ho messo solamente un po piu di pasta in quel punto e mi sbrodola un po x il resto va tutto bene se sbrodola vuol dire che aspira anche aria, il che non va assolutamente bene... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 vuoi un consiglio serio? non riportare (così non rischi di storgere), li porti solo a spianare. sul basamento togliendo anche solo dai 4 ai 6 decimi, riesci a recuperare abbastanza base d'appoggio (poi dipende dai carter) del resto se tu riportassi dovresti comunque spianre, giusto?! la pasta è una cagata, e l'epossidico è una soluzione a metà. io di solito faccio così. Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 Io l'epox l'ho usato piu' di una volta e mai problemi... Saldare e' rischioso se non si sa fare come si deve , la pasta rossa o nera proprio no... Se spiani , poi in qualche modo devi recuperare lo spessore perso ! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 allora, se il nostro amico alby136 è disposto a saldare e quindi per forza spianare, vuol dire che ha messo a budget il costo di quest'operazione,ed è disposto a spenderli. (credo sia così, altrimenti non domanderebbe sta cosa) io dico: evita la spesa della saldatura, e spiani direttamente, che con 30-40 euro te la cavi. in ogni caso, se riportasse alluminio, in rettifica non tornano a "0" come da carter originale,ma sarebbero costretti a portare via un po più di materiale. a questo punto si ritroverebbe comunque a dover recuperare con guarnizioni. recuperare con guarnizioni di carta costa zero Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2012 Novembre 27 Share Inviata 2012 Novembre 27 dalle foto dei tuoi carter sembra che lo scalino sia ben marcato, quindi ho paura che 6 decimi non bastano a far uscire fuori la base d'apoggio, a questo punto spiana 1mm, e recuperi usando una basetta da 1mm in alluminio, non metti guarnizioni, solo un velo di pasta e chiudi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2012 Dicembre 4 Share Inviata 2012 Dicembre 4 (modificato) mettendo una basetta tra cilindro e carter si crea anche se minimo un piccolo scalino che secondo me sarebbe meglio evitare ma a questo punto meglio una saldatina e spiantura e sei tranquillo della tenuta anche io ho dovuto fare cosi comunque http://img17.imagesh...7/img1136yo.jpg Modificato 2012 Dicembre 4 da vespa truccata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2012 Dicembre 4 Share Inviata 2012 Dicembre 4 (modificato) mettendo una basetta tra cilindro e carter si crea anche se minimo un piccolo scalino che secondo sarebbe meglio evitare facciamo un bel riporto nel cilindro, nella sua base di appoggio, e poi lo portiamo a misura al tornio così secondo (te) è ok? Modificato 2012 Dicembre 4 da sartana1969_ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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