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può essere. sai perché? perché prima teneva e non ho toccato nulla a parte cambiare gli infradischi. poi mi sono accorto che prima era pronta subito sotto non aveva vuoti invece ora ai bassi ha un vuoto poi prende giri. e non ho cambiato anticipo ne niente. solo il pignone.

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apri e controlla. magari il pignone ha una scarsa interferenza e si è rotta la chiavetta, cosa che la fa sembrare simile alla frizione che slitta. anche se, quando la chiavetta si rompe, si ha veramente poca trazione, nel senso che il motore fa una marea di giri e la ruota fa pochi giri. nei casi più disperati la pedivella va giù senza che l'albero giri. anche se credo che te ne accorgeresti. comunque controlla subito, che rischi di rovinare l'albero, se hai un problema di questo genere!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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a mio parere apri guarda che non sia la chiavetta e per taglire la testa al toro rimonta il pignone di prima da 27 e testiamo se è l'interfere di costruzione del pignone o è la frizione che fa la furba..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

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Ospite PussyCriminal

io ho rotto la chiavetta ben 2 volte con l'elle, poi mi son fatto una chiavetta da un seeger e mai più problemi. Se posso darti un consiglio alza un po' il culetto alla vespa.

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Sta sera o domani apro il carterino e controllo.. Scooter mi hai anticipato e seguo il tuo consiglio. Stavo infatti per scrivere che sto per acquistare l ammo posteriore e avevo visto il carbone lunghezza 345. Risulterebbe più alto? Ho anche sistemato il parafango, com era in foto non mi piaceva puntava troppo in alto ora è perfetto

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Allora ho aperto. Azionando la pedivella gira tutto liberamente senza attriti. Il dado pignone era apposto peró si è svitato facilmente. La rondella era un pó segnata ma la chiavetta era intatta e in sede... Che sia proprio la frizione?

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eccomi qua. ho alzato il sederino di 2,5 cm. l ammo tocca un po' il dado dell'olio del carter. vorrei spostare il foro sopra. cosa devo fare? basta forare? devo fare una barra di rinforzo? perché il telaio è semplicemente forato dove va l'ammortizzatore. che mi consigliate?

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secondo me dovresti fare un rinforzo, se sposti il foro, quella zona del telaio non è che sia solidissima, e più lo sposti indietro, peggio è.

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io farei una elle di ferro/acciaio, spessa 3mm buoni, imbullonata con quattro viti (una sul foro originale, due sulla parte verticale della scocca e la quarta è un un foro passante in cui va innestato l'ammortizzatore. Non ti consiglio di saldarla in quanto hai già il telaio bello verniciato ed immagino che tu non abbia proprio molta voglia di bruciare la vernice in quella zona. Oppure prova senza nulla e vedi se noti qualche deformazione. In teoria non dovrebbe accadere nulla, ma la sicurezza non è mai troppa!

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io farei una elle di ferro/acciaio, spessa 3mm buoni, imbullonata con quattro viti (una sul foro originale, due sulla parte verticale della scocca e la quarta è un un foro passante in cui va innestato l'ammortizzatore. Non ti consiglio di saldarla in quanto hai già il telaio bello verniciato ed immagino che tu non abbia proprio molta voglia di bruciare la vernice in quella zona. Oppure prova senza nulla e vedi se noti qualche deformazione. In teoria non dovrebbe accadere nulla, ma la sicurezza non è mai troppa!

grazie urby sempre disponibile

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Ho trovato il problema. Praticamente la frizione non chiude. Ho provato senza moll e tutto si infila liscio. Allora prendo la morsa e faccio una prova e monto la frizione. Quando svito l estrattore praticamente la frizione rimane aperta.

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La MAV SP la monti dove vuoi, solo come tutte è da verificare che stretto il mozzetto e mettendo il disco spingi molle non tocchi la campana altrimenti si agisce di conseguenza o spessorando il quadruplo o tornendo la campana.

Sul D60 a me tocca e tirando la leva frizione un po' trascina ma ci ho fatto l'abitudine e non tiro mai la leva al massimo.

Tornando alla frizione falc sicuramente andrà bene ma mi sta facendo diventare matto tocca dappertutto tornassi indietro prenderei la PLC

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Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

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La MAV SP la monti dove vuoi, solo come tutte è da verificare che stretto il mozzetto e mettendo il disco spingi molle non tocchi la campana altrimenti si agisce di conseguenza o spessorando il quadruplo o tornendo la campana.

 

Esatto e gli stessi accorgimenti vanno fatti per montare tutte le frizioni Falc compresa,il problema non sta nelle frizioni ma nelle quote sui carter e sulle campane.

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Si è quella !

Comunque dai fa parte del gioco, non mi sto lamentando della falc sia ben chiaro, è sicuramente un prodotto al top, solo che sai ogni uno ha le proprie simpatie e bisogna avere l'onesta di non denigrare un prodotto solamente perché al singolo non va plug and play

D'altronde gli spazi son ristretti, i componenti sono fatti ogni uno da un produttore diverso, quindi è anche abbastanza normale che ci siano imprevisti, solo che sai dopo mesi che ci sto dietro vorrei chiudere sto motore

Together we stand, divided we fall

 

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Roger Waters

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