+ saka87 Inviata 2013 Aprile 7 Autore Share Inviata 2013 Aprile 7 può essere. sai perché? perché prima teneva e non ho toccato nulla a parte cambiare gli infradischi. poi mi sono accorto che prima era pronta subito sotto non aveva vuoti invece ora ai bassi ha un vuoto poi prende giri. e non ho cambiato anticipo ne niente. solo il pignone. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Aprile 7 Share Inviata 2013 Aprile 7 apri e controlla. magari il pignone ha una scarsa interferenza e si è rotta la chiavetta, cosa che la fa sembrare simile alla frizione che slitta. anche se, quando la chiavetta si rompe, si ha veramente poca trazione, nel senso che il motore fa una marea di giri e la ruota fa pochi giri. nei casi più disperati la pedivella va giù senza che l'albero giri. anche se credo che te ne accorgeresti. comunque controlla subito, che rischi di rovinare l'albero, se hai un problema di questo genere! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Aprile 7 Share Inviata 2013 Aprile 7 a mio parere apri guarda che non sia la chiavetta e per taglire la testa al toro rimonta il pignone di prima da 27 e testiamo se è l'interfere di costruzione del pignone o è la frizione che fa la furba.. Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Aprile 7 Share Inviata 2013 Aprile 7 io ho rotto la chiavetta ben 2 volte con l'elle, poi mi son fatto una chiavetta da un seeger e mai più problemi. Se posso darti un consiglio alza un po' il culetto alla vespa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 7 Autore Share Inviata 2013 Aprile 7 Sta sera o domani apro il carterino e controllo.. Scooter mi hai anticipato e seguo il tuo consiglio. Stavo infatti per scrivere che sto per acquistare l ammo posteriore e avevo visto il carbone lunghezza 345. Risulterebbe più alto? Ho anche sistemato il parafango, com era in foto non mi piaceva puntava troppo in alto ora è perfetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 7 Autore Share Inviata 2013 Aprile 7 Oppure c'è un distanziale in vendita per alzarlo di 2-3 cm senza comprare un altro ammo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 7 Autore Share Inviata 2013 Aprile 7 Allora ho aperto. Azionando la pedivella gira tutto liberamente senza attriti. Il dado pignone era apposto peró si è svitato facilmente. La rondella era un pó segnata ma la chiavetta era intatta e in sede... Che sia proprio la frizione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2013 Aprile 7 Share Inviata 2013 Aprile 7 e beh se ritieni che non ci siano atriti strani io personalmente ritengo che sia la frizione, ripristinala come era prima e prova Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 7 Autore Share Inviata 2013 Aprile 7 Mah. Proveró a mettere dei dischi nuovi. Mi sapete consigliare quali? Anche se ho una pulce nell orecchio che mi dice compra la falc. L unica cosa che mi frena è che tocchi da qualche parte e mi scoccia riaprire tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 8 Autore Share Inviata 2013 Aprile 8 eccomi qua. ho alzato il sederino di 2,5 cm. l ammo tocca un po' il dado dell'olio del carter. vorrei spostare il foro sopra. cosa devo fare? basta forare? devo fare una barra di rinforzo? perché il telaio è semplicemente forato dove va l'ammortizzatore. che mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 secondo me dovresti fare un rinforzo, se sposti il foro, quella zona del telaio non è che sia solidissima, e più lo sposti indietro, peggio è. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 8 Autore Share Inviata 2013 Aprile 8 ho fatto un foro 1 cm più indietro. ora l'ammo non tocca e lavora dritto. per rinforzo te intendi una placca saldata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 8 Autore Share Inviata 2013 Aprile 8 a dimenticavo. come rialzo ho usato questo http://www.duepercen...products_id=498 tagliato in modo di che risulti alzato di 2,5 cm. praticamente ora ho l'ammortizzatore la prolunga avvitata e il silent block.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Aprile 8 Share Inviata 2013 Aprile 8 io farei una elle di ferro/acciaio, spessa 3mm buoni, imbullonata con quattro viti (una sul foro originale, due sulla parte verticale della scocca e la quarta è un un foro passante in cui va innestato l'ammortizzatore. Non ti consiglio di saldarla in quanto hai già il telaio bello verniciato ed immagino che tu non abbia proprio molta voglia di bruciare la vernice in quella zona. Oppure prova senza nulla e vedi se noti qualche deformazione. In teoria non dovrebbe accadere nulla, ma la sicurezza non è mai troppa! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 8 Autore Share Inviata 2013 Aprile 8 io farei una elle di ferro/acciaio, spessa 3mm buoni, imbullonata con quattro viti (una sul foro originale, due sulla parte verticale della scocca e la quarta è un un foro passante in cui va innestato l'ammortizzatore. Non ti consiglio di saldarla in quanto hai già il telaio bello verniciato ed immagino che tu non abbia proprio molta voglia di bruciare la vernice in quella zona. Oppure prova senza nulla e vedi se noti qualche deformazione. In teoria non dovrebbe accadere nulla, ma la sicurezza non è mai troppa! grazie urby sempre disponibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 9 Autore Share Inviata 2013 Aprile 9 Ho trovato il problema. Praticamente la frizione non chiude. Ho provato senza moll e tutto si infila liscio. Allora prendo la morsa e faccio una prova e monto la frizione. Quando svito l estrattore praticamente la frizione rimane aperta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 16 Autore Share Inviata 2013 Aprile 16 siccome per il prossimo inverno ho gia in mente un'altro progetto intanto voglio farmi avanti con dei pezzi. voglio sostituire la frizione che ho ora. sono indeciso. o la falc o la mav 10 molle. voi cosa mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 16 Share Inviata 2013 Aprile 16 Metti la 10 molle MAV SP che tiene e risparmi, se vuoi la falc ti do la mia prima che la monto..... Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 16 Autore Share Inviata 2013 Aprile 16 Ma tiene la mav il falc 60x54? Perchè il progetto è di installare questo falc su carter quattrini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 16 Share Inviata 2013 Aprile 16 Secondo me la MAV SP fino a 35 cv (mi tengo basso) tiene, io per l'RR ho preso la falc ma mi sono pentito.. Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 16 Autore Share Inviata 2013 Aprile 16 Perchè? Tutti dicono che con la falc sei apposto. L'unica cosa che mi frena è che con tanti la falc puó toccare da qualche parte. La mav non lo so ma monta senza problemi su qualsiasi cestello e campana giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 16 Share Inviata 2013 Aprile 16 La MAV SP la monti dove vuoi, solo come tutte è da verificare che stretto il mozzetto e mettendo il disco spingi molle non tocchi la campana altrimenti si agisce di conseguenza o spessorando il quadruplo o tornendo la campana. Sul D60 a me tocca e tirando la leva frizione un po' trascina ma ci ho fatto l'abitudine e non tiro mai la leva al massimo. Tornando alla frizione falc sicuramente andrà bene ma mi sta facendo diventare matto tocca dappertutto tornassi indietro prenderei la PLC 1 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2013 Aprile 16 Autore Share Inviata 2013 Aprile 16 addirittura? che rogna però dopo che spendi 340 €... la PLC qual'è? questa? http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=55_98&products_id=716 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Aprile 16 Share Inviata 2013 Aprile 16 La MAV SP la monti dove vuoi, solo come tutte è da verificare che stretto il mozzetto e mettendo il disco spingi molle non tocchi la campana altrimenti si agisce di conseguenza o spessorando il quadruplo o tornendo la campana. Esatto e gli stessi accorgimenti vanno fatti per montare tutte le frizioni Falc compresa,il problema non sta nelle frizioni ma nelle quote sui carter e sulle campane. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2013 Aprile 16 Share Inviata 2013 Aprile 16 Si è quella ! Comunque dai fa parte del gioco, non mi sto lamentando della falc sia ben chiaro, è sicuramente un prodotto al top, solo che sai ogni uno ha le proprie simpatie e bisogna avere l'onesta di non denigrare un prodotto solamente perché al singolo non va plug and play D'altronde gli spazi son ristretti, i componenti sono fatti ogni uno da un produttore diverso, quindi è anche abbastanza normale che ci siano imprevisti, solo che sai dopo mesi che ci sto dietro vorrei chiudere sto motore Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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