Vai al contenuto

Messaggi consigliati

salve a tutti i corsalunghisti! scrivo qua per chiarire una questione siccome sono in procinto di acquistare una crociera drt per cambio 4 marce dopo il 76. ho cercato informazioni in giro e vedo che la gente è contenta pero leggo anche che a molti scappa la 3 o cose del genere..io non vorrei che capitassero brutte cose siccome sono stato un po sfortunato col blocco della mia vespa siccome montato da gente non competente! adesso che ho i miei soldi sto cercando di chiuderlo una volta per tutte o almeno che duri per questi anni in cui la usero abbastanza siccome è il mio mezzo. la configurazione è 130 polini con qualche ritoccatina ma fasi di scatola, banana polini con silenziatore, 25 phbl con il suo collettore, albero pinasco di scatola, 27 69 con parastrappi drt siccome quello originale era una cosa inguardabile..grazie mille a chi mi darà le sue opinioni e le sue esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

sarà che ho vecchie crocere,ma le 2 drt una su un falc 60x54 e una su un m1l 60 tengono botta da un po' di anni,se ora le fa di cacca non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

beh so che le faio o le mav costano..un po troppo per me. non sarebbero inutili perchè immagino siano molto durevoli..pero per adesso mi posso permettere una drt al massimo..le piaggio vere non si è mai sicuri di comprarle

Costano uguali o 5-10€ di differenza, ma vuoi mettere?

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me puoi avere una crociera anche da 1000 euro ma se poi hai le battute degli ingranaggi rovinate è ovvio che le marce saltano fuori... quindi ti consiglio quando smonti il cambio di controllare le battute degli ingranaggi e se sono rovinate di cambiarli

Modificato da Faoro
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi auguro che DRT abbia risolto sta cosa delle crocere,quando è uscita la storia sembra che diversi utenti abbiano constatato che il materiale si usurava molto in fretta,anche io ho visto differenze tra la prima aquistata nel 2008 che si è fatta 3 motori ed è ancora sullo scaffale in ottime condizioni,un'altra presa nel 2010 dopo un solo motore l'ho già svenduta perchè le battute iniziavano a non essere piu' belle.....

Del tempo ne è passato,spero che DRT abbia fatto le dovute verifiche per darci delle crocere di buona qualità come ritengo ottimi tutti i suoi ingranaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Anche sugli ingranaggi ce ne sarebbero da dire, pignone z30 (quello per campana 68) ridotto a z15, campana sdentata ed ingranaggio della seconda sdentato, se questi sono prodotti racing forse è meglio optare per altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che se continuate così, svanirà nel nulla anche questo post.....

 

Adesso ci vorrebbe qualcuno che ha acquistato da poco dei prodotti DRT, che però possano dimostrare che adesso i componenti DRT siano ok, ci può stare che in passato abbia fatto delle partite di pezzi sbagliate, magari neanche per colpa sua, visto che non li produce lui da quello che ho capito. Poi che se uno rileva dei difetti e lui non ne vuole sapere i ammettere la possibilità che sia realmente così, questa è mancanza di rispetto nei confronti dei suoi clienti e in quel caso si merita di non vendere più nulla, questo discorso vale non solo per lui, ma per qualsiasi azienda.

 

Porto un esempio diretto, premetto che non centra niente con le vespe, ma dove lavoro io facciamo corone in ergal per moto, un paio di anni fa ci è capitato che un tipo particolare si rompesse per una questione non di materiale ma per un errore di dimensionamento della stessa, lo posso dire tranqillamente perchè sono io che le ho disegnate, cosa abbiamo fatto dopo che 3/4 persone ci hanno portato a conoscenza del difetto? semplice, le corone rotte sono state sostituite e quelle a magazzino buttate nel cassone dei rottami! non stò parlando di 100€ di materiale, ma di almeno 1500/2000€! questo secondo me vuol dire essere seri, infatti le stesse persone che hanno avuto il prodotto difettoso, sono poi ritornate ad acquistare da noi.

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...