Vai al contenuto

andando a viterbo sono rimasto x strada... problema accensione


Messaggi consigliati

salve ragazzi, andando a viterbo per vedere il vpi con la mia vespa 50 special son rimasto per strada a nera montoro( sono partito da spoleto) perfettamente a metà, perchè si è rotto il filo della massa della bobina polini( uguale a quella parmakit e vespatronic) il filo si è rotto all interno della cera lacca ed anche scavando la cera mi è stato impossibile saldarlo nono stante l aiuto di un signore di li, risultato? vespa rimasta li ed io tornato in treno, vorrei xsapere che bobina posso adattare per andarla a riprendere , visto che la mia è un anticipo fisso, qualcuno ha detto che sono di scuter queste maledette accensioni, di quale scooter?

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emilio

io sul primavera del 71 ho ancora quella originale,saro fortunato..comunque si,anche io mi porto una di scorta,il problema è che ti si rompe sempre quello che non hai appresso..

io na volta a 16 anni per pasquetta ho sciavettato la frizione a 50 km da casa.. nell'ape di mio fratello c'era un officina eccetto una mezzaluna nuova piccola per l'alberino della frizza,e una lima, alla fine con un pezzetto di fil di ferro di una recinzione e un martello la zeppa l'ho fatta e terminato la gita ma i guai non furono pochi.. a te è andata peggio però hai aggiustato dei mezzi a persone che ne avevano bisogno bravo...la sfica è sfica mica fiiiica!!!! ci conosceremo in unaltra occasione......... Modificato da emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho pagate 30 euro da simonini prese in fabbrica...

va bhè che simonini non è molto lontano da casa mia... ma si può provare a mandare una mail e chiedere la centralina IDM che usa per i kit del ciao...

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...