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I motori px di questo e di quello:::note personali


Messaggi consigliati

Ciao 3 vi :)

 

Se ti capita che scrivi una frase post e poi ti viene in mente un'altra cosa subito dopo , hai un tot di tempo per clikkare su edit ( modifica ) sotto a destra del messaggio cosi aggiungi sul primo messaggio senza che dividi il tuo pensiero in in 3 , 4 o piu 'interventi .

 

Ciao

Ancient... ho fatto un merge... una unione coatta amministrativa

 

-------------------------------------

e intanto che ci sono faccio anche una precisazione,

questo post non lo ha aperto il grey,

ho preso un messaggio che il grey aveva scritto in un altro post dove si parla di pistoni TSV

e l'ho fatto diventare un post a sè stante, perchè Grey e Muttley stavano andando troppo fuori tema.

 

di braci sotto alla cenere ce ne sono tante! :-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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ahahahah

ancora non ti va giù il fatto che non ho voluto comprare la tua marmitta 1 anno fa!??? ahahahah scusa ma rido io!!

 

l' XL se ti ricordi l' ho grippato...

non ho mai detto di essere quello che sa farlo volare

era il primo motore che facevo da solo partendo da 0

quando ho grippato ho ammesso subito di essere un coglione dei motori

 

ora se ti vuoi fare 4 risate rileggi il mio messaggio e chiediti piuttosto se sei capace di intraprendere un viaggio come il mio...

 

che poi ... detto tra parentesi anche se avessi avuto l' xl funzionante non sarei mai partito con quel motore! non lavoro per quattrini e non ho mai detto che si possono fare questo tipo di viaggi...

avete idea di come ho distrutto la frizione arrivato in polonia!? con un semplice polini!!! figuriamoci che avrei combinato con l' XL...

 

c'è frustrazione nelle tue parole... scopare di più!? hai provato!? FUNZIONA :B peace and love

 

Da quello che ho letto sempre se non ho inteso male, qui si intende parlare di prestazioni affidabili, ma ma se hai distrutto la frizione (sempre se non ho capito male per la seconda volta) non è che il viaggio è andato liscio forse c'era qualche cosa che non andava e c'erano le prestazioni ma non l'affidabilità e qui si torna all'inizio

Modificato da etoplasma
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patate sotto le bracci?

 

questo è un esempio di inquinamento post,

se non ci fosse Sig.Tanzi...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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Ospite beduzzo

I motori px di questo e di quello : di grey e di chi ?

io non capisco chi sono gli altri messi in discussione ad inizio post ?Forza fuori le generalita' ? Nomi e cognomi " a parte il romano " .

 

ma tu uuuuuuuuuuuu Chi sei ?

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i miei me li faccio senza pretese, vanno il giusto ed è da un po che non spacco. Quando cercavo di fare motori più allegri per un motivo o per l'altro sono rimasto simpaticamente a piedi, devo dire che mi hanno lasciato a piedi anche vespe originali ma li erano i componenti alla frutta a tradire. Visto che mi muovo abbastanza anche se meno di una volta, assicuro a tutti non è bello rimanere a piedi lontano da casa, doverci tornare in doppia o in treno o in furgone e poi prendere la giornata o le giornate per andare a recuperare il mezzo.

Nelle considerazioni iniziali si parla sostanzialmente di gente che si vanta ma alla fine non accetta di mettersi alla prova.

a parte che da me si dice MAI VANTARSi o IMPARA L'arte E METTILA DA PARTE ci si può anche vantare, confrontarsi e prendere delle sane scuffiotatte e questo fa si che o si molla o si migliora, prorrio come diceva sopra telt mi pare. In ogni caso continuo a assemblare motori che non vanno una mazza e prendo scuffiottate in continuo e sopratutto di mi tolgo fuori perchè non capisco un H di tutta la teoria della quale parlate, ma quando sono stato dal Grey ho visto la luce come si dice e non teorica ma pratica palpabile.

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si rompono tanto i coglioni per un spinottt, neanche costruito da prmkt, poi si guardanio le foto e in fianco ci vedi le gabbiette del ciao, in giro si sdranano motori per causa di altri prodotti, buttando via tutto, ma sono prodotti fatti bene, tempo fa' i tossici della pista rompevano i coglioni decantando prestazioni immense e affidabilita' da motore del star trek, con consumi da lml a 4 tempi, pero' poi vanno in ferie con i blocchi originali, per andare forte consigliano i rapporti corti, invece io per andare forte e lontano consigliavo addirittura la 4a da 35, e li' ti deridevano, poi ci sono i mostri del 2t vespa, che sono in prima linea,prima linea sta a indicare una cosa,mattarello, per fare andare i loro motori si scopre che vanno a destra e a manca a fare le lavorazioni, e poi dicono alla loro platea di profeti, ho' fatto io, la platea, uhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhhh, ohhhhhhhhhh,ma e' un mostroooo, va fortissimooooooooo,e' bravissimo, che engiinerinnnggggg, poi ovviamente ci sono i adepti che fanno tutt'altro lavoro , ma, per entrare nelle grazie, scavano, provano, tagliano, pensano tutte le notti,tagliano lamiera con le forbici da lamiera, chissa' che vesciche, bravooo, hai fatto una bella marmitta, io, mi sbrego dalle risate, si, na bea merda teghe fatto ahahahahah, e lavorano, lavorano, e l'altro ringrazia,ahahaha, tanto, hanno trovato qualkosa in piu' e va gia' bene, un po' di culo ma qualkosa hanno trovato, magari domandando a meta' globo come dovrebbe essere ma poi la fanno loro e..ma sono bravissimiiiiiiiii, ma come, se ci sono sti prodotti, con doti mirabolanti, come mai non li trovo mai in giro, se non trovandoli con motori originali??,e poi vengono a rompere i coglioni per un spinotto?? perche' e' fuso in porcam.......a?ah beh si, oh e poi, poi addiritttura fanno i conigli, beh, mi sento bistrattato, non mi lasciate fare, non posso fare propaganda, non posso mettere foto di prodotti, non posso fare mediaticita', sopratutto facendolo senza domandare niente a nessuno, wmaster compreso, per cui me ne vado, saluti, iscrivendosi poi con mille nick diversi pero' per restare comunque con il culo su due sedie, si, due sedie perche' intanto si e' fatto un altro punto di aggregazione chiamandolo con un nome di fantasia, il primo nome che gli e' venuto in testa,giusto per rompere i coglioni al prossimo, dichiarando il punto di aggregazione neutrale a qualsiasi corrente politicaziendale, ma essendo talmente testa dicazzo lo si capisce distantemillekm che si e' di partes e chi entra con altre ideologie, lo deve condividere a denti stretti come avessse la museruola paramorsi che ti lascia sentire l'abbaio ma non ti fa abbaiare emorsicare, ma , andiamo avanti a rate dai, che ci divertiamo, cosi' vediamo da dentro come e' il mondo vespa tuning dai....tanto per dirne una, il prodotto da me preferito non mi sembra che sia stato spinto prima delle concrete prove su strada da parte di chi aveva posto fiducia nel prodotto, anzi, sono stati gli utenti a iniziare le discussioni del prodotto sotto il profilo della prestazione e del funzionamento, parlandone positivamente prevalentemente piu' e raramente meno, ma, da altre parti, si sradicava perfino la cromatura, ma, andava tutto bene, e' fatto bene, va' fortissimo ecc ecc, colui_il_quale.. tutto bene con dei danni da migliaia di euro? madonna mia ragass, e poi saltano fuori i fantasmi per dare una spinta alla faccenda del spinotto che neanche e' fatto dal costruttore? ma in piu' giudicando senza guardarci dentro?? ce ne sono ancora di robine da dire, volete saperle???

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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uferrari scusa.. ma come fà a farsi venire il sangue cattivo.. in un forum.. un moderatore?!?!?

e chi sarebbero i nemici? e nemici di chi? o di che cosa?

vanga, sei innamorato di me, vero?? fatti riconoscere a beneceto che voglio fare due parole con te', salutarti, e bere na birra insieme, sono un moderatore che preferisco parlarti diretto piuttosto che pigiare un bottone,mi viene meglio...

 

niente sangue cattivo ricki, tutto sottocontrollo, ma un po' di pulizia ci sta'... sai com e'..

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grey.64@hotmail.it

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ecco è esploso!!!!

lo sapevo!!!!!

grey, sabato ti faccio due tagliatelle ai funghi..... valpolicella superiore, ripasso, e se vuoi ho anche l'amarone, chiudiamo con bargnolino by teit!!!!

 

forse cè anche il wully!

 

ok?????

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

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io scrivo quasi mai e leggo sempre molto ma visto che tanto qui è tutto un OT......io dico solo una cosa che mi ripete sempre mio babbo CHI SA' FA' E CHI NON SA INSEGNA...... e voglio far i complimenti a tutti quelli che si dan da fare un anno intero per partecipare alle gare di accellerazione senza sbandierare a destra e a manca e senza esaltare nessuna marca e componente..... se qualcuno ( di quelli che non corrono ) si sentono di dimostrare qualcosa basta continuare sempre e solo a scrivere e andate a far vedere quello che sapete fare ( non serve arrivare per forza primi xkè non sempre chi arriva prima vuol dire che lo è xkè ha il motore migliore......ci vuole anche del gran manico)

fine ot

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io scrivo quasi mai e leggo sempre molto ma visto che tanto qui è tutto un OT......io dico solo una cosa che mi ripete sempre mio babbo CHI SA' FA' E CHI NON SA INSEGNA...... e voglio far i complimenti a tutti quelli che si dan da fare un anno intero per partecipare alle gare di accellerazione senza sbandierare a destra e a manca e senza esaltare nessuna marca e componente..... se qualcuno ( di quelli che non corrono ) si sentono di dimostrare qualcosa basta continuare sempre e solo a scrivere e andate a far vedere quello che sapete fare ( non serve arrivare per forza primi xkè non sempre chi arriva prima vuol dire che lo è xkè ha il motore migliore......ci vuole anche del gran manico)

fine ot

ecco giampi, prendiamo anche per mano anche sto' tuo punto di vista, ci sono dei prodotti che vanno fortissimo, ma che, magari, per via del fatto che uno non ha voglia di spaccarsi per far vedere cosa o come non riesce a essere prestazionale al suo meglio come dovrebbe, al contrario di chi, chemagari per dimostrare cosa o come a una arena di utenti assetati di cosa o come, e, questi sapendolo bene, rischiano il buco del culo per evidenziare la questione, o perlomeno vanno molto vicino al limite, poi, e questo e' la mosca bianca della situazione, ce' il tipo che ha innate doti di natura e che con una merda di motore originale tirato fuori dal letamaio e pulito con un raschietto e buttato su, non dico che ti sta davanti, ma ti ciuccia sempre la targa, e questo e' il classico tipo che poi se gli metti il motore giusto sotto il culo, ti fa' giorno anche se e' notte, per cui, prima di valutare un prodotto utilizzato da personaggi in vista, bisogna valutare tutte ste cose qua',cairoli, con la dote e la manetta che ha' starebbe davanti ai 450 anche con un 250,pero', si, ok, motore super il 250 che usa, ma super super e' lui, che lo fa urlare a squarciagola,dove altri non ci riescono, ecco , per la strada, aspettiamo di incontrare sti fantomatici motori, poi si valutera' a libro aperto....poi, io, la vespa la interpreto alla mia maniera, che sia quanto piu' vespa possibile, sti superpreparatori, se tanto sono tali, sapranno anche farle andare ste vespe anche se sono raffreddate ad aria no?? o serve per forza altro tipo di raffreddamento, perche' non se ne viene fuori e non si capisce un mattarello, inteso per la roba vespa questo, no per chi ha scelto di mettere su un cilindro di una moto da cross, che forzatamente e' liquid cooled e quindi senza possibilita' di scelta, ma, ste' fantomatiche ovalita', ste' mirabiolanti conicita', dovrebbero darti sicurezza anche se hai il raffreddamento aircooled o e' perche' sono scivolati dentro un spinaio di russe selvatiche e non sei piu' capace di venirne fuori?? guarda li', il loamaro di cilindro da me preferito, ovalita' spaziali, mmmmm, conicita marziane,mmmmmmmmm, pero' sto' 600 km a brocca, perche' e' un loamaro, pero', pero' si spacca il pistone, bella forza, e' esposto a carichi di lavoro intensi per tempi ampi, non cala, non grippa, purtroppo, se lo tieno per 5000 km a manetta puo' essere che crepi il pistone, pero' e' un loamaro, sono meglio altri prodotti che come lo strizzi secondo le tue capacita' di guida, cioe' nel caso mio non proprio passeggio, ti spacca il motore? ma sono belli, fatti bene, sono spettacolari, si, pero' ti fanno minimo 1000 euro di danni a botta ahahahahahahahah...ilcilindro a me preferito ha fatto il rally di aviano, e mi ha portato a casa, ha fatto il suo serviziotutta la settimana a venire, con il pistone rotto, si e' impastato un po' di alluminio sulla canna, l'ho' tolto con un po' di tela da 60, e wd , con la punta del dito, sbattuto dentro un pistone e adesso e' ruspante piu' che mai, pero' e' una merda, gli altri sono eccezzionali, vanno forteeeee, braviii, per farli andare forte piegano che se va male qualkosa si spaccano che serve tutta l'equipe medica del costa per metterli insieme, poi se stanno a spalanco per 10 secondi e' tanto, ma dove ce' da styare a spalanco 10 ore, dove mattarello sono sti motori? noi ci siamo, ma pero' abbiamo della merda dentro il motore................continuiamo la telenovela? dai ragazzi, dite la vostra, che poi ne discutiamo eheheheheh

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grey.64@hotmail.it

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si sarà fatto fare il motore da suo cuggino

:par

 

 

no i motori li fa lui...ha anche detto di volere iniziare a fare una small STRADALE con il motore uguale a quello del Crimaz da 40 cv e ad acqua...

per me non sa cosa dice!!

 

già io con la mia da 30 cv a quasi 8000 giri vedo che se vado a spalanco con la 29/68 in cambiata tra seconda e terza viene su quei 5 cm buoni all'anteriore che è difficile da gestire... lo vorrò poi vedere in giro... -.-'

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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grey ti dico la verità ho iniziato a leggere il tuo commento poi non ce la ho fatta a finirlo,,,,,,,sai come la penso che ne abbiamo già parlato io con questa ho finito i miei interventi non son uno che ha voglia di star qui a scrivere un sacco di parole al vento.....

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grey ti dico la verità ho iniziato a leggere il tuo commento poi non ce la ho fatta a finirlo,,,,,,,sai come la penso che ne abbiamo già parlato io con questa ho finito i miei interventi non son uno che ha voglia di star qui a scrivere un sacco di parole al vento.....

purtroppo, non si puo' fare diversamente... per quello che posso dirti,se non hai voglia di scrivere tante parole al vento, leggi e basta...se non ce la fai a leggere i km di discussione, fa' di meno di leggere, se proprio non ti va niente, evita il post...

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grey.64@hotmail.it

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Ospite beduzzo

 

 

 

no i motori li fa lui...ha anche detto di volere iniziare a fare una small STRADALE con il motore uguale a quello del Crimaz da 40 cv e ad acqua...

per me non sa cosa dice!!

 

già io con la mia da 30 cv a quasi 8000 giri vedo che se vado a spalanco con la 29/68 in cambiata tra seconda e terza viene su quei 5 cm buoni all'anteriore che è difficile da gestire... lo vorrò poi vedere in giro... -.-'

ma perche' non facciamo qualche nome , cosi' almeno ci si capisce .Sai pensavo di farne uno anch' io made casa mia per l' anno prox. e magari l' ho raccontato a qualcuno . Mi vien da pensare sai, chi sara' , e perche' questo fa motori e non posso sapere chi e', su fuori le palle.

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  • Moderatore
Inviata (modificato)
http://www.returnoft...l����lustratevi la vista qui' , per la cronaca i 40 cv sopracitati in germany li hanno passati da un pezzo su smallframe " ricordate la small blu vista su riviste e siti da 250cc ?accreditata per 52 cv!!! , la trovate qui'!!: http://rocket-garage...ning-vespa.html .SE il GREY da' il nulla osta per chi propio non vuol capire :=)) si possono inserire i siti dove ......" qualcuno ha cambiato identita'"..... Modificato da FREE TUNING
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http://www.returnoft...l����lustratevi la vista qui' , per la cronaca i 40 cv sopracitati in germany li hanno passati da un pezzo su smallframe " ricordate la small blu vista su riviste e siti da 250cc ?accreditata per 52 cv!!! , la trovate qui'!!: http://rocket-garage...-vespa.html����.SE il GREY da' il nulla osta per chi propio non vuol capire :=)) si possono inserire i siti dove ......" qualcuno ha cambiato identita'".....

Mi piacerebbe vederla per strada...

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Mi piacerebbe vederla per strada...

e stringere la mano chi la guida...

(non ho detto a chi la porta a passeggio... guidare significa polso spalancato)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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http://www.returnoft...l����lustratevi la vista qui' , per la cronaca i 40 cv sopracitati in germany li hanno passati da un pezzo su smallframe " ricordate la small blu vista su riviste e siti da 250cc ?accreditata per 52 cv!!! , la trovate qui'!!: http://rocket-garage...-vespa.html����.SE il GREY da' il nulla osta per chi propio non vuol capire :=)) si possono inserire i siti dove ......" qualcuno ha cambiato identita'".....

vai vai, fa' el casso che te voi....beh, speta, con grazia pero' ahahahahahaah

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grey.64@hotmail.it

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Ospite emilio

si rompono tanto i coglioni per un spinottt, neanche costruito da prmkt, poi si guardanio le foto e in fianco ci vedi le gabbiette del ciao, in giro si sdranano motori per causa di altri prodotti, buttando via tutto, ma sono prodotti fatti bene, tempo fa' i tossici della pista rompevano i coglioni decantando prestazioni immense e affidabilita' da motore del star trek, con consumi da lml a 4 tempi, pero' poi vanno in ferie con i blocchi originali, per andare forte consigliano i rapporti corti, invece io per andare forte e lontano consigliavo addirittura la 4a da 35, e li' ti deridevano, poi ci sono i mostri del 2t vespa, che sono in prima linea,prima linea sta a indicare una cosa,mattarello, per fare andare i loro motori si scopre che vanno a destra e a manca a fare le lavorazioni, e poi dicono alla loro platea di profeti, ho' fatto io, la platea, uhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhhh, ohhhhhhhhhh,ma e' un mostroooo, va fortissimooooooooo,e' bravissimo, che engiinerinnnggggg, poi ovviamente ci sono i adepti che fanno tutt'altro lavoro , ma, per entrare nelle grazie, scavano, provano, tagliano, pensano tutte le notti,tagliano lamiera con le forbici da lamiera, chissa' che vesciche, bravooo, hai fatto una bella marmitta, io, mi sbrego dalle risate, si, na bea merda teghe fatto ahahahahah, e lavorano, lavorano, e l'altro ringrazia,ahahaha, tanto, hanno trovato qualkosa in piu' e va gia' bene, un po' di culo ma qualkosa hanno trovato, magari domandando a meta' globo come dovrebbe essere ma poi la fanno loro e..ma sono bravissimiiiiiiiii, ma come, se ci sono sti prodotti, con doti mirabolanti, come mai non li trovo mai in giro, se non trovandoli con motori originali??,e poi vengono a rompere i coglioni per un spinotto?? perche' e' fuso in porcam.......a?ah beh si, oh e poi, poi addiritttura fanno i conigli, beh, mi sento bistrattato, non mi lasciate fare, non posso fare propaganda, non posso mettere foto di prodotti, non posso fare mediaticita', sopratutto facendolo senza domandare niente a nessuno, wmaster compreso, per cui me ne vado, saluti, iscrivendosi poi con mille nick diversi pero' per restare comunque con il culo su due sedie, si, due sedie perche' intanto si e' fatto un altro punto di aggregazione chiamandolo con un nome di fantasia, il primo nome che gli e' venuto in testa,giusto per rompere i coglioni al prossimo, dichiarando il punto di aggregazione neutrale a qualsiasi corrente politicaziendale, ma essendo talmente testa dicazzo lo si capisce distantemillekm che si e' di partes e chi entra con altre ideologie, lo deve condividere a denti stretti come avessse la museruola paramorsi che ti lascia sentire l'abbaio ma non ti fa abbaiare emorsicare, ma , andiamo avanti a rate dai, che ci divertiamo, cosi' vediamo da dentro come e' il mondo vespa tuning dai....tanto per dirne una, il prodotto da me preferito non mi sembra che sia stato spinto prima delle concrete prove su strada da parte di chi aveva posto fiducia nel prodotto, anzi, sono stati gli utenti a iniziare le discussioni del prodotto sotto il profilo della prestazione e del funzionamento, parlandone positivamente prevalentemente piu' e raramente meno, ma, da altre parti, si sradicava perfino la cromatura, ma, andava tutto bene, e' fatto bene, va' fortissimo ecc ecc, colui_il_quale.. tutto bene con dei danni da migliaia di euro? madonna mia ragass, e poi saltano fuori i fantasmi per dare una spinta alla faccenda del spinotto che neanche e' fatto dal costruttore? ma in piu' giudicando senza guardarci dentro?? ce ne sono ancora di robine da dire, volete saperle???

si rompono tanto i coglioni per un spinottt, neanche costruito da prmkt, poi si guardanio le foto e in fianco ci vedi le gabbiette del ciao, in giro si sdranano motori per causa di altri prodotti, buttando via tutto, ma sono prodotti fatti bene, tempo fa' i tossici della pista rompevano i coglioni decantando prestazioni immense e affidabilita' da motore del star trek, con consumi da lml a 4 tempi, pero' poi vanno in ferie con i blocchi originali, per andare forte consigliano i rapporti corti, invece io per andare forte e lontano consigliavo addirittura la 4a da 35, e li' ti deridevano, poi ci sono i mostri del 2t vespa, che sono in prima linea,prima linea sta a indicare una cosa,mattarello, per fare andare i loro motori si scopre che vanno a destra e a manca a fare le lavorazioni, e poi dicono alla loro platea di profeti, ho' fatto io, la platea, uhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhhh, ohhhhhhhhhh,ma e' un mostroooo, va fortissimooooooooo,e' bravissimo, che engiinerinnnggggg, poi ovviamente ci sono i adepti che fanno tutt'altro lavoro , ma, per entrare nelle grazie, scavano, provano, tagliano, pensano tutte le notti,tagliano lamiera con le forbici da lamiera, chissa' che vesciche, bravooo, hai fatto una bella marmitta, io, mi sbrego dalle risate, si, na bea merda teghe fatto ahahahahah, e lavorano, lavorano, e l'altro ringrazia,ahahaha, tanto, hanno trovato qualkosa in piu' e va gia' bene, un po' di culo ma qualkosa hanno trovato, magari domandando a meta' globo come dovrebbe essere ma poi la fanno loro e..ma sono bravissimiiiiiiiii, ma come, se ci sono sti prodotti, con doti mirabolanti, come mai non li trovo mai in giro, se non trovandoli con motori originali??,e poi vengono a rompere i coglioni per un spinotto?? perche' e' fuso in porcam.......a?ah beh si, oh e poi, poi addiritttura fanno i conigli, beh, mi sento bistrattato, non mi lasciate fare, non posso fare propaganda, non posso mettere foto di prodotti, non posso fare mediaticita', sopratutto facendolo senza domandare niente a nessuno, wmaster compreso, per cui me ne vado, saluti, iscrivendosi poi con mille nick diversi pero' per restare comunque con il culo su due sedie, si, due sedie perche' intanto si e' fatto un altro punto di aggregazione chiamandolo con un nome di fantasia, il primo nome che gli e' venuto in testa,giusto per rompere i coglioni al prossimo, dichiarando il punto di aggregazione neutrale a qualsiasi corrente politicaziendale, ma essendo talmente testa dicazzo lo si capisce distantemillekm che si e' di partes e chi entra con altre ideologie, lo deve condividere a denti stretti come avessse la museruola paramorsi che ti lascia sentire l'abbaio ma non ti fa abbaiare emorsicare, ma , andiamo avanti a rate dai, che ci divertiamo, cosi' vediamo da dentro come e' il mondo vespa tuning dai....tanto per dirne una, il prodotto da me preferito non mi sembra che sia stato spinto prima delle concrete prove su strada da parte di chi aveva posto fiducia nel prodotto, anzi, sono stati gli utenti a iniziare le discussioni del prodotto sotto il profilo della prestazione e del funzionamento, parlandone positivamente prevalentemente piu' e raramente meno, ma, da altre parti, si sradicava perfino la cromatura, ma, andava tutto bene, e' fatto bene, va' fortissimo ecc ecc, colui_il_quale.. tutto bene con dei danni da migliaia di euro? madonna mia ragass, e poi saltano fuori i fantasmi per dare una spinta alla faccenda del spinotto che neanche e' fatto dal costruttore? ma in piu' giudicando senza guardarci dentro?? ce ne sono ancora di robine da dire, volete saperle???

CIAO GREY E CHIEDO SCUSA SE MI INTROMETTO, ( FACCIO IL MARMISTA QUINDI SONO NEUTRO) SE HAI BISOGNO DI UN MONUMENTO SACRO PER QUALCUNO DELLE MIE PARTI IN 24 ORE E' POSTO AL SUO LOCULO. MA RCORDATI CHE DI LAZIALI CI SONO DI TANTI TIPI .E TI CHIEDO PER FAVORE O FAI I NOMI O NON OFFENDERE TUTTI I LAZIALI. GRAZIE!!! Modificato da emilio
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no no emilio, un laziale, un laziale...giovane , arrembante, delirante probabilmente perche' il cloro che ha bevuto gli ha devastato i neuroni, e, che avendo avuto in mano materiale di altra gente si e' prodigato immediatamente a clonarlo,perche' lui e' un passo piu' avanti,leggi bene....

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grey.64@hotmail.it

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una mia sola curiosità... ma in quanti di quelli che scrivono campano di vespa? tradotto hanno un lavoro che ha a che fare con la vespa ( officine, elaborazioni ecc) , sono in collaborazione con questo o quello ecc?

Perchè se tizio o caio dice che la sua vespa fa x io posso farmici una risata e la cosa finisce li...

Ma se x fa motori o altro e qualcuno dice di essere altrettanto bravo perde un minimo di reputazione ( ergo guadagni...)...

 

giusto per capire se spesso tutte ste liti sono solo amor proprio o c'è sotto un portafogli...

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è un mondaccio.....

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