Vai al contenuto

scooterweekend


Messaggi consigliati

Ma è scritto che dalle 9 alle 18 sarà allestito un paddock x tutti i partecipanti alle gare d'accelerazione, vuol dire che se anche non hai il posto furgone + tenda ci stai dentro lo stesso?

Certo è che voi con le vespe potreste anche venire nel paddock con noi del vpi!

Per esempio,io e ricky corriamo ma abbiamo un camper solo, quindi in teoria ci dovrebbero essere dei posti in più!

Secondo me bisogna farsi furbi all'entrata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come l'anno scorso, 50€ parcheggio e posto tenda all'interno dell'autodromo o 10€ fuori in un parchetto.

Credo che la tessera FMI non vada bene perchè non è una manifestazione riconosciuta dalla FMI quindi ci vuole un assicurazione apposita. Ricodo che con la tessera Sport si possono fare allenamenti e manifestazioni, non gare.

Il prossimo anno se il nostro campionato sperimentale accelerazione diverrà ufficiale, stando al regolamento FMI chi corre deve avere la tessera per agonismo.

Mi sa che andrò al mare Sabato e Domenica

Modificato da checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riportato quello che ho letto nel sito ufficiale scootere weekend 2012 nella sezione gare accelerazione e parching... se fossero 50€ e 10€, sarebbe scritto e molto valido... se ci fosse il posto per chi vuole correre (ovvio con iscrizione), sarebbe cosa valida e intelligente, ma io questo non lo leggo. il link che ho allegato sono chiari.

 

la licenza? il nostro è sperimentale, ma sempre nazionale ed F.M.I. di più non so, ma sicuramente 20€ di licenza vanno anche bene, è sommare il tutto che diventa una bella cifra, anche per mè che sono a 20 km, ma soprattutto per chi viene da lontano o è da solo....

 

per quanto mi riguarda se cè posto sotto la nostra tenda.... ospitimo pure, non cè problema.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per partecipare a sto mattarello di evento bisogna:

pagare 40 euro per correre

20 di licenza

50 di certificato medico

50 di paddock

e poi ??? me ne sto a casa??

se non serve il certificato medico e se riesco ad intrufolarmi nel paddock del vpi non sarebbe male.....

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per partecipare a sto mattarello di evento bisogna:

pagare 40 euro per correre

20 di licenza

50 di certificato medico

50 di paddock

e poi ??? me ne sto a casa??

se non serve il certificato medico e se riesco ad intrufolarmi nel paddock del vpi non sarebbe male.....

 

il sito dice circa così, non parla di quota d'iscrizione e ingresso....

 

la cosa migliore sarebbe avere il numero dell'organizzazione e chiamare... il contato/mail sul sito non l'ho trovata.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

però ragazzi nella sezione camping dice diversamente.... leggete, io non ci capisco un cazzzooooo

 

 

http://www.scooter-weekend.it/2012/sw_camping.php

 

però ragazzi nella sezione camping dice diversamente.... leggete, io non ci capisco un cazzzooooo

 

 

http://www.scooter-w.../sw_camping.php

 

NO NO... ora capisco.... 10€ nel prato difianco al fiume, fuori dall'autodromo, merda fanno pagare anche quello....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Teit il sito è abbastanza chiaro anche s enon è tutto riassunto in una tabella.

Se vuoi correre paghi 40€ più 20€ di licenza e certificato medico (il mio medico lo fa gratis)

A questi si aggiungono;

Se vuoi fare il selvaggio e dormire nel bosco con il pericolo che il Tanzi venga ad abusare sessualmente di te son 0€

Se vuoi campeggiare fuori paghi 10€ e hai diritto a posto auto e tenda in un parco appena fuori l'autodromo e ad una guardia armata che tiene lontano il Tanzi.

Se vuoi stare dentro paghi 50€ e hai diritto a posto auto e posto tenda nel paddok esterno

Se vuoi stare dentro e ti serve corrente paghi 150€ e hai posto auto e tenda nel paddok interno

I box sono esauriti

 

Più chiaro di così

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito checco, mi sembrava molto strano delle spese cosi alte, e non volevo sparare cazzate. li devi aggiungere l'ingresso che non è compreso nella piazzuola, e l'iscrizione che non è compresa nella licenza, e anche quello è specificato nel sito.

 

va be, io faccio presenza e birra fresca, assicurata. mi voglio proprio vedere questo VPI.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure faccio presenza con birra fresca alla mano.

Non so Terry se voglia correre

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teit il sito è abbastanza chiaro anche s enon è tutto riassunto in una tabella.

Se vuoi correre paghi 40€ più 20€ di licenza e certificato medico (il mio medico lo fa gratis)

A questi si aggiungono;

Se vuoi fare il selvaggio e dormire nel bosco con il pericolo che il Tanzi venga ad abusare sessualmente di te son 0€

Se vuoi campeggiare fuori paghi 10€ e hai diritto a posto auto e tenda in un parco appena fuori l'autodromo e ad una guardia armata che tiene lontano il Tanzi.

Se vuoi stare dentro paghi 50€ e hai diritto a posto auto e posto tenda nel paddok esterno

Se vuoi stare dentro e ti serve corrente paghi 150€ e hai posto auto e tenda nel paddok interno

I box sono esauriti

 

Più chiaro di così

la guardia armata sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

la guardia armata sono io

 

armata di pistolino

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto...io lo scrivo poi si sa mai....

se qualcuno vuole un cilindro 80 cc da ciao marca Simonini nuovo compreso di marmitta

a 150 euro posso portarmelo dietro a varano...

avrei anche una proma (di quelle nuove fatte dalla tecnogas) anche quella nuova per

125 et3/special a 50 euro...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti noi presenti, e ho chiesto a Stefano di fare il possibile per partire al tuo fianco. L'ultima volta nella partenza a coppie piuttosto di prender paga la hai rotta allo start!

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere chi di voi ha intenzione di andare!?

Giusto per capire se vale la pena andare..

in gara ad aLbino tutti hanno detto di no.

poi si sa che quando è ora di vincere una coppa tutti si fiondano......

io e mik ci siamo !

veniamo giù con 2 amici così ci dividiamo i soldi del box !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio.. forse non ti è chiaro che stai prendendo tu la paga in campionato... e con più di 10 cavalli... gne gne gne... Gp Sucks... Rotax rules.

 

Io ho fatto fare il certificato.. colui_il_quale bestardo 50 euro visto che è il secondo. ed ho zero voglia di venire a Varano.

Mi devo pagare tutto e se è come l'anno scorso non è che sia un gran chè per noi vespette.

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio.. forse non ti è chiaro che stai prendendo tu la paga in campionato... e con più di 10 cavalli... gne gne gne... Gp Sucks... Rotax rules.

 

Io ho fatto fare il certificato.. colui_il_quale bestardo 50 euro visto che è il secondo. ed ho zero voglia di venire a Varano.

Mi devo pagare tutto e se è come l'anno scorso non è che sia un gran chè per noi vespette.

dovevi andare dal dottore di checco che te lo faceva gratis !

dai ormai che hai fatto il certificato vieni giù !

poi al massimo stai assieme a noi e dividiamo le spese della piazzola !

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio lo fa gratis.. il primo però...

comunque non so..

l'anno scorsa bell'esperienza ma ci hanno relegati a mezzanotte.. quando gli altri già facevano festa...

la pista non era illuminata e non si vedeva un mattarello..

non sono come siano organizzati a varano..

poi boh..

c'è il tempo di reazione ma non lo sommano.

 

Mi ispira molto di più Monaco.

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace sentirti dire questo..

purtroppo la categoria Vespe allo scooter week end resta un contorno per un evento 100% dedicato agli sputer.

Per quanto mi riguarda è stato un onore e un piacere fare tutti e tre gli spari in notturna affiancato dal disco rotante di Fabio guidato dal Stefano.

Adrenalina e divertimento allo stato puro.

Correre senza pretese solo per il gusto di dare gas in un contesto cosi , ovvero partenza a coppie e semaforo drag,è da provare almeno una volta nella vita.

Se pur in pochi abbiamo fatto vedere che i vespini hanno ancora qualcosa da dire.

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata dura ma ci siamo riusciti! Giornata lunghissima e caldissima, ettolitri di birra ma per noi della zona il fascino di Varano è irresistibile!

I 3 lanci in notturna e la compagnia ripagano di tutto. Ci siamo divertiti con il Terry che ce le suonava sullo stacco e noi che le suonavamo a lui nei metri successivi.

Belle anche le vespe in pista anche se con quei motorini con il 19 a Varano avevano un pò d'ansia.

Per quanto ci riguarda sembra che abbiamo risolto i problemi (toccatina...) che ci hanno compromesso le prestazioni alle ultime 2 gare!

Ci si rivede a settembre.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...