Vai al contenuto

problemi m1r che mura


Messaggi consigliati

 

buongiorno ragazzi ! ho un problema con il mio motore che a un tot di giri mura ; è l'anticipo di accensione errato ? io l'ho messo come nella guida del negres !

 

o è la carburazione ? ne dubito però

 

il mio setting col vhsb 34 è :

max 175

spillo k37 terza tacca

valvola gas 40

emulsionatore minimo b40

polve dp266

 

HELP ME !

grazie a tutti anticipatamente

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente quasi lo stessa problema che ho io su un M1L09 che ho chiuso l'anno scorso. Avevo lo stesso setting tuo, ma con il max a 170..girava un pochino grassa, ma era ottimo per un buon rodaggio. L'altro ieri è rientrata nel mio garage, e per farla andare decentemente ho dovuto abbassare il max fino a 160, ma ai bassi non ancora risolvo. Uso lo stesso b40, ma penso di sostituirlo con un cd1 e getto di minimo adeguato. Questo fatto degli emulsionatori non mi piace per niente! Parte tutta imbrodata, per poi pulirsi bene..probabilmente si pulisce bene perchè a 160 è magra! Anticipo di accensione sto a 24° con v-tronik

  • Like 1

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

175 è decisamente fuori per il 34 se monti l'M3 come marmitta.

dovresti essere tra 160 e 165 con filtro aria

Come spillo io mi trovo bene con il K30

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero partito con il 185 di massimo e poi ho abbassato fino a 175 , ora provo col 165 visto che ce l'ho ! se no è il v-tronik,,,, spero ben di no !

preciso che il mio è il modello col pacco piccolo montato con biella da 105 ,albero falc economico con biella dal pieno ,marmitta dedicata e accensione vespatronik !

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è la carburazione. è il minimo molto grasso che poi ti sporca l'erogazione agli alti.

per caso in folle va su di giri (ovviamente non come dovrebbe) oppure mura lo stesso?

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

in folle se dai gas sale di giri però non ho mai spalancato il gas e non penso di essere arrivato neanche a metà ... ai bassi è un pò grassa ma se do un pò di gas si pulisce e va e poi dopo un pò è li che taratarataratartat

Ciao Giulio! Complimenti per la vespa!

Anche se non ho sempre montato un 34koso sull'elle mi sembri molto grasso,anche dal video pare così..

Hai provato a fare una bella spalancata e vedere se si pulisce? Accellerando gradualmente come si comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a spalancare per bene. se sale di gir vuol dire che sei grasso, probabilmente ai medi. quindi dovrai lavorare sull'accoppiata spillo-polverrizzatore.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono riuscito a metterla appunto...ho provato 4-5 spilli con punta sempre 1.40..con il k 30 andava benone, solo che ho avuto la sensazione che mi smagrisse troppo ai medi, poi con il k57 ho risolto.

165 max

be40 min

dp266

k57 alla 3° tacca a partire da sotto

valvola gas 40

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

il pacco lamellare era a posto quando l'ho montato , oggi ho cambiato il polverizzatore con il dq268 ,massimo 162 e spillo k25 alla seconda tacca e sotto si è pulito (in prima mi ha mandato alle stelle :D ) poi da circa metà gas in poi si sporca e tartaglia ...domani metto un getto del massimo più piccolo e si vedrà ! comunque direi che il pacco sia a posto

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono quasi! Oggi ho messo un 160 di max e messo il k25 alla prima tacca e è cambiata dal giorno alla notte ! Mi si è alzata in terza !!!!!!! Non ci credevo neanche io ! È comunque ancora un pò grassa ,mi sembra ai medi ... Ricapitolando la mia taratura è :

Polve DQ 268

spillo k 25 prima tacca dall'alto

Max 160

Emulsionatore b40

valv gas 40

 

 

ho preso un emulsionatore cd1 , che getto del minimo mi consigliate ?

GIULIO

...M1R...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...