+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 buongiorno ragazzi ! ho un problema con il mio motore che a un tot di giri mura ; è l'anticipo di accensione errato ? io l'ho messo come nella guida del negres ! o è la carburazione ? ne dubito però il mio setting col vhsb 34 è : max 175 spillo k37 terza tacca valvola gas 40 emulsionatore minimo b40 polve dp266 HELP ME ! grazie a tutti anticipatamente Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Autore Share Inviata 2012 Giugno 29 praticamente è inutilizzabile ,la prima si imballa subito e tipo a 6000 giri (non lo so ma comunque a giri bassi ) mura in tutte le marce ! farà i 60 km/h Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2012 Giugno 29 Moderatore Share Inviata 2012 Giugno 29 Rivedi la carburazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 praticamente quasi lo stessa problema che ho io su un M1L09 che ho chiuso l'anno scorso. Avevo lo stesso setting tuo, ma con il max a 170..girava un pochino grassa, ma era ottimo per un buon rodaggio. L'altro ieri è rientrata nel mio garage, e per farla andare decentemente ho dovuto abbassare il max fino a 160, ma ai bassi non ancora risolvo. Uso lo stesso b40, ma penso di sostituirlo con un cd1 e getto di minimo adeguato. Questo fatto degli emulsionatori non mi piace per niente! Parte tutta imbrodata, per poi pulirsi bene..probabilmente si pulisce bene perchè a 160 è magra! Anticipo di accensione sto a 24° con v-tronik 1 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 175 è decisamente fuori per il 34 se monti l'M3 come marmitta. dovresti essere tra 160 e 165 con filtro aria Come spillo io mi trovo bene con il K30 Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite el mas Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 può essere la centralina bruciata,ad un mio amico stesso problema Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Autore Share Inviata 2012 Giugno 29 ero partito con il 185 di massimo e poi ho abbassato fino a 175 , ora provo col 165 visto che ce l'ho ! se no è il v-tronik,,,, spero ben di no ! preciso che il mio è il modello col pacco piccolo montato con biella da 105 ,albero falc economico con biella dal pieno ,marmitta dedicata e accensione vespatronik ! Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite brondip Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 Io avevo lo steso problema ed era la centralina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Autore Share Inviata 2012 Giugno 29 nooooo non mi dire così ! non possono essere le eccessive vibrazioni ? (forse sto sparando una cagata cosmica) Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 Cerca di mettere appunta la carburazione, prova a smagrire, hai fatto qualche piccola prova togliendo il filtro dell'aria?? Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Autore Share Inviata 2012 Giugno 29 no non l'ho tolto perchè a tagliare il telaio non sono riuscito a togliere tutta la polvere quindi ho paura che ci entri qualcosa Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Autore Share Inviata 2012 Giugno 29 mi son espresso male forse... quando ho tagliato il telaio per farci entrare il collettore è rimasta della polvere nel vano e ho paura che ci entri.... oggi provo col 165 di massimo ,se non migliora sarà l'accensione Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Autore Share Inviata 2012 Giugno 29 ragazzi niente da fare col max a 165 fa uguale .... centralina bruciata? stasera se riesco a farmi prestare la strobo controllo se ritarda Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 (modificato) secondo me è la carburazione. è il minimo molto grasso che poi ti sporca l'erogazione agli alti. per caso in folle va su di giri (ovviamente non come dovrebbe) oppure mura lo stesso? Modificato 2012 Giugno 29 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Autore Share Inviata 2012 Giugno 29 in folle se dai gas sale di giri però non ho mai spalancato il gas e non penso di essere arrivato neanche a metà ... ai bassi è un pò grassa ma se do un pò di gas si pulisce e va e poi dopo un pò è li che taratarataratartat Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special Dave Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 in folle se dai gas sale di giri però non ho mai spalancato il gas e non penso di essere arrivato neanche a metà ... ai bassi è un pò grassa ma se do un pò di gas si pulisce e va e poi dopo un pò è li che taratarataratartat Ciao Giulio! Complimenti per la vespa! Anche se non ho sempre montato un 34koso sull'elle mi sembri molto grasso,anche dal video pare così.. Hai provato a fare una bella spalancata e vedere se si pulisce? Accellerando gradualmente come si comporta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Giugno 29 Share Inviata 2012 Giugno 29 prova a spalancare per bene. se sale di gir vuol dire che sei grasso, probabilmente ai medi. quindi dovrai lavorare sull'accoppiata spillo-polverrizzatore. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Giugno 29 Autore Share Inviata 2012 Giugno 29 Ciao Davide ! Grazie dei complimenti ! Spalancando il gas non sale di giri !grazie a un ragazzo qui sul forum forse ho individuato il problema ! Il polverizzatore dovrei cambiarlo con un dq ! Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Giugno 30 Share Inviata 2012 Giugno 30 ieri sono riuscito a metterla appunto...ho provato 4-5 spilli con punta sempre 1.40..con il k 30 andava benone, solo che ho avuto la sensazione che mi smagrisse troppo ai medi, poi con il k57 ho risolto. 165 max be40 min dp266 k57 alla 3° tacca a partire da sotto valvola gas 40 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ denis323ci Inviata 2012 Giugno 30 Share Inviata 2012 Giugno 30 il mio vá benone con il k56 prima tacca dall alto! peró è un m1l 2009 corsa 54!! cosa intendi magro ai medi?? cosa senti in particolar modo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Luglio 1 Autore Share Inviata 2012 Luglio 1 grazie a tutti dei consigli ! domani vado a comprare qualche particolare di carburazione evedo se risolvo! Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2012 Luglio 2 Share Inviata 2012 Luglio 2 Sembra che giri con l'aria tirata.... E' evidente che di carburazione non ci sei , ma con 10-15 punti in più non può andare così male. Il pacco lamellare è a posto? Sembra come se avesse le lamelle rotte... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Luglio 2 Autore Share Inviata 2012 Luglio 2 il pacco lamellare era a posto quando l'ho montato , oggi ho cambiato il polverizzatore con il dq268 ,massimo 162 e spillo k25 alla seconda tacca e sotto si è pulito (in prima mi ha mandato alle stelle ) poi da circa metà gas in poi si sporca e tartaglia ...domani metto un getto del massimo più piccolo e si vedrà ! comunque direi che il pacco sia a posto Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2012 Luglio 2 Share Inviata 2012 Luglio 2 porca miseria sei quasi riuscito a sistemarlo :fiu :fiu :fiu :fiu ahahahahahahahah 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Luglio 3 Autore Share Inviata 2012 Luglio 3 Ragazzi ci sono quasi! Oggi ho messo un 160 di max e messo il k25 alla prima tacca e è cambiata dal giorno alla notte ! Mi si è alzata in terza !!!!!!! Non ci credevo neanche io ! È comunque ancora un pò grassa ,mi sembra ai medi ... Ricapitolando la mia taratura è : Polve DQ 268 spillo k 25 prima tacca dall'alto Max 160 Emulsionatore b40 valv gas 40 ho preso un emulsionatore cd1 , che getto del minimo mi consigliate ? Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.