Vai al contenuto

marco77

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    73
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da marco77

  1. Nessuno sa a cosa servono quei tubi?
  2. Grazie a tutti delle delucidazioni! Ma quei tubi a cosa servono? E come mai quello anteriore ha un solo innesto e l'altro capo è libero mentre il posteriore due innesti collegati tra loro??
  3. Ciao a tutti, Un mio amico ha trovato in un angolo in garage questa coppia di bitubo nuovi mai montati ancora nella loro scatola originale. Sopra la scatola c'è scritto vespa 125 (io dagli attacchi presumo siano per pk) Volevo sapere se qualcuno sa di cosa si tratta e come funzionano, visto che ho provato a comprimerli ma sembrano inchiodati... Ringrazio in anticipo chi mi possa aiutare!
  4. Ciao posso sapere il colore e/o il codice? Complimenti è spettacolare !
  5. guarda che va benissimo anche il 24... alla fine il 26 è un 25 effettivo
  6. si l' si 2626 esiste... i rapporti del 125 sono corti se intendi abbinarli a un 177...
  7. monta la testa polini racing o lavora la tua
  8. ciao a tutti volevo sapere se il mec eur anticipato (posticipato) è un albero di buona qualità, e rispetto ad un mazzucca se è piu o meno posticipato.... un grazie a chiunque mi voglia rispondere!
  9. a me piace; molto meglio di altre cag@te viste di recente...
  10. in termini di vibrazioni vibrerebbe piu un piaggio posticipato di circa 15mm e non bilanciato o un mazzucca preso e montato?
  11. scusa la mia ignoranza; come faccio a sapere se è la versione economica o no?
  12. ciao a tutti volevo capire in termini di affidabilità se è migliore un mazzucca posticipato o l'originale piaggio ritardato di circa 15mm (come appunto il mazzucchelli) ovviamente parlo di albero non bilanciato (come credo che non lo sia nemmeno il mazz.) voi quale scegliereste considerando anche che l'originale piaggio cè l'ho già e quindi risparmierei 100€?? grazie a tutti
  13. grazie scramble a questo punto mi tengo la mia economica e bordellara simonini!
  14. scusa scramble ma hai montato una simonini al posto della coyote...e a questo punto mi viene da chiederti; come mai? differenza tra le due marmitte?
  15. da 2 a 4 punti in piu mediante prova candela come marmitta va benissimo la padella sito
  16. secondo me è solo un problema di carburazione; scendi di un paio di punti e fai la prova candela... probabilmente ti mancano quei 500 giri in piu di terza che ti permetterebbero di tirare piu "in coppia" la quarta...
×
×
  • Crea nuovo...