Vai al contenuto

Il mio gtr mi fà impazzire


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Vespa 125 gtr, carburatore si 20/17, padella, polini 177.

ebbene si le ho provate tutte, cambiato puntine, condensatore, bobina, ricalamitato il volano..... La vespa funziona si accende al secondo colpo ma niente da fare non gira bene ogni tanto sborbotta tipo puntine troppo aperte e qui viene il bello le puntine sono a 0,25, se le metto a 0.30 0.35 si accende sempre bene ma non appena accellero comincia a sborbottare.... voi cosa dite che sia?? Anticipo a 18 gradi.

 

La vespa è sempre andata bene,

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è sempre stata un orologio svizzero!! Non riesco a capire il problema! E poi puntine a 0.25??? Non è poco? Tenete presente che a manetta mi ha fatto fuori la bobina statore dei fari alti, quindi anche la bobina interna è nuova!!! aiutatemi please!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lourdes....eheh...

A parte gli scherzi comunque prova a vedere il filtro se non strozza troppo...se il comparto elettrico è tutto nuovo e tarato vai verso la carburazione e a detta pare che gli manchi un po di fiato....

 

A un altra cosa se sei a puntine l'anticipo non è 18° ma 22° gradi...

 

http://www.scooterhelp.com/scooters/VNL2T.125gtr.html

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve denis , la tua è a 2 travasi o a 3 travasi? , o hai messo il polini e aperto il 3°travaso? , comunque in primis ti consiglio di cambiare il carburatore 20/17 ( da sempre problemi) almeno con un 20/20 con il filtro del t5 , meglio ancora un 24! ..le puntine come ho gia' scritto o le trovi "fondo di magazzino" altrimenti pensa a passare ad una accensione elettronica !!e controlla che la padella non sia piena!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo, ma oggi sono stato incasinato!!! Ma non è che avendo il polini l'anticipo vada comunque a 18 gradi e non a 22??? La mia è del '72 quindi è 3 travasi...... Per il carburatore avete ragione ma fin prima è andata bene quindi vorrei che almeno andasse come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...