Vai al contenuto

gustavik73

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da gustavik73

  1. Non è che il cuscinetto lato volano ha preso un po di gioco e di conseguenza le puntine non si aprono sempre allo stesso modo?
  2. Io la rondella non l'ho mai messa ed è da un po' che ci giro.Penso che se ci doveva andare l'avrebbero fornita col kit
  3. Purtroppo l'sst 250 non ha il pacco lamellare al cilindro ma una semplice aspirazione con collettore sul cilindro,comunque se trovate il post passatemelo mi piacerebbe vederlo
  4. Per Giorgiopauselli...ho la testa malossi quella dedicata dunque in corsa 57 non ci va nessuno spessore?? Giusto?
  5. Ho fatto circa mille km con quello scarico e devo dire che è una booomba! giri a non finire sul mio malossone che fino ad ora è a valvola ma ancora per poco.,il silenziatore l'ho sostituito con uno piu' lungo per via del rumore.Anche io ero un convinto valvolista fino che ho provato un lamellare autocostruito,bé che dire un'altra musica,per il malossi è la massima espressione
  6. Grazie per la risposta,il rumore non è un problema,per lo spessore mi sono procurato sia la basetta da 1,5 per il cilindro sia quella per la testa ma pensavo di metterla sopra per non stravolgere le fasi.
  7. Sto trasformando il mio Malossi 210 che ora è valvola,carter raccordati,scarico M.D.M carb vhsb 37 acc. parmakit 2,4 portata a 2 kg 4 da 36 che ora diventera' un maxi lamellare al carter autocostruito con pacco rotax.Voi cosa mi consigliate corsa 57 oppure 60???
  8. A me tempo fa è successa la stessa cosa e dopo essermi dannato per 2 giorni ho scoperto che il problema era la spia verde sul manubrio che era fulminata.Senza di lei i fari non fanno.
  9. Il piattello antischiuma quale è quella specie di bicchierino forato tenuto dal getto del massimo?
  10. Ciao a tutti,mi succede una cosa strana.Ieri sera mentre giravo beato con il mio P200E 1980 Malossi con accensione Parmakit nuova ad un certo punto non hanno piu' funzionato ne fari ne frecce ma solo il clecson.Ho controllato i devio luci e frecce e tutti i collegamenti ed ho notato che il nero che sta sulla parabola se lo faccio toccare a massa scintilla il che è molto strano visto che è una massa.Vi prego aiutatemi!!
  11. AFino a che misura hai dovuto barenare per farci entrare il cuscinetto?
×
×
  • Crea nuovo...