Vai al contenuto

se ti fermano con un motore 75cc su una Vespa?


Ospite paofu1951

Messaggi consigliati

Ospite paofu1951

Perché io adesso nella mia Vespa ho il motore 50 Polini, aperto, la marmitta del ET3 e il carburatore 16/16..

Sono già fuori regola con queste elaborazioni ?siteduzero.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pur piccola è sempre una modifica.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... perchè, voi elaborate anche le vespe???

 

no dai, puttanate a parte, la legge è chiara:

un ciclomotore, per legge, non può superare i 45 km/h, ovvero uno tanto uno scooterino senza fermi quantouna vespetta con 75 sono fuori.

 

in pratica, se non fai il cretino per strada o non giri con una vespa da 150 decibel la vedo dura che ti fermino.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi in genere dalle mie parti dipende anche dall'eta nel senso che :

 

se hai 14 anni con un 75 e continui tutto il giorno su e giu a fare il bimbominchia allora ti segano

 

se hai 40 anni con un 75 e la vespa la usi tranquillo non ti rompono (perchè dovrebbero a 40 anni)...

 

penso che voi capiate il discorso :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se giri con 75 polini sei fuori come se andassi per strada col l'M1A con relativo radiatore davanti...quindi se si fa una cosa meglio farla fatta bene :twisted:

 

beh.. non sono molto d'accordo... se devi girare Anonimo.. e non vuoi rogne un 75 va bene... se vai con un M1A ti sentono a km di distanza ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo 15 17 20 anni multe a gogo adesso ne ho 50 sara' che sono coetaneo o piu' vecchio degli agenti che vigilano nella mia zona allora non so so se e' compassione o altro ma sanno che ( o credono ) che non combini guai o fastidi a mezza notte nel quartiere e ti lasciano fare

La meccanica non è la moglie del meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dario982

dai ma chi ti dice niente??basta che guidi correttamente e non fai kazzate... dai un okkio in giro e vedi le altre vespe, e secondo me evita dire che hai elaborato :)

 

Completamente fuori regola. Io non dormirei la notte se fossi in te...

:RdR :RdR :RdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...