Vai al contenuto

gas rapido su primavera


Messaggi consigliati

Io ne ho "fatti" due di recente uno per la mia 50n e uno per una 50 special usando la camma delle marce del px, il diametro è 40 e dovrebbe starci senza problemi. Istallarlo è semplice, costa 6 euro e riesci a creargli le battute sia in apertura che in chiusura, cosa che non puoi fare in quello del link ammeno di avere una po di attrezzatura, perché quello del px è di teflon e quindi facilmente lavorabile. Se il semimanubrio è come quello della n devi creare una boccolina a due diametri 22 e 25 mi sembra, fare due fori e mettere una coppiglia dentro al manubrio, tempo impiegato 1 ora, se è come la special devi fare solo un buco e mettere una coppiglia, un quarto d'ora di tempo. :-) il risultato è perfetto purché prenda due misure, ci giro tutti i giorni da tre mesi e nessun problema. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

marco ti rubo la foto :RdR

ecco come ha fatto Crazyvespista

462320_3762877712775_1301563224_33562102_344531385_o.jpg

 

Bene così, figo che qualcuno fa fatica al posto mio! io l'unica cosa che non riesco a mantenere è il blocco dell'acceleratore, che sostituisco con un ex blocchetto del cavo della frizione senza vite, per il resto è un rapido fantastico!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...